|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
up
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ti sta a cuore eh sto argomento...
lo so in un paese qualsiasi anche terzomondista farebbe scalpore, ma fattene una ragione, 5% FORSE pure gli elettori PD se ne fregano, sennà avrebbero preso a scarpate sul popò i loro quasi rappresentanti democratici che han fatto spallucce sull'argomento per 15 anni. è storia oramai. l'unico problema è ceh l'italia vive nel passato e non nel presente.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
è in momenti coem questi che ti rendi conto che l'italia oramai è fottuta irreparabilmente. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
trovo davvero assurdo che a tanta gente tutto questo possa andare bene. gente che ha subito, subisce o inevitabilmente subira' pesanti conseguenze, eppure "qualcuno" dice che va bene cosi', e' giusto cosi', e' inevitabile cosi', e allora tutti a difendere il proprio carnefice.
ma dove e' finito il senso critico?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.