|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Nuovo sistema a 64 bit puri con virtualizzazione ai massimi livelli per la retrocompatibilità ........ magari ..... |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dopo però ti lamenteresti perchè hai una marea di servizi attivi e una infrastruttura di virtualizzazione ciuccia-risorse che dovrà essere sempre attiva in modo da poter spostare sulle macchine virtuali i programmi che sono incompatibili,
poi scommetto che ti lamenteresti delle scarse prestazioni del 99% dei programmi che hai, che finiranno per essere eseguiti sulla macchina virtuale... Sempre che ti funzionino, perchè non è facile creare un ambiente virtuale di esecuzione che fornisca la compatibilità al 100% con le precedenti versioni di un sistema operativo, a meno che non fai eseguire sulla macchina virtuale l'intero mattore di sistema operativo.... poi avresti anche il limite di non poter attivare l'accelerazione 3D della scheda grafica sulla macchina virtuale (si potrebbe anche implementare, ma la macchina virtuale diventerebbe troppo cicciona) e tante altre belle limitazioni che scoprirai.... Ultima modifica di yeppala : 17-08-2008 alle 14:54. |
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gente (a torto o a ragione) ormai associa Windows ai virus ai BSod e ai programmi che si piantano ed incomincia a guardarsi anche attorno scoprendo Mac ed in alcuni casi una tra le tante distro Linux ed alla lunga Microsoft potrebbe dover rivedere i propri piani. Microsoft ha i mezzi tecnici ed economici per poter creare un OS veramente rivoluzionario ed efficiente ma è ancora troppo legata al passato ..... |
|
|
|
|
|
#384 |
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io intendevo dire esclusivamente a 64 bit e virtualizzare i programmi creati per i 32 bit. Tutto qua ..... |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per uscire a fine 2009/inizi 2010 un sistema operativo così mastodontico, vuol dire che non è nient'altro che Windows VISTA ottimizzato in alcune parti, niente di innovativo purtroppo. E tutti gli ultimi rumors fanno credere che quello che dico sia corretto. Dal canto mio spero che provino ad ottimizzare, ma credo che rimarrò deluso
|
|
|
#387 | |
|
|
Quote:
Seven potrebbe essere la perfezione assoluta. Windows 7 esce da Dic. 2009 a Febb. 2010 senza nemmeno un ora di ritardo ficcatelo nel cranio e non scordartelo perchè io QUI RESTO e puoi rinfacciarmi tutto a vita. |
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Basta con gli spot dai, basta già l'email spazzatura che mi invia la Microsoft
|
|
#389 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Quote:
(siamo alla 8.5) --------------------------------------------------------------------------------------- Per me, la risposta che dovrebbe dare windows 7 è personalizzazione. Un utente dovrebbe poter cambiare tutto: dal colore della "X" delle finestre fino alla struttura dell'OS in modo facile e veloce senza ricorrere a riprogrammazione, modding estremo ecc. |
||
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Suvvia non diciamo castronerie....ok alla personalizzazione ma come fai a far cambiare anche la struttura dell'OS? e per giunta ad un utente che è il peggiore dei virus. Alcuni sono capaci di infognare un sistema operativo con mille restrinzioni figurarsi aggiungerli (se fosse sempre possibile) una simile feature
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
Capito intendevi la GUI allora
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
ripeto:
è ottimo che microsoft si apra agli utenti, "chiedendo" , cosa mettere nel prossimo win7. Ma d'altra parte, non è cosi positivo, credo, xchè significa che il Team non ha x niente le idee chare, su cosa ottimizzare ed implementare in win7!! E questo sarebbe grave, poichè significherebbe, x esempio, che non sanno nemmeno loro, quali sono i difetti di Win Vista, da risolvere e migliorare in WIN 7!!! Tu Dovella e gli altri che ne pensate, delle mie perplessità???
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non credo siano così incasinati. Piuttosto vogliono sapere che cosa vogliono gli utenti... oppure è solo un contentino per chi si interessano al 7
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
1) File system auto deframmentante.
2) File Xml al posto del registro di configurazione (o qualunque altra soluzione che ne implichi la rimozione) |
|
|
|
|
#397 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque, staremo a vedere se verranno rispettati i tempi (molto apprezzabile l'onestà con cui hai scritto di essere pronto ad eventuali rinfacciamenti). Quote:
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma quante iperbole che usi. ![]() Vista e' lontanissimo dall'essere un so perfetto e neanche Windows 7 sara' perfetto. Laddove sbagli alla grande ma forse lo fai apposta e' considerare Windows 7 un nuovo sistema operativo. Ovviamente non sara' cosi', Windows 7 e' un Vista rimaneggiato, leggermente migliorato nelle prestazioni, con qualche funzionalita' in piu' e sopratutto una rivisitazione alla interfaccia utente che in Vista ha toccato vette di confusione suprema. Ed e' per questo che uscira' a fine 2009 inizio 2010 perche' si tratta a tutti gli effetti di un Vista SP2.
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
ma si tratta di un VISTA R2 , xchè VISTA SP2 ucirà prima, come service pack. Io da win7 mi aspetto soprattutto maggiori prstazioni ( molto di + di Vista) e maggiore efficienza nell'uso delle risorse HW. Oltre ad una netta rivisitazione della GUI.
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Hai ragione, ho sbagliato a usare il termine Vista SP2 per Windows 7, il termine corretto sarebbe Windows 7 = Vista SE (Second Edition) alla pari di quello che fu Windows 98 SE per Windows 98.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

(siamo alla 8.5) 
|
|