|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Uso da quando è uscita la beta 1 di ie8, se usato in modalità Emulazione IE7 è quasi accettabile, ha evidenti problemi da beta, a volte si pianta il completamento automatico, a volte rimangono aperti dei processi di ie anche chiudendo tutte le finestre, avviando un download e poi aprendo dei link da Outlook si pianta tutto, problemi gravi non lo nego, però è una beta1, usandolo senza emulazione è un disastro, l'utilizzo della cpu schizza al 100%, diventa tutto scattoso, rimango in attesa della beta2 comunque, appena esce la metto
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
@life bringer, mi hai tolto le parole d bocca
aggiungo che x m$ impossibile stare dietro tt le innovazioni d ffox xkè sn innovazioni fatte dalla massa e da persone cn concezioni diverse, l'opensource è già il futuro, ma m$ come al solito dorme opera è fonte d scopiazatura come lo è ffox, una volta erano i tabs che ie6 si sognava) a farla da padrone (dicevo tra me e me, come è comoda sta navigazione d netscape, e intanto lo usavo a iose...), adesso il futur sono widget, webapps, plugin per personalizzare e ie8beta2 che mette? LOL!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Uso solo Firefox 3.0, con cui mi trovo benissimo, soprattutto con le estensioni, non ho problemi di stabilità, da quando l'ho installato non mi è mai andato in crash |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
x Ferdy78 e Nik80
Nessun errore da nessuna parte, l'animale è un panda rosso, l'immagine è un panda rosso.
http://en.wikipedia.org/wiki/Red_Panda |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche il logo di Firefox e' un panda rosso... come qualcuno sopra ha dimostrato linkando wikipedia
Comunque quoto chi ha detto che FF3 batte IE in fatto a crash Io uso firefox e IE ( per alcune parti dell'intranet della mia azienda che ancora non son state riscritte ). Firefox e' troppo meglio su tutto, ma il 3 crasha ogni poco :/ meno male che recupera la sessione. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
a) ma mi hanno detto che è meglio FF (non dico chi altrimenti parte un ban) b) no, è M$ è merda c) no, sono di sinistra |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
eh ti pareva che non finiva in guerra di religione
IE ha un solo grande problema ( oltre alla memoria che spreca e alle performance deludenti ) ed è il pessimo supporto ai CSS finchè non decideranno di fare sul serio sul supporto degli standard, il grosso degli addetti IT non lo userà mai più è mai possibile che se fai un sito web con i CSS lo vedi identico in FF, Opera, Safari, Konqueror, Nautilus e pure col browser Amiga e solo IE non lo visualizza correttamente? MS come al solito fa la furba e "crea" dei formati suoi o dialetti di formati open o peggio supporta volutamente male gli standard per garantirsi un presunto vantaggio sugli avversari, solo che adesso la gente non è più stupida come negli anni '90 e piuttosto che accettare una simile non curanza nei confronti dell'utenza, passa ad altro |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Se per FireFox innovazione vuol dire che ogni volta che installo una nuova versione devo passare giorni interi a cercarmi le estensioni da aggiungere (e magari bestemmiare in turco perchè non esiste ancora la versione compatibile) solo per avere le stesse cose che ho con IE7 appena installato, spero vivamente che Microsoft rimanga della sua concezione attuale.
Ultima modifica di provolinoo : 01-08-2008 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...quali sarebbero le funzionalità di IE7 di default che in FireFox vanno integrate con estensioni?... ...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma perchè dovete tutti essere sempre legati a pregiudiziali vecchie di anni?
Io per primo ripudiavo Internex Eplorer, che era lento, instabile, e con meno funzionalità rispetto all'amatissimo Firefox. Ma, onestamente, da Windows Vista in poi (che integra IE7) installo Firefox più che altro per abitudine, tanto per avere un browser alternativo. IE7 è un ottimo browser. Dove li vedete i crash? In quasi 2 anni di utilizzo (intenso) l'ho visto crashare una sola volta, sul sito del A.C. Milan, a causa del modulo Adobe Flash Player. E attenzione: questa NON è una crociata pro-IE. Odio queste idiozie. Una persona può preferire Firefox anche soltanto perchè la veste grafica lo garba di più. Quindi io non voglio dire "IE7 è meglio di Firefox3". Per carità. Dico solo che IMHO sarebbe ora di smettere di gettare cacca su tutto ciò che UNA VOLTA era cacca (Lo stesso discorso vale per WMP e il pacchetto Office, una volta raccapriccianti macigni, ora veloci, belli e funzionali). |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Usate IE???
Sciagura a voi! Sciagura a voi! Si vede che visitate solamente siti innocui... [ot] Quote:
-Dalla versione 0.X alla 1.0 -Dalla versione 1.X alla 2.0 -Dalla versione 2.X alla 3.0 ...e la cosa dipende solo ed esclusivamente da chi realizza le estensioni meno famose che purtroppo tardano un po' di più, non certo da Mozilla. E comunque nessuno ti obbliga con il fucile a passare a FF o a Opera, puoi benissimo rimanere nel tuo brodino caldo di IE. Quote:
Pensavo parlassi di FF!!! Di solito sono i possessori di pc da guerra con 2 o 3 Gb di ram che maledicono FF perchè gli "spreca" ben 10/20Mb in più di IE o Opera... Comunque dopo anni di dannoso immobilismo con Internet "The strainer"* Explorer 6 è solo un bene che anche MS tenga aggiornato il suo browser. *colabrodo
Ultima modifica di dr-omega : 01-08-2008 alle 11:21. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
NO firefox è una volpe assolutamente è un caso che sia anche firefox il nome di un panda rosso la prova è nel libro di mozilla :
Ci sono riferimenti sempre e solo ad una volpe. Opera è magnifico ma da ancora dei problemi, FF 3.0 è un incanto ie7 poverino il suo lavoro lo fa (insomma) aspettiamo con ansia questo ie8. Spero che la microsoft mi smentisca. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma quanto farà all'acid test 3?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma chissenefrega?
L'importante è che nella realtà funzioni bene, i test sintetici valgono sulla carta o poco più.
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mha così per la cronaca la 8.1 ha fatto la bellezza di 10/100
http://acidtests.googletoad.com/ |
|
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Rand : 01-08-2008 alle 12:14. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

<<