|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Mah io non vedo onestamente tutta questa cortesia ed educazione che il tipo doveva avere.. La gente si alza, se lui e' stanco e' giusto che si sieda.. Secondo me ti stai facendo troppi problemi su questa cosa
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Quindi per una malattia si deve PER FORZA spostare una persona che non sta facendo nulla di illegale? No, non ci siamo. Un conto è la cortesia, un altro DOVERLO fare. Ragione piena su museruola e guinzaglio. Ultima modifica di ciuketto : 16-08-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mi dispiace. Anche io ho subito un paio di attacchi (niente di cruento, per carità) fra cui uno assolutamente immotivato e uno da uno dei nostri cani di famiglia. Eppure non ho mai avuto alcuna fobia di sorta e, per fortuna, pare che anche i miei figli non ne abbiano. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ora nel caso, il signore è stato solo maleducato, perché il cane oltre ad avere la museruola era docile, almeno a quello che si legge in questa discussione.
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Stai attento in ogni caso per i bimbi, almeno fin quando non possano difendersi da soli. In questo caso forse è meglio avere un gatto
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so tu di dove sei, ma a Roma e' facile incontrare gente che porta a spasso cani di grossa taglia o pitbull senza museruola ( il guinzaglio fortunatamente lo usano tutti ).. Va beh che le vie so sempre piene di sterco..
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dove sta scritto che doveva andare via? La panchina è pubblica, se c'è posto io mi siedo col mio cane al guinzaglio e con la museruola.
Se il cane non abbaia, si struscia ecc. son problemi tuoi se hai paura, alzati e vai altrove. La paura di qualcosa nel caso in cui è infondata come in questo caso specifico è un problema personale e non deve rompere le palle agli altri.
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Hai scordato questo pezzo: Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Non l'ho quotato perche' non ho capito onestamente la frase.. Parli del tizio con il cane che si e' seduto sulla panchina ? Beh onestamente per me come ho gia' detto e' stato correttissimo..
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
io penso che le tue amiche invece dovrebbero andare a curarsi...
farsi questi problemi per un cane buono.. bah...
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quoto Luvi, insomma il tizio stava con il cane beh quale è il problema se poi era dotato anche di museruola? alla fine non è di certo un problema suo se le tue amiche hanno paura....ma è un problema loro che devono risolvere.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problemoni eh?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
il signore che si è seduto aveva ragione... naturalmente il cane deve stare buono, e non mettere le zampe addosso le persone, xchè allora c'è comunque un danneggiamento (sporca i vestiti) oppure può graffiare... e in questo caso avresti diritto di dire di allontanare il cane... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma si è seduto sulla panchina dove eravate voi?
Io se devo sedermi su una panchina preferisco sedermi per i cazzi miei mica andarmi a sedere dove c'è altra gente. Ok che le panchine sono pubbliche, ma se una è già occupata da gente, siediti da n'altra parte no? Non è che ci vuole tanto. Ultima modifica di paditora : 16-08-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non capisco questo atteggiamento da spaccone... ho aperto il thread proprio per sapere SE è scritto da qualche parte (il codice civile, nella fattispecie). Per cui questa frase che senso ha?
Quote:
Per tutto il resto ok, hai solo confermato quello che gli altri hanno già detto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.