|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Visto che prendi un essere umano in custodia, nè diventi automaticamente responsabile pure ai carcerati del "lager" nazista si dava il pigiama a righe.. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma quella ragazza era appena arrivata nell'ufficio dei VVUU e poi non è stata mica arrestata, quindi "il pigiama a righe" non le toccava.
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Anzi, la prossima volta mi faccio condurre in questura anch'io per essere identificato (mi vendo la cittadinanza italiana o più semplicemente non pago un biglietto del tram e rifiuto di declinare le mie generalità) così mi faccio fare un completino nuovo di zecca. Completino nuovo per tutte le prostitute clandestine senza documenti, in modo da non suscitare scandalo e ovvove pVesso l'opinione pubblica. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Non si pùò a prescindere dire che non l'abbiano assistita...magari l'hanno fatto ma nessuno ha scattato delle foto... Per l'interrogazione parlamentare lasciate perdere: ognuno tira acqua al proprio mulino e qualsiasi evento (veritiero o meno) è buono per cavalcare lo sdegno/il malcontento popolare e cercare di tirare qualche pollo a sè... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si, ma se la tizia si è buttata a terra, cosa si può fare? Certo si entra nella cella e si accerta che stia bene, però non è detto che questo sia stato fatto, visto che viene mostrata una sola foto.
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
col messaggio precedente come avete visto avevo abbandonato la questione con Lucio virzi .. tuttavia visto che si continua permettetemi di andare un altro po OT.
Lucio Virzi mi contesta 2 cose: 1. di aver pubblicato il suo indirizzo mail 2. di aver riportato il falso al punto 1 rispondo che non vedo di cosa mi sia reso reo visto e considerato che il suo indirizzo mail è di pubblico dominio come potete leggere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1267193 al punto 2 rispondo che lo invito caldamente a far denuncia , perche se Hwupgrade non mantiene copia delle mails , confido nel fatto che lo faccia la Telecom o Google o il gestore da cui son partite e arrivate le mails. ( ovviamente non son sicuro di cio ma se cosi non fosse si potrebbero sare le mail per insultare chiunque senza essere penalmente perseguibili) Visto che non sono un tecnico ora faccio un filmato al mio monitor mentre apro outlook e poi mentre apro le mail di lucio virzi.. poi vi postero il link al filmato e sarete voi a giudicare se sia possibile taroccare anche una cosa del genere ... questa sara l' ultima cosa che faro.. ci tengo a farla perche ci tengo a dimostrare che non sono un bugiardo. |
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
E va bè vado OT.
Se fossi in Svezia, avresti ragione, in Italia non puoi Ultima modifica di zerothehero : 12-08-2008 alle 23:55. |
|
|
|
|
#108 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
anche della sua salute.. Quote:
x il resto... il pigiama a righe, capirai che lusso... sebbene credo che frappoco i boss o i pentiti potranno vestirsi di capi firmati a spese dello stato.. Quote:
e quindi non frega nulla a nessuno... |
|||
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' veramente di coccio. Va beh, va, giusto perchè mi gira bene, stasera... Comunque, per la vicenda, io non riesco a capire una cosa... CHI ha fatto la foto, e PERCHE'? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, lo ammetto è stato Zio Silvio. L'unico prof. di matematica che, per inciso, mi sta quasi simpatico. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
una prostituta viene trattenuta in un comando dei vigili urbani e si sdraia a terra.
qualcuno fa una foto. fine dei fatti certi. il resto sono solo ipotesi, supposizioni, allusioni, dichiarazioni sommarie contro le forze dell' ordine e paraculissimi insulti via pvt. figa che threaddone.
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Invece pubblicare e-mail che ti vengono spedite senza il consenso del mittente è illegale Ma che ti aspettavi, un indignazione di massa?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Sarà, però ho notato che sulla ss525 e limitrofe (ci passo per andare a casa |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Trova solo "Ziosilvio", tutto attaccato, con la zeta maiuscola e la esse minuscola. Oltretutto, questo utente potrebbe al più aver insegnato a qualcun altro la reductio ad Hitlerum, ma non può certo avergliela "imparata"...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenderemo l'apertura degli archivi di hwup.
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
In tutta questa discussione mi da solo schifo che ci sia gente che ha avuto il coraggio di pensare che il problema siano le prostitute, e non chi sfrutta il loro mestiere e i poliziotti con eccessi di virilismo che piuttosto che preoccuparsi se sia sfruttata o un buone condizioni di salute, la mettono in cella nella speranza di renderla identificabile per lo stato.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.