|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[Roma] 2x512SDR, MB ECS K7s5a, HD 30gb Maxtor, HD 20gb Quantum, Ali
Salve a tutti,
Metto in vendita le seguenti componeti, tutte attualmente funzionanti su un muletto che ho a casa e che devo smembrare. Innanzi tutto volevo precisare che NON spedisco per mancanza di tempo, sopratutto avrei difficolta a recuperare imballi decenti per componenti così delicate, ma non si sa mai. Ecco la lista: - 2 moduli SDRAM da 512 megabyte (NON sono identici, ma tanto il dual channel sdr non esiste PREZZO 50 euro a banco. - 1 scheda madre ECS k7s5a che credo conosciamo tutti. La scheda è fornita nuda e cruda solamente con la busta antistatica poiche la scatola l'ho buttata i cavi li ho usati e il manuale (con il cd-rom) se volete lo ho a casa dei miei genitori. PREZZO 20 euro. - 1 HD 30 gb Maxtor. Lo ho a casa e non ho avuto il tempo di vedere il modello esatto ma vi posso dire che va a meraviglia. PREZZO 35 euro. - 1 HD 20 gb Quantum. Stesso discorso del Maxtor. PREZZO 20 euro. Chi fosse interessato ai modelli esatti ed altre info dovrà cortesemente avere la pazienza di aspettare stasera che torno a casa. - 1 Alimentatore Codegen 300/350 watt (l'avevo guardato ma ora ho il dubbio, ma spero che cambi poco). PREZZO 10euro Tutti i componeti sono fuori garanzia e senza scontrino e poiche sono un privato non posso neanche emettere fatture (visto che qcuno ogni tanto lo chiede Una sola cortesia, se qualche prezzo risultasse essere troppo alto, prima di inveirmi contro, postamemi i link o mandatemeli in pvt di pezzi on-line oppure discussioni di vendita su questo o altri forum, sono disposto ad aggiornare gli importi Coma ho gia detto solo consegna a mano, per ora non spedisco. Saluti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
in coda.......
Per cipo691: Non ho capito per cosa sei in coda, se per tutto o solo per qcosa in particolare. ......hai ragione....sono in coda per alimentatore HD 20 Gb e forse mobo.....se spedisci! Ultima modifica di cipo691 : 08-10-2003 alle 13:12. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
In coda per un banco di RAM 512 ma devi limare un pò il prezzo.
PS sono PC 133 Giusto
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
forse interessato la maxtor 30
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
se per caso cambi idea e spedisci interessato ad alimentatore e HD 20 gb
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
in coda e acquisto sicuro e consegna a mano per motherboard, ram e hd da 20gb. domanda: la ecs supporta il duron 700?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda x hd da 20giggi altrimenti quello da 30...oppure tutti e due
a mano ovviamente Ultima modifica di [Dago] : 08-10-2003 alle 10:53. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per cipo691:
Non ho capito per cosa sei in coda, se per tutto o solo per qcosa in particolare. CarletX: Le ram sono pc 133, per il prezzo te le posso mettere 45 euro se concludiamo alla svelta, 40 euro a banco se le prendi tutte e due. AMDman: Aspetto un eventuale conferma. Barfed: Stasera controllo se ho un imballo decente per HD, visto che l'ali non dovrebbe essere un problema (ovviamante anche lui va imballato bene. Per le spese di spedizione facciamo a metà se ti va bene (j+3 oppure pacco ordinario). Ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao, innanzitutto vorrei convincerti a spedire (naturalmente a spese mie).
Sono interessatissimo al Maxtor da 30Gb Mi sapresti almeno dire se è un 7200rpm ATA133 ? Se accetti la mia proposta di spedire possiamo concludere immediatamente al tuo prezzo + spese. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
interessato all'HD da 20Gb o quello da 30Gb se spedisci (volendo potrei anche prenderlo a mano, ma devo parlare con un amico!)
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
hei mastrogb, allora? per quei componenti che vorrei sono io il primo in coda????
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda per hd 20 gb se spedisci.
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Attutalmente ho montato un Athlon 700, per il duron nn ci dovrebbero esser problemi. Le ram le prendi tutte e due bamchi? sei il primo in coda per MB e HB (la consegna a mano ha precedenza sulla spdizione), ma non ho capito se cipo è in coda per tutto.. Coda per le ram: Cipo691 (mi ha detto "in coda..." quindi suppongo lo sia per tutto) Caletx army77 Donda Per la consegna possiamo fare oggi stesso nel tardo pomeriggio. Invito i primi in coda a darmi conferma o disdetta cosi concludiamo velocemente nell'interesse di tutti Se aspettate faccio un riassunto anche per il resto Ultima modifica di mastrogb : 08-10-2003 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
army77...me li lasci gli hd???
siii bravo |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: [Roma] 2x512SDR, MB ECS K7s5a, HD 30gb Maxtor, HD 20gb Quantum, Ali
In coda per
- 1 moduli SDRAM da 512 megabyte € 45 - 1 scheda madre ECS k7s5a ...........€ 20 - 1 HD 30 gb Maxtor .........................€ 30 - 1 Alimentatore Codegen 300/350...€ 10 ----------------------------------------------------- Totale ..............................................€ 105 + le spese di spedizione ..................€ 7 ---------------------------------------------------- ..........................................................€112
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quello da 20gb no! quello da 30gb e tutto tuo! e ti faccio questo favore solo perchè leggo Dago da 6 anni!!!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in coda per il disco da 20 Gb
consegna a mano saluti |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.