|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
e di conseguenza... http://en.wikipedia.org/wiki/EU_Copyright_Directive l'europa politicamente unita è soprattutto volontà degli Us di esportare le loro leggi e la loro democrazia nel vecchio continente... Ma di questo nuovo sistema di leggi, che avrà conseguenze pesanti nel futuro, nessuno se ne preoccupa.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ci credo che aumenta la sicurezza... non siamo più liberi di fare un kaiser
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
qui in prov. di Bolzano è stato posto finalmente un limite alla raccolta dei funghi.
E lo trovo giusto. Sinceramente ero stufo di vedere gente (soprattutto veneti) a rovinare i nostri boschi... hanno beccato gente con 25 kg di funghi... Adesso sono scappati nel Tirolo dell'Ovest... ho visto un serviziol'altro giorno: cose assurde. Gente col walkie talkie... questo nonè raccogliere funghi è rovinare il bosco e la natura. Quindi da quest'anno i non residenti pagano 5 euro e max 1 kg a testa e ovviamnte solo nei giorni pari dalle 7 alle 19 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
L'abbiamo voluta noi ed ora paghiamo ! almeno il buonsenso di ammettere che e' quello che meritiamo ... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
Ma chi minkia è che sposta un cassonetto per mettere la propria auto ??? Io avrei fatto la legge così: "l'auto trovata al posto del cassonettto può essere utilizzata come cassonetto." Mia moglie mi ha detto che ha sentito che non si possono portare i cani neanche sugli scogli, grazie ad una nuova legge. Ma è vero ?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il problema è che spesso e volentieri anche chi movimenta i cassonetti non li rimette al posto corretto. A volte li mettono talmente avanti, in strada, da lasciare spazio per il parcheggio fra i cassonetti e il marciapiedi Per quanto riguarda gli scogli, non mi stupirebbe, ma dipende, ovviamente, da luogo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma adesso che me lo dici mi fai ricordare a Roma 'sti cassonetti in mezzo la strada ![]() Io quando avevo il cane me ne fregavo bellamente dei divieti di portare il cane in spiaggia libera perchè il mondo è anche loro.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
quello che meritiamo? quello che TU CHE LI HAI VOTATI meriti, forse |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto tempo riesci a non pensare a Berlusconi se ti metto una gif così ?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
situazione paradossale, permette il fiorire di divieti locali di svariata natura tra cui alcuni ragionevoli ed alcuni a dir poco demenziali, la discriminante è l'eventuale buon senso di chi li emana.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se la spiaggia è libera, significa che è libera!
Siccome c'è qualche deficiente che non cura il cane e non tiene pulito, il mio cane non può andare a correre in spiaggia ??? Poi, da quando ho visto una madre tenere il proprio figlio in braccio in riva al mare facendolo cagare nell'acqua, ho pensato che la spiaggia libera se la meritano di più molti cani che certe persone "umane"
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
I cani in spiagge libere non possono stare e sono contento quando i proprietari sono allontanati e/o vengono multati. Se ne andassero nelle spiagge attrezzate per gli animali. I cani in spiaggia danno fastidio a molti (tra cui a me
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però dovremmo negare l'accesso anche agli esseri umani visto la signora di cui sopra
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
In Italia sono pochissime le spiagge che permettono l' accesso dei cani nella stagione balneare (mi pare di ricordare alcuni bagni di Albissola, in Liguria). Pero' lo stesso divieto c'e' anche nella liberale Olanda (divieto dalle 9 alle 19.00 tra marzo e ottobre). D' accordo poi che certi "umani" dovrebbero essere bannati a vita: purtroppo non e' facile trovare una regola per questo. Possiamo chiedere ai sindaci di vietare le cacate sul bagnasciuga !! Ma quanto siamo messi male se dobbiamo avere un regolamento sulle basi del vivere civile ......
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: quì in Germania ho fatto un paio di mesi di palestra e son rimasto sbalordito: non c'è scritto da nessuna parte ma TUTTI, una volta finito di usare atrezzi come cyclette o simili, prendono della carta, spruzzino e puliscono l'attrezzo dal sudore lasciato. Camping in Italia: merda spalmata sulle pareti del bagno e dentro la doccia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."