Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2008, 08:02   #21
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Ah, e comunque nei giorni in cui a lavoro ci andavano per me mettevano Bertin Osborne a palla
Old 02-08-2008, 09:32   #22
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ti garantisco che se in 3 anni ti fai 500 giorni di terapia o convalescenza per un cancro il tuo ultimo problema e' tornare a lavorare.
Inutile tentare di difendere questa schifosa gentaglia. Lo dimostra il fatto che da quando hanno inasprito i controlli in tal senso , nel pubblico , l'assenteismo medio si e' abbassato del 20% ...

E poi insultiamo il caro Silvio quando questi ci viene a dire che siamo in pochi a lavorare ... che cazzo ... qui c'è gente che non fa una sega e pretende di prender soldi ... E C'E' PURE CHI LI DIFENDE !
Io non difendo nessuno.

Nel loro contratto stava scritto che erano licenziabili se superavano un tot di assenze e così è stato, non ho nulla da ridire.

Solo, non mi permetto di bollarli come "lavativi" visto che non li conosco e non ho la più pallida idea se abbiano avuto valide ragioni di salute per assentarsi in questi tre anni.
Gargoyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 09:58   #23
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Sì, è già stata indetta una manifestazione a favore del diritto all'assenteismo ingiustificato nel pubblico impiego.
Tutti i partiti di sinistra rivendicano che chi lavora nel servizio pubblico debba poter starsene a casa quando vuole.

mi sai dare in un link, almeno mi ricordo chi sono
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 10:36   #24
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
A palermo c'e posto! 100 piu' 100 meno...
Old 02-08-2008, 11:28   #25
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
e hanno anche il coraggio di replicare

540 giorni su 1268 sono una bazzecola
Macchè, considerando ragionevoli 250/260 gg di lavoro annuale stiamo a

540 su 875/910

praticamente più a casa che al lavoro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 11:32   #26
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ti garantisco che se in 3 anni ti fai 500 giorni di terapia o convalescenza per un cancro il tuo ultimo problema e' tornare a lavorare.
Inutile tentare di difendere questa schifosa gentaglia. Lo dimostra il fatto che da quando hanno inasprito i controlli in tal senso , nel pubblico , l'assenteismo medio si e' abbassato del 20% ...
Sono d'accordo.

Santo cielo ho dovuto quotare TDI ... sto sudando freddo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 12:05   #27
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Sì, è già stata indetta una manifestazione a favore del diritto all'assenteismo ingiustificato nel pubblico impiego.
Tutti i partiti di sinistra rivendicano che chi lavora nel servizio pubblico debba poter starsene a casa quando vuole.

forse dovresti andare aleggere uno dei tanti 3d aperti sull'argomento e in cui si parla di brunetta...
Old 02-08-2008, 12:12   #28
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
forse dovresti andare aleggere uno dei tanti 3d aperti sull'argomento e in cui si parla di brunetta...
Non è che chi critica Brunetta voglia che sia felice di pagare gente che non fa niente. Semplicemente ritiene che il metodo sia sbagliato.

Non esiste nessuno che sia contento dell'assenteismo ingiustificato nel servizio pubblico (ad esclusione dei diretti interessati). Non è proprio il caso di attribuire questo a partiti o gruppi di elettori.
Old 02-08-2008, 12:24   #29
plutus
Senior Member

Quote:
Non è che chi critica Brunetta voglia che sia felice di pagare gente che non fa niente. Semplicemente ritiene che il metodo sia sbagliato.

Non esiste nessuno che sia contento dell'assenteismo ingiustificato nel servizio pubblico (ad esclusione dei diretti interessati). Non è proprio il caso di attribuire questo a partiti o gruppi di elettori.
certo. Solo che nei 3d in questione veniva criticato il fatto che brunetta spingesse verso una maggiore severità verso certi comportamenti, come a voler giustificare l'assenteista...ripeto, vai a rileggere (mica dico che le hai scritte tu certe cose )
Old 02-08-2008, 12:30   #30
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
certo. Solo che nei 3d in questione veniva criticato il fatto che brunetta spingesse verso una maggiore severità verso certi comportamenti, come a voler giustificare l'assenteista...ripeto, vai a rileggere (mica dico che le hai scritte tu certe cose )
Mi sa che sei tu che dovresti rileggerle certe cose
Si criticava il fatto di sparare nel mucchio incasinando la vita anche ai lavoratori onesti.
E per prendere un provvedimento del genere, come ho già detto, basterebbe il mio gatto.
Da un ministro della repubblica mi aspetterei ben altre soluzioni.
Old 02-08-2008, 12:32   #31
plutus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Mi sa che sei tu che dovresti rileggerle certe cose
Si criticava il fatto di sparare nel mucchio incasinando la vita anche ai lavoratori onesti.
E per prendere un provvedimento del genere, come ho già detto, basterebbe il mio gatto.
Da un ministro della repubblica mi aspetterei ben altre soluzioni.
si é sparato nel mucchio?
il tuo gatto deve essere più capace del predecessore di brunetta allora....
Old 02-08-2008, 12:35   #32
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
si é sparato nel mucchio?
il tuo gatto deve essere più capace del predecessore di brunetta allora....
beh.. non lo so..
so solo che il primo pinco pallino qualunque avrebbe partorito gli stessi tanto osannati provvedimenti di brunetta.
Pensare a qualcosa di un pò + organico e intelligente era forse troppo difficile?
mmm..
forse si dato che anche chi osanna tali provvedimenti probabilmente non ha molta fantasia e non riesce a concepire niente di meglio
Old 02-08-2008, 12:36   #33
plutus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
beh.. non lo so..
so solo che il primo pinco pallino qualunque avrebbe partorito gli stessi tanto osannati provvedimenti di brunetta.
Pensare a qualcosa di un pò + organico e intelligente era forse troppo difficile?
mmm..
forse si dato che anche chi osanna tali provvedimenti probabilmente non ha molta fantasia e non riesce a concepire niente di meglio
puo' darsi. Tra 5 anni valutero' i fatti.
Old 02-08-2008, 14:03   #34
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
Ora, al 99% i due simpaticoni che in 3 anni si sono fatti 500 e passa giorni di malattia sono dei farabutti approfittatori, però esiste pur sempre la possibilità che si tratti di gente che è stata male davvero (chessò, in terapia per un tumore, ad esempio).

Per questo io eviterei di lanciare accuse senza essere in grado di provarle, perché si chiamano "insulti".
tu stesso definisci farabutti al 99% chi s'è fatto 550 e passa in malattia in 3 anni....
ma ancora non credi che se fossero stati veramente malati di tumore la notizia sarebbe esplosa come un'atomica?
questa è una caporetto....

Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
Io non difendo nessuno.

Nel loro contratto stava scritto che erano licenziabili se superavano un tot di assenze e così è stato, non ho nulla da ridire.

Solo, non mi permetto di bollarli come "lavativi" visto che non li conosco e non ho la più pallida idea se abbiano avuto valide ragioni di salute per assentarsi in questi tre anni.

questa è una waterloo...
aspettando agincourt...
Old 03-08-2008, 09:13   #35
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
tu stesso definisci farabutti al 99% chi s'è fatto 550 e passa in malattia in 3 anni....
ma ancora non credi che se fossero stati veramente malati di tumore la notizia sarebbe esplosa come un'atomica?
La cosa strana è che sono in 2, se fosse stato 1 solo il dubbio sulla malattia sarebbe stato legittimo, ma così sembra davvero che siano dei fannulloni D.O.C.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:02   #36
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Sono d'accordo.

Santo cielo ho dovuto quotare TDI ... sto sudando freddo.
vedi cosa succede ad aprire gli occhi ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 15:24   #37
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
La cosa strana è che sono in 2, se fosse stato 1 solo il dubbio sulla malattia sarebbe stato legittimo, ma così sembra davvero che siano dei fannulloni D.O.C.
statisticamente....vista l'insorgenza di tumori...in un'impresa con 100 dipendenti uno è sicuramente malato o sotto cura per carcinomi;solo che in tal caso esisterebbero referti medici e documentazioni che non potrebbero non essere pubblicate considerato l'enormità stessa del caso...come dire:avrebbe fatto il giro d'italia ed il tour de france.
quindi si possono tranquillamente tralasciare difese e prese di posizione perchè...porelli...."forse ammalati".

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP