|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
...Scorsa settimana, mi reco in uno store di informatica, compro un AMD 64 X2 4600+, lo pago (50 euro e spiccioli), vado a casa e mi accorgo che mi hanno dato un 5600+.
Una delle poche botte di culo della mia vita è stata però compensata dal mancato funzionamento del PC...anzi, se volete darmi una mano cliccate in firma !!! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Comprato ipod mini ad una collega di lavoro.
Era nuovo, ancora imballato, gliel'avevano regalato, ma stava per uscire il nano. Lei, classica milanese con puzza sotto il naso, quando le dissi che era il modello vecchio fece 2000 scene, che lei l'estate successiva, in spiaggia con quella roba vecchia non ci sarebbe MAI andata! Le dissi: "dai ti faccio il favore Ipod mini 4giga ancora imballato a 50 euro
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
In azienda comprai un portatile Acer dato per malfunzionante a 20€....in realtà andava benissimo e mancava solo l'HDD e una ram rivenduto dopo 2 mesi a 250€ a un amico che doveva partire
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
questa e una caxxata pero la racconto lo stesso...qualche anno fa, vado ad una macchinetta di merendine, acqua ecc.....metto dentro tipo 50 centesimi e prendo roba per 20 euro....la macchinetta era semi impazzita..quando i commessi se ne sono accorti era troppo tardi avevo le tasche e le mani piene di roba (compresei 3 miei amici cn me )...
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
nel mio piccolo: appleTV comprata a 50e no, non era caduta da un camion
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ho preso il Samsung U700 appena uscito a 199 euro al posto di 300 e passa euro. ( era il penultimo pezzo rimasto :asd )
Ho preso un acer aspire e l'ho pagato 750 al posto di 1.200 euro perchè avevano sbagliato ad esporre il prezzo |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
comprato un torcia olimpica torino 2006 a 300€ (prezzo di favore in quanto volontario olimpico). Rivenduta su ebay a più di 1000€
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

questo...