|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
- non ti è ben chiaro qualcosa ..... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è una proposta molto paradossale dato che essere clandestini sta per diventare un reato e identificarsi come tali in ospedale significa essere rimpatriati una volta dimessi.
forse doveva dire : sanità gratis per tutti i turisti in Italia , avrebbe agevolato notevolmente il turismo. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Come cambia il mondo quando si pensa di essere dall'altra parte....
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Evvai, non c'è posto per gli italiani e la si offre a tutti ...
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...131144177.html Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un mio pensiero...non ho bisogno di "diktat" per andare avanti ed essere seguire CATEGORICAMENTE solo perchè altrimenti ai vostri occhi non sono cattolico. La mia cattolicità non è il soggetto del topic...ma vi fa comodo svariare il discorso aggrappandovi a tutto. E cmq ho già detto quello che dovevo dire...ma forse vi fa comodo non leggere certe frasi. Se volete le leggete, altrimenti il tram vi aspetta. Ultima modifica di Dj Ruck : 01-08-2008 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
questa sarebbe una cosa degna di nota, curare chiunque
però la vedo un pò irrealizzabile soprattutto in un paese dove ci si scandalizza più per queste cose che per lo schifo che ci governa a chi è contrario...vi va bene che vivete in un paese messo male, ma non troppo mi piacerebbe che un giorno questo paese fallisse per vedere le badilate sui denti che certa gente prenderebbe andando a cercare aiuto all'estero
|
|
|
#69 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma se tu hai davvero a cuore il benessere della gente onesta, dovresti essere con me a sostenere la tesi "permesso di soggiorno regolare a chi lavora" e quindi, per forza di cose, sanatoria per tutti. Invece ti vedo molto lanciato contro l'ipotesi di sanità ai clandestini senza curarti del fatto che molte sono brave persone che lavorano e alla fine pagano il prezzo del fatto che abbiamo leggi del cavolo. Quote:
Quote:
Io sono uscito dal partito quando ho smesso di condividerne la linea. Quote:
Sottolineavo solo che anche la religione ormai sta diventando (come tanti altri aspetti dalla vita) un supermarket dove uno sceglie i prodotti che gli piacciono e lascia sugli scaffali quelli che non apprezza. Questo, a mio avviso, non è vera religione. Ma non sono problemi miei, naturalmente. Quote:
Le code ci sono soprattutto perché a molti fa comodo spingere la gente a rivolgersi alle cliniche e per questo stanno affossando gradualmente la sanità pubblica. Quote:
Se uno è clandestino e non lavora (cioè delinque) non ha nemmeno senso parlare di sanità o meno. Il problema è che la legge attuale non permette di distinguere i due casi, quindi è lì il problema. Come dicevo prima: questo mi piace, questo no. Proprio come al supermercato... |
||||||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' vero che il tuo essere (o non essere) cattolico non è l'oggetto del thread, ma è esemplificativo di un certo pensiero italico (io lo chiamo ipocrisia ) quando si è cattolici solo nelle cose che fanno comodo. Non si tratta di essere lobotomizzati, se uno si dichiara cattolico non può non accogliere uno dei pensieri fondamentali su cui si basa i cattolicesimo stesso , altrimenti la tua è una religione "fai da te" a livello di scientology. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fra l'altro anche la reazione è diversa: se Vendola dice una cosa, fioccano le critiche.
Se il papa dice una cosa simile non si apre nemmeno il thread. Non si deve sapere che il papa ci invita a fare la carità? |
|
|
|
|
|
#73 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quello che dice il Papa lo posso accettare come no...non pendo dalle sue labbra...ma quando dice una cosa che io approvi allora ok, altrimenti no...e mica lo rifuito e cambio religione...per fortuna non si è costretti a seguire le cose a puntino e rischiare altrimenti di essere linciato... |
||||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
gli schiavi non possono discutere di liberta' [Cit.]
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Strano, non credevo si potesse essere cattolici ed allo stesso tempo rifiutare il comandamento cristiano "ama il prossimo tuo come te stesso", che credevo fosse comune a tutte le confessioni cristiane... |
|||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che a strumentalizzazioni siete bravi...ora mi so rotto, non capite. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
nella prossima vita.... per adesso, si ci compiace di dire: la chiesa e' giusto che prenda soldi... fa carita'...
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si ma... i soldi per fare tutte ste belle cose?
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un optional,tanto paga lo Stato (cioe' noi).
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.