Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 01:21   #41
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per chi ha creato il topic (che poveraccio si sentirà anche in crisi) ma da quando la Piazzetta è diventata davvero girlpower? Ogni giorno ci sono almeno due o tre post in prima pagina di persone disperate per i problemi più banali..
Una volta i discorsi seri... Ora quelli di cuore...
Dove finirà hw???
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 01:28   #42
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Dove finirà hw???
sono serissimi pure questi
girlpower docet!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 01:29   #43
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Dove finirà hw???
Dove è già finito hwu..
Old 11-08-2008, 01:37   #44
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
PREMESSA: Donne non leggete perchè se lo fate, penserete subito che io sia un bastardo malefico per quanto architettato... Ma non è così!
Mi metto solo dalla parte dell'utente che chiede aiuto... tutto qui!

Sei proprio nella me**a!
Con la sua migliore amica poi....

Innanzitutto si richiede foto della tua ragazza e della sua amica in modo da valutare sul da farsi e se il gioco vale la candela!

Allora, secondo me ormai pensi un pò troppo spesso all'amica per sperare che sia solo un pensiero del tipo:"azz, che bell'amica che ha la mia ragazza...", anzi penso sia più un pensiero del tipo:"azz, è carina ed anche simpatica... un bel pensierino per starci assieme me lo farei se non stessi già con la mia attuale ragazza!"... E ora arriviamo al dunque...

Nei prossimi giorni, valuta un pò come continua la tua situazione mentale e se il tuo pensiero resta ancora fisso su di lei (e non farlo apposta ), allora bisogna smuovere le acque... Cerca di uscire nuovamente con la tua ragazza e questa sua amica per testare se il terreno attorno a lei è "fertile" (cioè capire se eventualmente ci starebbe o meno, se le sei simpatico, se il tuo carattere risulta compatibile con il suo ecc...) ovviamente senza chiederlo direttamente!!! Se, dopo averla conosciuta meglio, il tuo desiderio aumenta allora non c'è scampo, il piano malefico va fatto:

Comincia a diventare uno str***o nei confronti della tua ragazza (nei limiti del possibile (infatti non devi diventare uno stronzo agli occhi dell'amica visto che la tua ragazza, in quanto donna, andrà subito a raccontarle tutto...) e senza alludere ad altre ragazze ecc...), falle capire semplicemente che non siete fatti l'uno per l'altra e che non sarebbe giusto continuare a farsi del male o a perder tempo... Così TI FAI LASCIARE DA LEI (ecco il nocciolo fondamentale del piano, è lei che ti lascia, quindi non potrà arrabbiasi se poi ti metti con la sua amica)! La miglior cosa sarebbe se vi lasciaste in amicizia!!! Lascia passare 1-2 settimane per far calmare le acque e il chiacchierio tra la tua ex e l'amica, poi cerca di ricontattare l'amica... fallo però da amico!
cerca di convincerla ad uscire (possibilmente non soli voi due ma con altri amici, ma cerca di palrarci abbastanza e di far vedere i tuoi lati migliori) ed una volta che siete entrati un pò più in confidenza, cerca di uscire solo con lei e a quel punto, fai la parte del ragazzo che si sente solo ed abbandonato, del ragazzo che cerca una ragazza da coccolare e amare, che faresti questo e quello per la tua prossima ragazza...(FATTI CONSOLARE,ma non metterla in imbarazzo con scenata troppo evidenti ecc...) A quel punto il gioco dovrebbe esser fatto!
Per i primi tempi andateci molto piano, sopratutto nei confronti della tua ex che verrà a sapere della vostra relazione solo qualche tempo dopo sia chiaro!
E come lo dovrà venir a sapre???
Allora, quando ormai già starete assieme, fai il giochetto di mandarla dalla tua ex e di fare il discorso:"ma lo sai che il tuo ex un pò mi interessa, non ti darebbe fastidio se... in fin dei conti l'hai lasciato tu... bla bla bla..."
Se lei reagirà male(sostieni in tutto e per tutto la tua ragazza), allora aspettate ancora un pò di tempo e poi ditele che state assieme e che lo deve accettare poichè non vi sarebbe parso giusto nasconderle la cosa ecc...

Che te ne pare?
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB

Ultima modifica di <^MORFEO^> : 11-08-2008 alle 16:03.
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 02:31   #45
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
PREMESSA: Donne non leggete perchè se lo fate, penserete subito che io sia un bastardo malefico per quanto architettato... Ma non è così!

Sei proprio nella me**a!

Innanzitutto si richiede foto della tua ragazza e della sua amica in modo da valutare sul da farsi e se il gioco vale la candela!

Allora, secondo me ormai pensi un pò troppo spesso all'amica per sperare che sia solo un pensiero del tipo:"azz, che bell'amica che ha la mia ragazza...", anzi penso sia più un pensiero del tipo:"azz, è carina ed anche simpatica... un bel pensierino per starci assieme me lo farei se non stassi già con la mia attuale ragazza!"... E ora arriviamo al dunque...

Nei prossimi giorni, valuta un pò come continua la tua situazione mentale e se il tuo pensiero resta ancora fisso su di lei (e non farlo apposta ), allora bisogna smuovere le acque... Cerca di uscire nuovamente con la tua ragazza e questa sua amica per testare se il terreno attorno a lei è "fertile" (cioè capire se eventualmente ci starebbe o meno, se le sei simpatico, se il tuo carattere risulta compatibile con il suo ecc...) ovviamente senza chiederlo direttamente!!! Se, dopo averla conosciuta meglio, il tuo desiderio aumenta allora non c'è scampo, il piano malefico va fatto:

Comincia a diventare uno str***o nei confronti della tua ragazza (nei limiti del possibile (infatti non devi diventare uno stronzo agli occhi dell'amica visto che la tua ragazza, in quanto donna, andrà subito a raccontarle tutto...) e senza alludere ad altre ragazze ecc...), falle capire semplicemente che non siete fatti l'uno per l'altra e che non sarebbe giusto continuare a farsi del male o a perder tempo... Così TI FAI LASCIARE DA LEI (ecco il nocciolo fondamentale del piano, è lei che ti lascia, quindi non potrà arrabbiasi se poi ti metti con la sua amica)! La miglior cosa sarebbe se vi lasciaste in amicizia!!! Lascia passare 1-2 settimane per far calmare le acque e il chiacchierio tra la tua ex e l'amica, poi cerca di ricontattare l'amica... fallo però da amico!
cerca di convincerla ad uscire (possibilmente non soli voi due ma con altri amici, ma cerca di palrarci abbastanza e di far vedere i tuoi lati migliori) ed una volta che siete entrati un pò più in confidenza, cerca di uscire solo con lei e a quel punto, fai la parte del ragazzo che si sente solo ed abbandonato, del ragazzo che cerca una ragazza da coccolare e amare, che faresti questo e quello per la tua prossima ragazza...(FATTI CONSOLARE,ma non metterla in imbarazzo con scenata troppo evidenti ecc...) A quel punto il gioco dovrebbe esser fatto!
Per i primi tempi andateci molto piano, sopratutto nei confronti della tua ex che verrà a sapere della vostra relazione solo qualche tempo dopo sia chiaro!
Allora, quando ormai già starete assieme, fai il giochetto di mandarla dalla tua ex e di fare il discorso:"ma lo sai che il tuo ex un pò mi interessa, non ti darebbe fastidio se... in fin dei conti l'hai lasciato tu... bla bla bla..."
Se lei reagirà male(sostieni in tutto e per tutto la tua ragazza), allora aspettate ancora un pò di tempo e poi ditele che state assieme e che lo deve accettare poichè non vi sarebbe parso giusto nasconderle la cosa ecc...

Che te ne pare?
genio del male, sei un idolo.
Old 11-08-2008, 10:35   #46
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
oggi eravamo al mare,io lei(la mia fidanzata),la sua migliore amica e altre loro amiche... mi sono accorto che mi piace la sua migliore amica

la guardavo e lei mi guardava... mi sono messo nei pasticci, anche perchè alla mia ragazza le voglio bene...e mi piace anche lei, ma mi sono fissato con l'amica

Che belle ste situazioni..beato te...
Old 11-08-2008, 10:39   #47
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Secondo me, se palesi di trovarti in una situazione simile, o va a finire in 3, o va a finire a pippe

Ultima modifica di alphacygni : 11-08-2008 alle 10:42.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 10:41   #48
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Secondo me, se palesi di trovarti in una situazione simile, o va a finire in 3, o va a finire a pippe
Ricordati che siamo su Hwu e non è il gabber: quindi direi A OCCHIO la seconda
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 10:52   #49
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
PREMESSA: Donne non leggete perchè

BLABLABLA

Che te ne pare?
ammazza che sbattimento ...e solo perchè ha visto l'amica in costume avere le tette piu grandi e gli e venuta voglia di dovrebbe fare tutto quel bordello?

auguroni
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 13:15   #50
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Quote:

Sei proprio nella me**a!

Allora, secondo me ormai pensi un pò troppo spesso all'amica per sperare che sia solo un pensiero del tipo:"azz, che bell'amica che ha la mia ragazza...", anzi penso sia più un pensiero del tipo:"azz, è carina ed anche simpatica... un bel pensierino per starci assieme me lo farei se non stassi già con la mia attuale ragazza!"... E ora arriviamo al dunque...

Che te ne pare?
:lol:

quanti anni hai?
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 13:22   #51
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi

quanti anni hai?
secondo me 21
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 13:23   #52
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
un fidanzamento di BEN due mesi?
2 mesi e 3 giorni eh...

Girlpower, sono tra noi
Old 11-08-2008, 13:24   #53
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
VAI DI PAR CONDICIO :
le castiighi entambe (melgio se assieme) senza parsimonia
Old 11-08-2008, 15:14   #54
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:

Sei proprio nella me**a!

CUT...............

Che te ne pare?

Mi pare che tu debba studiare di più

Cmq perverso come piano e non funzionerà mai..............
Old 11-08-2008, 16:02   #55
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
genio del male, sei un idolo.
grassie...

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ammazza che sbattimento ...e solo perchè ha visto l'amica in costume avere le tette piu grandi e gli e venuta voglia di dovrebbe fare tutto quel bordello?

auguroni
Infatti, se leggi bene ho scritto che questo piano va attuato SE continua ad interessarsi a lei insistentemente

Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi

quanti anni hai?
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
secondo me 21
Appunto...
Perchè?

Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Mi pare che tu debba studiare di più

Cmq perverso come piano e non funzionerà mai..............
ops
Beh, si sa che a quelle ore non si è molto svegli con il cervello...
Ora correggo
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 16:07   #56
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
no ma la cosa è seria..sta sera sto molto giu...mi è presa a male a nessuo è mai capitata questa situazione?
Ciao "ooooo" ...

Mi verrebbe da consigliarti, vista la tua assidua frequenza sul thread di Pes, di giocarci più spesso ...

No, scherzo... è successo anche a me... ed è una cosa devastante... ma parti da un presupposto... uno soltanto... che si rifà, in parte, a quello che è successo qualche giorno fà, dove uno sposo ha detto di "NO" all'altare ...

Il fatto che ti piaccia un'altra persona... a cui sicuramente pensi tantissimo... è sintomatico nel rapporto di coppia... tu stesso affermi di volerle bene, ma di nn esserne innamorato, o sbaglio ?!... sai meglio di me che è differente il VOLER BENE dall'AMARE... se fosse cosi, quindi, capisco la tua "passione" per un'altra ... per due motivi, fondamentali

1) Non sei affatto preso dalla ragazza con cui sei ora...

2) ... nn lo sei, al punto tale da pensare ad altre ragazze/donne (nn so la tua età) ...

Non credo all'Amore CIECO con il paraocchi, ma , per esperienza, ti posso dire che se sei veramente innamorato, puoi guardare tranquillamente chiunque, farci anche un pensierino, ma finirebbe li'... senza scalfire le tue nottate, o i tuoi desideri... ...
Old 11-08-2008, 16:15   #57
paolov66
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
sta amica come va in overclock,hai mai provato a tirarla x vedere le frequenze che regge?
l'ali ce l'hai buono ? se l'ali nn è buono non serve il cambio
comunque prima di decidere bisogna provarle entrambe col 3dmark06 e vedere se la differenza di punteggio giustifica o no il cambiopoi vedi un po' tu
paolov66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 16:15   #58
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolov66 Guarda i messaggi
sta amica come va in overclock,hai mai provato a tirarla x vedere le frequenze che regge?
l'ali ce l'hai buono ? se l'ali nn è buono non serve il cambio
comunque prima di decidere bisogna provarle entrambe col 3dmark06 e vedere se la differenza di punteggio giustifica o no il cambiopoi vedi un po' tu
Fà molto FIDANZATA 1.0 e MOGLIE 7.0 .... LOL!!
Old 11-08-2008, 16:18   #59
bia.036
Member

L'Avatar di bia.036

Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
ma come ti è venuto in mente di metterti con quella se avevi sentore che ti piacesse l'amica?? e poi "le vuoi bene"...ma che è, un animale domestico? mollala subito. se son rose, con quell'altra...
Old 11-08-2008, 16:43   #60
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da bia.036 Guarda i messaggi
ma come ti è venuto in mente di metterti con quella se avevi sentore che ti piacesse l'amica?? e poi "le vuoi bene"...ma che è, un animale domestico? mollala subito. se son rose, con quell'altra...
e se son cachi?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian