|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Istrice con le olive
|
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Se vuoi ti mando la certificazione di qualita' da parte di tutta la famiglia Non e' che ho fatto la pasta ripiena... erano delle normali tagliatelle larghe aka pappardelle. Ed il ragu' era gia' pronto da ieri sera.
|
|
|
|
#1024 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi i migliori cuochi siano uomini a me non tange affatto... |
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Rigatoni con pachino, bufala e basilico
residuo di bufala con insalata caffè
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'asciugatura finale siamo d'accordo ma comunque con il vento caldo e asciutto che c'e' oggi qua ti assicuro che erano sufficientemente asciutte quando le ho buttate in acqua! La battuta dei cuochi uomini era una chiara ed ovvia provocazione, proprio per farci due risate insieme Che dici.. apriamo un ristorante? (sono abilitato fino a 120 coperti... di piu' faccio fatica da solo davanti ai fornelli)
|
|
|
|
#1027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Oggi cozze, cucinate dal babbo chef
|
|
|
#1028 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Senior Member
|
Invece a me non dispiacerebbe aprire un ristorante fusion, cucina romagnola e filippina (con un po' di elaborazione si sposano perfettamente - dopotutto nella cucina filippina ci sono molte "intrusioni" spagnole)
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
oggi spaghetti al ragù!!! bbboni!
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Oggi sveglia alle 15.00, pranzo saltato allegramente e cena a base di pizza ai wurstel+speck e una buona Heineken da 66.
Ora mi sto gustando una bigbabolosa RedBull, giusto per prepararmi ad andare a letto
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a mezzogiorno fagioli , a cena riso con la salsiccia.
Entrambi fatti da mia madre, ovvio
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Mhhh vediamo..
Pranzo penne rigate, insalata, non ricordo se carne e mezzo cannolo, dei biscotti buonissimi artigianali bresciani.. Cena pizza maegherita/marinara 2 polpette, bruschette con tonno e pomodoro e basta
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Ma è così diffusa lì? Dalle mie parti ci stanno solo i ricci e non è nemmeno così facile trovarli
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Senior Member
|
Per la prima parte... bisognerebbe vedere se siamo tutti disposti ad abbracciare la religione islamica... in caso contrario le mie due donne potrebbero essere non molto d'accordo
Per la seconda... se ne potrebbe anche parlare... siamo appena appena lontanucci ma che vuoi che sia oggigiorno con aerei ed elicotteri :P
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
|
Comunque oggi a pranzo faccio un esperimento...
pasta della piadina tirata sottilissima e fatta cuocere alla piastra come se fosse pane carasau, composta come una lasagna (fredda) con pomodorini, basilico e un'altrettanto sottile fetta di porchetta
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
i miei sono appena tornati dalla montagna, e mi han portato la salciccia fresca! :sbav. dato che avevo una pizza in forno ne ho messa un pò a crudo sulla stessa...oddio era morbidissima, uno spettacolo! ari
|
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Io sono appena tornato dalla pausa pranzo, mi son preso due bei tranci di pizza/focaccia margherita e una sana redbull per combattere l'abbiocco pomeridiano
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.