|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
non ne sono sicuro ma mi sa che ti sbagli, le lotterie sono esentasse
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Su bwin quello che ho vinto l'ho ricevuto tutto, a lotto e cazzatine varie non gioco
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
E' in grado di progettare un'automobile? E' in grado di fare un intervento in un palazzo in fiamme? E' in grado di cucinare per una mensa? E' in grado di fare programmazione? E' in grado di operare un paziente? E' in grado di asfaltare una strada? Ed altri miliardi di "E' in grado..." Se rispondi a queste domande vedi che c'è di male nel chiedere e che forse è il tuo intervento a essere triste... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 12-08-2008 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Boh ma almeno spero che nessuno se ne esca con la solita retorica degli sport "poveri" fatti da atleti mossi da passione, non come i calciatori... insomma la solita pippa che propinano ad ogni olimpiade.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per qualche nazione tipo le isole Fær Øer forse è vero, per l' Italia no, bene o male i soldi li hanno tutti quelli che vanno. Anche se non tanti come i calciatori
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
Secondo me si e no 10. In Italia credo ci siano >10 persone che sanno: asfaltare, operare, progettare, costruire etc... O NO? non dire ovvietà da comunista incazzato
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Comunque mi pare che gli atleti entrino a concorso,nel senso che c'è proprio il concorso nelle forze armate che prevede tipo che so 1 posto atleta sci,contemporaneamente gli danno il posto di finanziere o quello che è.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
cmq c'è da dire che meno male che la polizia, l'areonautica, i militari etc. etc. etc. finanzino questi atleti, senò praticamente in italia non avremmo atleti, visto che non trovano finanziamenti, non ci sono scuole e istruttori... infatti molti sono figli d'arte, che imparano le tecniche e le tradizioni dai familiari. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il CONI stabilisce un premio, lo stato lo tassa. è un guadagno, tanto quanto lo stipendio e altri introiti. se Petrucci ci tiene tanto ai suoi atleti aumenti il premio trovando i soldi da qualche parte, così che al netto delle tasse la cifra sia "giusta" |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Poi un motivo ci sarà se nel campionato di scoreggie con l'ascella circolano meno soldi che nel calcio o anche solo nella pallavolo. Anzi, il coni si finanzia proprio coi soldi del totoCALCIO per mantenere in vita quegli pseudosport, altrimenti come mai riuscirebbero a racimolare tutti quei soldi da distribuire a questi sport inutili? Col seguito che ha la scherma non si potrebbero nemmeno pagare il biglietto dell'aereo, altro che 140milaeuro. Il fatto che la pluripluripluricampionessa de sticazzi sia una semiprofessionista la dice lunga. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E in grado di comporre almeno una frase di senso compiuto senza commettere errori ? no perchè con i nostri calciatori siamo messi cosi bè oh, alla fine è anche una questione di orgoglio nazionale, e un modo sano di vedere il nome del proprio paese citato per qualcosa che non siano i rifiuti e la camorra....e per poter sfottere i francesi c'è anche da dire che le tasse le pagano tutti su tutto, quindi o le abbassi su tutto o nisba |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
vi fate l'abbonamento premium sulla TV ? se tanto mi dà tanto, i calciatori guadagnano in percentuale ai ricavi.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Spiacente Valentina, lo aveva già chiesto Gino Bartali (dopo aver vinto il Tour de France, mi pare) e già a lui risposero picche.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
..
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il grado di agonismo è IDENTICO, ogni stato ha il/o i suoi sport nazionali. Ma alle olimpiadi ci vai solo se sei fra i migliori. forse non ti rendi conto dell'enorme minchiata che hai detto. vuoi mettere per esempio non so Il tiro con l'arco. in corea è piu o meno uno sport nazionale, gli arcieri coreani sono delle macchinette che a 70 metri prendono un cerchio del diametro di circa 20 cm, e mi vuoi venire a dire che non hanno lo stesso grado agonistico ? forse dovresti imparare a praticare e seguire altri sport invece di guardare solo il pallone. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' brava con la sciabola... buon per lei.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.

Su bwin quello che ho vinto l'ho ricevuto tutto, a lotto e cazzatine varie non gioco