|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
la mia l'ho spezzata al secondo utlizzo
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
io solo piegata
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
se poi lo mescoli torna tutto piu' o meno come lo yogurt classico, anche se meno cremoso... nulla di cui preoccuparsi cmq!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Spiedini di mazzancolle a 4.99
p.s. quello yogurt è anche buono Ultima modifica di killercode : 04-08-2008 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caro mastro birraio...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Effettivamente su certe cose, la Lidl è imbattibile nel rapporto prezzo/qualità...
Non manca mai l'appuntamento con il volantino settimanale delle offerte! Peccato solo che poi non sempre si trovi la merce (perlomeno in quello più vicino a casa)... Ricordo che anni fa compravo dei buonissimi yougurt (con il vasetto un po' più grande)... adesso non li trovo più... Con l'arrivo del pupo, abbiamo provato i pannolini di una marca venduta, a quanto pare, solo dalla Lidl... Pampers, Huggies e compagnia bella non valgono niente in confronto e costano il doppio se non di più... Purtroppo adesso hanno cambiato marca e, nonostante siano comunque migliori rispetto a marche blasonate, non sono come i primi... Chi ha figli piccoli capirà cosa vuol dire poter risparmiare sui pannolini...
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se parli del barattolone da un kg ci sono eccome. A fragola, frutto della passione, vaniglia e stracciatella.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
cmq io sono iscrittoa lla newsletter della LIDL
(in realtà non ci vado quasi mai )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
No no... era una confezione "monodose"... con il vasetto grande più meno come quello della margarina (la prima cosa che mi è venuta in mente)... Ce ne sono ancora, ma la marca non è la stessa e non li ho ancora provati...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
gli yogurt da bere ai frutti di bosco o alla fragola
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() altro prodotto deludente : paio di stivali in gomma descritti come compatibili con la pesca in acqua. beh , se entri in acqua con quei stivali rischi di ammazzarti ... Cò,aò,zò,a
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io ogni tanto ci vado ma trovo tutti i prodotti molto "pesanti"..a volte ci sono frutta e verdura a poco che valgono la pena.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
normale usano acciaio dolce
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

capirà cosa vuol dire poter risparmiare sui pannolini...
)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!