|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non è proprio esatto!...In full load (1000W) l'Antec emette 24dB quindi,imho, è molto silenzioso!
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Wow... prestazioni eccellenti... Inoltre questa serie Silver Signature a differenza della serie TruePower Quattro ha delle saldature impeccabili, un PCB fenomenale, la ventola poi risulta inudibile... Non riesco a capire però in questa recensione: http://www.jonnyguru.com/modules.php...tory4&reid=101 che cosa riporta nelle conclusioni sintetiche alle voci: "The Bad" e "The Mediocre"... Mi aiutate a capire? |
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
Ad esempio io in questa recensione: http://www.pcper.com/article.php?aid...e=expert&pid=7 leggo che già con un carico di 600W il rumore è di 37,1 decibel, figuriamoci in full load... Ultima modifica di maurizio85 : 17-08-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() Quote:
hai visto antec? hai fatto piangere il mio portafogli. non è carino! ora non vorrà più essere tuo amico... ( quell'ali costa 300 dollari... beh 299 ad essere precisi...) ![]() the bad: non saprei tradurlo.. è un gioco di parole basato sulle assonanze, ce ne sono diversi lungo la recensione... parla di cibarie per altro... beh... se il rumore lo misuri a qualche km anche un concorde alza 24db... i decibel per se senza altre indicazioni dicono ben poco... Quote:
2 semplici ATI 4870 e io che pensavo avessi un quad crossfire... a quanto pare invece ho letto male...qui c'è quanto consuma il tuo sistema (misurato alla spina a quanto pare) senza sottosistema scsi e con procio a 3.2ghz ![]() il sistema scsi sarà (se la scheda scsi non prevede connettori di corrente aggiuntivi) consuma 20*3 = 60 watt circa per i dischi e altri 20 watt circa per il controller scsi... se come credo il controller scsi è pci-ex può assorbire dal connettore 75 watt al massimo, ma in quel caso il controller scsi dovrebbe avere un dissipatore grosso come quello del procio... Ultima modifica di hibone : 18-08-2008 alle 01:07. |
|||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
certo che quel grafico fa capire mooolte cose...ma cmq mi chiedo come cavolo li misurano i consumi nelle rece di hwupgrade??
alla spina con stampante scanner casse da 300watt e monitor inclusi?? e poi su toms mi dan del matto se dico che un vx450 regge uno sli di 8800gt però adesso che ci faccio caso, da quando la 8800gt consuma meno della 3870 ![]() Quote:
Ultima modifica di seph87 : 18-08-2008 alle 01:50. |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
A quanto pare comunque stiamo sui 500W e prendendo l' Antec Silver Signature da 850W dovrei starci largo largo... |
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
Un parere...
A voi come sembra la dotazione di cavi dell' Antec Silver Signature da 850W ? http://www.antec.com/connectors.php?...850&SetZone=en E volendo essere più precisi, guardando la configurazione che devo collegarci (il numero e la tipologia dei dispositivi) l'alimentatore in questione ha connessioni a sufficienza (tipologia e numero) che a me servono o mi sfugge qualcosa? |
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
www.anandtech.com la review del crossfire... Quote:
altre schede video non puoi alimentarle, ma magari non avresti neanche slot pci-ex disponibili... per gli hd hai 5+5 connettori... controlla le misure e vedi se va bene piuttosto.. |
|||
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Member
|
si però guardando su trovaprezzi.it http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
lo si trova per 185, 190 Euro che non mi sembra proprio caro per un alimentatore da 850W di qualità come questo. Quote:
Quote:
Per le connessioni però tolti i 5 cavi SATA per gli Hard Disk resterebbero solo i 5 molex per le 2 unità ottiche e quindi mi toccherà comprare 2 adattatori MOLEX -> SATA siamo d'accordo? |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare che i silverstone abbiano quei prezzi, ma immagino non quelle prestazioni... se i lettori usano il connettore serial ata ti serve l'adattatore, oppure puoi cercare un altro cavo di alimentazione per serial ata: la antec è una delle poche ditte che vende parti di ricambio per i propri prodotti... prova a spedirgli una mail... |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ...prenderò 2 adattatori... Misà che questa volta è arrivata l'ora di fare l'acquisto Con le connessioni ci siamo e con le dimensioni pure... Ti tengo aggiornato... GRAZIE. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sorry, io mi riferivo al TruePower Quattro 1000W che ha 24dB e non al Signature.
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Antec Silver Signature 850W arrivato ieri!
Guardando le recensioni: http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=101 http://enthusiast.hardocp.com/image....8xMF9sLmpwZw== dalla prima recensione vedo che il contenuto della confezione comprende, tra la manualistica, oltre all'opuscoletto nero (che a me è uscito nella confezione) anche il TEST REPORT (foglio bianco) che a me non è uscito nella confezione Guardando poi la seconda recensione mi accorgo che oltre al TEST REPORT c'è un ulteriore foglio bianco e addirittura anche un CD-ROM nella confezione, non so a cosa serva, ma a me non è presente nulla di tutto ciò... Ditemi qualcosa.................. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

alla spina con stampante scanner casse da 300watt e monitor inclusi??