Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2008, 10:22   #61
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Però l'hai commentata...leggiti poco sopra
Vi fa comodo quando vi serve però il cattolicesimo eh...
Il cattolico non è un robot in cui vengono caricati i doveri cattolici e li segue alla lettera...ma c'è chi segue un dovere e un altro no.
Proprio come i comunisti che in base a chi cambia idea ogni due secondi crea un nuovo gruppo...
- non hai frequentato il catechismo....
- non ti è ben chiaro qualcosa .....
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 10:27   #62
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
è una proposta molto paradossale dato che essere clandestini sta per diventare un reato e identificarsi come tali in ospedale significa essere rimpatriati una volta dimessi.

forse doveva dire : sanità gratis per tutti i turisti in Italia , avrebbe agevolato notevolmente il turismo.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 10:30   #63
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
LOL

"terapie d'urto"...ecco la civiltà di quanlcuno ahahhaha...
Perchè ha detto le stesse cose che dici tu, ma invertendo le parti?????

Come cambia il mondo quando si pensa di essere dall'altra parte....
Old 01-08-2008, 10:34   #64
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Perchè ha detto le stesse cose che dici tu, ma invertendo le parti?????

Come cambia il mondo quando si pensa di essere dall'altra parte....
No, mi dispiace ma non hai compreso a fondo quella frase
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 10:41   #65
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
No, mi dispiace ma non hai compreso a fondo quella frase
Non sei cattolico, Punto e basta. Uno dei fondameenti del cattolicesimo è "ama il prossimo tuo come te stesso" . La carità al povero ed al disperato.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 10:42   #66
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Evvai, non c'è posto per gli italiani e la si offre a tutti ...

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...131144177.html
Quote:
Tre gemelli in tre ospedali diversi

Napoli, madre costretta a fare il giro per allattare bimbi

(ANSA) - NAPOLI, 31 LUG - Un mese a fare la spola quattro volte al giorno in tre ospedali per allattare i suoi tre gemelli: e' l'odissea di una madre napoletana. La donna, nel centrale ospedale dell'Annunziata di Napoli, ha dato alla luce tre bambini prematuri. Nel nosocomio pero' non c'era posto, cosi' la donna e' stata costretta a far ricoverare i tre bambini in altri due diversi ospedali diversi: uno al Policlinico di Napoli e uno all'Umberto I di Nocera Inferiore.
Old 01-08-2008, 10:43   #67
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Non sei cattolico, Punto e basta. Uno dei fondameenti del cattolicesimo è "ama il prossimo tuo come te stesso" . La carità al povero ed al disperato.
Mi dispiace ma non ho il cervello lobotizzato.
Ho un mio pensiero...non ho bisogno di "diktat" per andare avanti ed essere seguire CATEGORICAMENTE solo perchè altrimenti ai vostri occhi non sono cattolico.
La mia cattolicità non è il soggetto del topic...ma vi fa comodo svariare il discorso aggrappandovi a tutto.
E cmq ho già detto quello che dovevo dire...ma forse vi fa comodo non leggere certe frasi.
Se volete le leggete, altrimenti il tram vi aspetta.

Ultima modifica di Dj Ruck : 01-08-2008 alle 10:47.
Old 01-08-2008, 10:49   #68
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
questa sarebbe una cosa degna di nota, curare chiunque
però la vedo un pò irrealizzabile
soprattutto in un paese dove ci si scandalizza più per queste cose che per lo schifo che ci governa

a chi è contrario...vi va bene che vivete in un paese messo male, ma non troppo
mi piacerebbe che un giorno questo paese fallisse per vedere le badilate sui denti che certa gente prenderebbe andando a cercare aiuto all'estero
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 10:54   #69
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Non giratevi la frittata...Vendola parla di una questione precisa...clandestini irregolari che giungono qui (non che ci vivono già da parechci anni con tasse pagate e lavoro).
Infatti ho ben precisato che Vendola ha usato uno slogan poco sensato.

Ma se tu hai davvero a cuore il benessere della gente onesta, dovresti essere con me a sostenere la tesi "permesso di soggiorno regolare a chi lavora" e quindi, per forza di cose, sanatoria per tutti.
Invece ti vedo molto lanciato contro l'ipotesi di sanità ai clandestini senza curarti del fatto che molte sono brave persone che lavorano e alla fine pagano il prezzo del fatto che abbiamo leggi del cavolo.

Quote:
Troppocomoda questa scusa...com'è??? per voi vale aver più linee di pensiero e per gli altri no?Lasciamoci stare va.
"Noi" abbiamo tante linee di pensiero ma anche tanti partiti: non amiamo la confusione.

Quote:
Il cattolico non ha la mente lobotizzata e che, siccome è cattolico, deve eseguire CATEGORICAMENTE cosa dice la Bibbia o cosa voi credete un cattolico debba seguire.
Nessuno dice che tu debba essere un automa, ma se il papa dice che bisogna accogliere gli immigrati tu avrai la tua opinione in merito, no? Se non sei d'accordo dovresti prendere atto di essere in dissenso con il tuo papa e trarre le dovute conseguenze.
Io sono uscito dal partito quando ho smesso di condividerne la linea.

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
beh anche tu fai lo stesso gioco: tirare in ballo la Chiesa quando fa comodo..o no?
L'appartenenza alla chiesa e il rifiuto di alcune cose che sostiene il papa non è una mia contraddizione. Di quello che dice il Vaticano a me frega meno di zero in tutti i campi: sono per aiutare i migranti anche se non lo dice il papa.
Sottolineavo solo che anche la religione ormai sta diventando (come tanti altri aspetti dalla vita) un supermarket dove uno sceglie i prodotti che gli piacciono e lascia sugli scaffali quelli che non apprezza. Questo, a mio avviso, non è vera religione. Ma non sono problemi miei, naturalmente.

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
poi si, dico la verità: mi toglie il pane dalla bocca. Perché io pago le tasse, ho diritto all'assistenza, e quando vado in ospedale mi dicono che per uno screening devo aspettare 6 mesi perché davanti a me (oltre ai medici che fanno il doppio lavoro) mi ritrovo i tuoi "clandestini" o chiamali come vuoi che saturano le code. Forse io posso permettermi una visita privata, ma c'e' anche chi non puo'...
Ripeto che basta regolarizzare e fare pagare le tasse, se poi la sanità non funziona per altri motivi non è colpa degli immigrati.
Le code ci sono soprattutto perché a molti fa comodo spingere la gente a rivolgersi alle cliniche e per questo stanno affossando gradualmente la sanità pubblica.

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
D'accordo,qui pero' se non regolarizziamo tutti i clandestini in Italia (cosa francamente un po' difficile)
Se uno lavora, non vedo perché non si debba regolarizzare.
Se uno è clandestino e non lavora (cioè delinque) non ha nemmeno senso parlare di sanità o meno.

Il problema è che la legge attuale non permette di distinguere i due casi, quindi è lì il problema.

Quote:
ma c'è chi segue un dovere e un altro no.
Come dicevo prima: questo mi piace, questo no. Proprio come al supermercato...
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 10:56   #70
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi
Link alla notizia: QUI
che paghino le tasse...
Old 01-08-2008, 10:57   #71
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Mi dispiace ma non ho il cervello lobotizzato.
Ho un mio pensiero...non ho bisogno di "diktat" per andare avanti ed essere seguire CATEGORICAMENTE solo perchè altrimenti ai vostri occhi non sono cattolico.
La mia cattolicità non è il soggetto del topic...ma vi fa comodo svariare il discorso aggrappandovi a tutto.
E cmq ho già detto quello che dovevo dire...ma forse vi fa comodo non leggere certe frasi.
Se volete le leggete, altrimenti il tram vi aspetta.
"lobotomizzato".
E' vero che il tuo essere (o non essere) cattolico non è l'oggetto del thread, ma è esemplificativo di un certo pensiero italico (io lo chiamo ipocrisia ) quando si è cattolici solo nelle cose che fanno comodo.
Non si tratta di essere lobotomizzati, se uno si dichiara cattolico non può non accogliere uno dei pensieri fondamentali su cui si basa i cattolicesimo stesso , altrimenti la tua è una religione "fai da te" a livello di scientology.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 11:01   #72
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Fra l'altro anche la reazione è diversa: se Vendola dice una cosa, fioccano le critiche.
Se il papa dice una cosa simile non si apre nemmeno il thread.

Non si deve sapere che il papa ci invita a fare la carità?
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 11:03   #73
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Infatti ho ben precisato che Vendola ha usato uno slogan poco sensato.

Ma se tu hai davvero a cuore il benessere della gente onesta, dovresti essere con me a sostenere la tesi "permesso di soggiorno regolare a chi lavora" e quindi, per forza di cose, sanatoria per tutti.
Invece ti vedo molto lanciato contro l'ipotesi di sanità ai clandestini senza curarti del fatto che molte sono brave persone che lavorano e alla fine pagano il prezzo del fatto che abbiamo leggi del cavolo.
Come ho già scritto prima, io darei anima e corpo affinchè tu possa vivere decentemente. ma mi da altamente fastidio chi verrebbe qui SOLO per usufuire in modo spropositato e a danni del contribuente o dell'anziano scavalcato solo perchè questo è clandestino, di questa proposta.

Quote:
"Noi" abbiamo tante linee di pensiero ma anche tanti partiti: non amiamo la confusione.
LOL...non amate la confusione...ma se non si capisce na mazza sul comunismo auehuahe...

Quote:
Nessuno dice che tu debba essere un automa, ma se il papa dice che bisogna accogliere gli immigrati tu avrai la tua opinione in merito, no? Se non sei d'accordo dovresti prendere atto di essere in dissenso con il tuo papa e trarre le dovute conseguenze.
Io sono uscito dal partito quando ho smesso di condividerne la linea.
Quote:
Come dicevo prima: questo mi piace, questo no. Proprio come al supermercato...
Cmq ho detto prima...se a me una cosa non piace non la seguo. IL cattolicesimo non è una LEGGE da rispettare a prescindere.
Quello che dice il Papa lo posso accettare come no...non pendo dalle sue labbra...ma quando dice una cosa che io approvi allora ok, altrimenti no...e mica lo rifuito e cambio religione...per fortuna non si è costretti a seguire le cose a puntino e rischiare altrimenti di essere linciato...
Old 01-08-2008, 11:04   #74
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Fra l'altro anche la reazione è diversa: se Vendola dice una cosa, fioccano le critiche.
Se il papa dice una cosa simile non si apre nemmeno il thread.

Non si deve sapere che il papa ci invita a fare la carità?
gli schiavi non possono discutere di liberta' [Cit.]
Old 01-08-2008, 11:08   #75
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Cosa mi tocca leggere. Già, lasciamoli morire per strada, non pagano il ticket.
Già .

Quote:
What? FOrtunatament eio sarei il primo a dare cure e accoglienze al prossimo. Ma non a tutti e a chi poi usufruirebbe questa proposta per altri fini. (Tipo il portarsi tutta la famiglia dietro ecc ecc)
Io non vado a fare il clandestino. Io me ne sto nel mio paese e pago le tasse affinchè la sanità mi curi nel caso in cui ne abbia bisogno.
Io non devo pagare chi viene qua, clandestinamente, le sue cure.
CHissà quali conseguenze avrebbe questa proposta cadaverica.
Vorrei vedere se stessi morendo di fame, se non tenteresti di emigrare anche clandestinamente...

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Guarda che cattolicesimo non vuol mica dire subire sempre le angherie di chiunque. Gesù nel Tempio ha usato la frusta mica il dialogo.

Ora che uno venga quà a scroccare io la trovo un'angheria.
Ma Gesù mica usava la frusta contro i poveri...

Quote:
Il cattolico non ha una lista di doveri e pensieri FISSI.
Come c'è il comunista marxista, leninista, stalinista, che-cacchio-ti-passa-per-la-testa-basta-che-crei-un-altro-gruppo-ista, ci sono tante "categorie di pensiero" di cattolici.
Strano, non credevo si potesse essere cattolici ed allo stesso tempo rifiutare il comandamento cristiano "ama il prossimo tuo come te stesso", che credevo fosse comune a tutte le confessioni cristiane...
Old 01-08-2008, 11:09   #76
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
"lobotomizzato".
E' vero che il tuo essere (o non essere) cattolico non è l'oggetto del thread, ma è esemplificativo di un certo pensiero italico (io lo chiamo ipocrisia ) quando si è cattolici solo nelle cose che fanno comodo.
Non si tratta di essere lobotomizzati, se uno si dichiara cattolico non può non accogliere uno dei pensieri fondamentali su cui si basa i cattolicesimo stesso , altrimenti la tua è una religione "fai da te" a livello di scientology.
magari quotandolo può capitare che venga riletto ..... ||
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 11:10   #77
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Vorrei vedere se stessi morendo di fame, se non tenteresti di emigrare anche clandestinamente...
Strano, non credevo si potesse essere cattolici ed allo stesso tempo rifiutare il comandamento cristiano "ama il prossimo tuo come te stesso", che credevo fosse comune a tutte le confessioni cristiane...[/quote]

Certo che a strumentalizzazioni siete bravi...ora mi so rotto, non capite.
Old 01-08-2008, 11:12   #78
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
magari quotandolo può capitare che venga riletto ..... ||
nella prossima vita.... per adesso, si ci compiace di dire: la chiesa e' giusto che prenda soldi... fa carita'...
Old 01-08-2008, 11:13   #79
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
si ma... i soldi per fare tutte ste belle cose?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 11:13   #80
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
si ma... i soldi per fare tutte ste belle cose?
Un optional,tanto paga lo Stato (cioe' noi).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian