Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2008, 12:10   #7641
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 14:43   #7642
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
raga , ho messo 3 nuove regole al firewall impostate anche in servizi , una è la porta del ftp e tutto funziona , le altre 2 sono del mulo e non mel e apre dai test che fa il mulo , mi da id basso ho provato varie porte ma nulla ma perchè fa così?
Old 09-08-2008, 16:01   #7643
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

1) sbagli
2) te le blocca qualcosa

altro non c'è

Ultima modifica di Paky : 09-08-2008 alle 17:04.
Old 09-08-2008, 16:10   #7644
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
raga , ho messo 3 nuove regole al firewall impostate anche in servizi , una è la porta del ftp e tutto funziona , le altre 2 sono del mulo e non mel e apre dai test che fa il mulo , mi da id basso ho provato varie porte ma nulla ma perchè fa così?
oltre a sbagliare come già indicato da Paky potrebbe essere un firewall lato PC

se hai delle porcherie tipo Norton, zone allarme e compagnia bella, disinstallali

altrimenti è il firewall di windows: chiudi il mulo, nell'ultimo tab del firewall windows c'è reimposta i parametri di default, premi quello. dopo apri il mulo, dovrebbe uscire l'avviso del firewall windows e premi sblocca
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 17:02   #7645
Badboyct
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao, ho questo dannato router e ho problemi con il wireless. dopo 20gg si è rotto e me lo hanno cambiato, ora con quello nuovo il pc mi prende la linea molto meglio ma va lentissimo! ho messo ip fissi e filtro mac senza password. cosa posso fare?
Badboyct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 17:18   #7646
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
oltre a sbagliare come già indicato da Paky potrebbe essere un firewall lato PC

se hai delle porcherie tipo Norton, zone allarme e compagnia bella, disinstallali

altrimenti è il firewall di windows: chiudi il mulo, nell'ultimo tab del firewall windows c'è reimposta i parametri di default, premi quello. dopo apri il mulo, dovrebbe uscire l'avviso del firewall windows e premi sblocca
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
1) sbagli
2) te le blocca qualcosa

altro non c'è
uso comodo firewall cmq ho provato a disattivarlo ma nulla , anche se gli avevo dati i permessi , faccio presente che ho fatto le stesse cose per altre regole tipo utorrent e questo funziona per questo mi dispero

volevo chiedervi un'altra info , mi sono registrato su dyndns , poi sono andato nel router a configurare il tutto...

ma non mi sono chiare alcune cose in : Digitare il Nome host fornito dal provider del servizio DNS dinamico cosa dovrei mettere?

sul sito dyndns mi sono solo registrato ed attivato l'account con l'email di attivazione dovevo fare altro?
Old 09-08-2008, 18:12   #7647
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

devi creare un host virtuale

loggati in DYNDNS
e vai qui https://www.dyndns.com/account/services/hosts/
poi clicca add host e scegli te
Old 09-08-2008, 18:13   #7648
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
sul sito dyndns mi sono solo registrato ed attivato l'account con l'email di attivazione dovevo fare altro?
dovresti fare il login sul sito dyndns e scegliere un nome host su uno dei domini di cui dispongono.
questo sarà l'indirizzo web a cui sarà raggiungilbile il tuo pc e, ovviamente, quello che dovresti inserire, assieme al tuo username e alla password, sul client dyndns
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 18:26   #7649
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
devi creare un host virtuale

loggati in DYNDNS
e vai qui https://www.dyndns.com/account/services/hosts/
poi clicca add host e scegli te
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
dovresti fare il login sul sito dyndns e scegliere un nome host su uno dei domini di cui dispongono.
questo sarà l'indirizzo web a cui sarà raggiungilbile il tuo pc e, ovviamente, quello che dovresti inserire, assieme al tuo username e alla password, sul client dyndns
ok fatto , ho scelto il nome host adesso come faccio ad entrarci? altra domanda da nubbio ma purtroppo essendo coperto solo da pochi mesi dall'adsl e di conseguenza mastico router/wifi/lan ecc ecc da poco

questo servizio serve ad accedere da remoto al router? anche non conoscendo l'ip giusto? visto che mamma telecom ogni tanto si diverte a cambiarlo ovviamente
Old 09-08-2008, 19:09   #7650
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

il redirect DNS serve appunto a questo
associare un nome fisso ad un ip variabile
Old 09-08-2008, 19:40   #7651
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Così ad occhio (considera anche che ho altri due pc collegati, uno wifi e uno via cavo) internet va che è un piacere

Se invece vuoi qualcosa di specifico, se mi dici come (non sono proprio una cima ) posso fare delle prove (tempo permettendo).

Ciao!
se vuoi scarica net meter e trasferisci un file grosso tra il pc collegato via cavo e il nuovo portatile, netmeter ti indica la velocità effettiva a cui trasferisci e ti da una media.
Quote:
Originariamente inviato da Badboyct Guarda i messaggi
ciao, ho questo dannato router e ho problemi con il wireless. dopo 20gg si è rotto e me lo hanno cambiato, ora con quello nuovo il pc mi prende la linea molto meglio ma va lentissimo! ho messo ip fissi e filtro mac senza password. cosa posso fare?
così è difficile aiutarti. Quanta distanza c'è tra router e pc? Che ostacoli? Sul pc che ricevitore usi? Vai lento in cosa? Navigazione internet, trasferimento files tra diversi pc o entrambe le cose? Se hai messo il macfiltering al posto della password per migliorare le prestazioni non illuderti, ho provato anche io e non ho rilevato alcun miglioramento apprezzabile (ergo per sicurezza metti pure una password).
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 22:05   #7652
alegu
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
non mi funziona più la porta 1

ho un dg834gt, oggi all'improvviso non mi funziona più la porta 1, se collego il cavo mi dice
CONNETTIVITA' LIMITATA...........

tutte e tre le altre porte funzionano.....

cosa posso fare?
Old 10-08-2008, 07:28   #7653
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

resettare col tasto o levargli l'alimentazione altro non c'è
Old 10-08-2008, 08:08   #7654
alegu
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
resettare col tasto o levargli l'alimentazione altro non c'è
mi sa che è andato......

domani provo a telefonare alla netgear.....
Old 10-08-2008, 10:00   #7655
alkaid
Senior Member

L'Avatar di alkaid

Iscritto dal: Jun 2000
Curiosità: vi eravate accorti che il gtit ha un led nascosto a sinistra di quello che indica il wi-fi, ovvero fra quello del wi-fi e quello fatto a V? lo si vede solo dalle fessure di aerazione. Esso si accende dopo quello della portante e indica che è avvenuto il login (credo). Io ho malfunzionamenti a causa della lontananza dalla centrale pertanto spesso mi cade la portante, però succede a volte che la portante non cade ma io non navigo lo stesso e noto che questo led è spento pertanto sono arrivato alla conclusione che questo led nascosto (non so perchè poi) indica che è possibile navigare.
Old 10-08-2008, 10:15   #7656
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

no mai accorto , grazie per la segnalazione

solo che nel mio si accende dopo diverso tempo , e nel frattempo che è spento navigo lo stesso
Old 10-08-2008, 11:04   #7657
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da alkaid Guarda i messaggi
Curiosità: vi eravate accorti che il gtit ha un led nascosto a sinistra di quello che indica il wi-fi, ovvero fra quello del wi-fi e quello fatto a V? lo si vede solo dalle fessure di aerazione. Esso si accende dopo quello della portante e indica che è avvenuto il login (credo). Io ho malfunzionamenti a causa della lontananza dalla centrale pertanto spesso mi cade la portante, però succede a volte che la portante non cade ma io non navigo lo stesso e noto che questo led è spento pertanto sono arrivato alla conclusione che questo led nascosto (non so perchè poi) indica che è possibile navigare.
anche io l'avevo notato ma non avevo mai capito perchè ce l'avessero piazzato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 13:56   #7658
mmpavane
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho solo un dubbio prima di acquistare il DG834GT.
Sarà sufficientemente potente per condividerlo con il mio vicino che dista circa 70 metri da casa mia?

Cosa mi potete dire sulla potenza di questo dispositivo?

Grazie
mmpavane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 14:00   #7659
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

io mi fermerei qui , se legge un mod sono dolori
Old 10-08-2008, 14:11   #7660
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da mmpavane Guarda i messaggi
Ho solo un dubbio prima di acquistare il DG834GT.
Sarà sufficientemente potente per condividerlo con il mio vicino che dista circa 70 metri da casa mia?

Cosa mi potete dire sulla potenza di questo dispositivo?

Grazie
così com'è no, dovrai dotarlo di un antenna bella potente. Cmq non è questo il problema, Quello che vuoi fare è potenzialmente illegale. Per condividere una connessione wifi tra diversi appartamenti innanzi tutto non puoi passare attraverso altre proprietà e mi sembra che può essere condivisa solo nelle tue propiretà, non con quelle di qualcun'altro
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian