|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
doppio
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un nick un mito... ciao Gianno
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
che non lo stampare troppo grande l'avatarro per la tua stanza, cmq tu si che hai gusto.
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
In universita' la pubblica professione di sinistrismo vale più di dieci pubblicazioni. Per quanto mi riguarda infatti, dato che guadagno di più come professore che come editorialista, fare outing per il centrodestra e' solo fonte di fastidi. Quindi nessun mulino da parte mia. |
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mia sorella sta facendo la carriera universitaria e nessuno le ha mai chiesto l'idea politica. Quote:
![]() Ma non farmi ridere... ma se insegni alla cattolica!!! Là come si fa carriera caro Borghi? Anzi, là come si entra caro Borghi? Qua nessuno è fesso....
Ultima modifica di luxorl : 05-08-2008 alle 16:09. |
||
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però affermare che scrivere per la destra porta fastidi quando lavori in una università privata cattolica....
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
perchè non lo sai ? i comunisti sono ovunque e ci spiano, per assimilarci.
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
falso; riesci a non parlare solo per sentito dire?
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
azz...ma e' da un sacco di tempo che non vedo un'articolo di un giornale di partito
ehm....tornando sul lodo alfano ? |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se è già stato postato mi scuso in anticipo
Link interessante: http://www.altalex.com/index.php?idstr=24&idnot=42516 |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
L'ho sempre detto. L'egemonia culturale di questo paese è in mano alla sinistra. Credete che le parole di Boghi siano casuali? Allora perchè colpire la scuola pubblica? Oppure,prendete i magistrati,tutti comunisti!sarà un caso? E i lavoratori delle PA?sempre stati il bacino elettorale della sinistra... Ecco,e quali sono 3 tra le categorie più colpite dalle manovre di questo governo? È un caso che non abbiano colpito i loro elettori di seconda media(berlusconi dixit)???anzi,hanno concesso loro di andare a scuola solo fino a 14 anni!cosi possono iniziare a produrre e lavorare prima! |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
|
Non condivido affatto l'impostazione dell'autore, che infatti stravolge del tutto i chiari riferimenti della corte costituzionale.
Come gia' ampiamente descritto sopra si fa passare per analogo all'impunita' o alla necessita' di autorizzazione a procedere una semplice sospensione del processo di tempo ben determinato legata ad una determinata condizione. Se per ipotesi si volesse prevedere che i processi per i generali in missione sono sospesi per la durata della missione e per un tempo massimo di tre anni lo si deve fare per legge ordinaria, non costituzionale. La ratio e' la medesima. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Se poi vai da un bravo professore costituzionalista e ti dice che fai una strana confusione tra potere esecutivo e potere legislativo, non vuol dire che sia necessartiamente di sinistra e da combattere. Allo stesso modo, se un costituzionalista preferisce la repubblica parlamentare alla repubblica presidenziale, non deve essere giudicato "il solito comunista". Se un professore di diritto di ispirazione liberale giudica male il conflitto di interessi di Berlusconi, non vuol dire che sia di sinistra e quindi da combatere. Quand'è che iniziate a capire che non tutto il mondo è fatto di cattivi comunisti ma che in campo ci sono opinioni rispettabili, condivise e condivisibili? A parte questa piccola parentesi, dopo la lunga discussione mi pare che il dilemma sul lodo Alfano sia ormai appurato. Mi pare infatti che conveniamo tutti sul fatto che si tratta di un provvedimento unico nel suo genere in Europa. Ultima modifica di John Cage : 08-08-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
Oh, poi magari vivi in un mondo felice, ma negare il "sistema" della sinistra nelle universita' e' un po' come dire che in Italia le tasse le pagano tutti. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.