|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Vendola (RC): Sanità gratuita anche per i clandestini
Link alla notizia: QUI
Chi è Vendola: QUI Commento alla notizia: se li paghi lui, di tasca propria, i clandestini, come se la sanità italiana non ci spremesse già come limoni Immagino già le offerte all'estero: Ore 6:00 Partenza da Durazzo Ore 10:00 Arrivo a Bari e ricovero in day hospital Ore 13:00 Pranzo al sacco Ore 15:00 Visita Duomo San Nicola e attrattive bari Ore 18:00 Assaggio prodotti tipici Ore 19:00 Ultima visita dal medico e ricetta rossa per eventuali acquisti gratuiti in farmacia Ore 20:00 Ritorno a casa Ore 23:00 Arrivo a casa e smercio prodotti farmaceutici Totale 200,00 € (bambini gratis o si buttano dal motoscafo) NeroCupo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
L'unico commento per queste sparate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Uguale scasso della sanita' regionale.
Direi che il governo ha il dovere di intervenire prima di trovarsi una voragine nei conti. Solo un annuncio o una legge varata dalle regione? Oh mamma e' vero! Povere finanze regionali!
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cosa mi tocca leggere. Già, lasciamoli morire per strada, non pagano il ticket.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non ci vengono qui.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Idea geniale,quando ci sono le elezioni in regione che cambia faccia? PS:Possiamo mandare le pattuglie direttamente in ospedale,cosi' i clandestini li arrestano sul posto, e salviamo la sanita' pubblica.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma si, diamogli anche una bella villetta con vista mare e una bella station wagon, che fanno più figli di noi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Perchè con norme del genere cosa impedisce al congolese o al cingalese di prendere un'aereo, venire, farsi curare dal generoso popolo italiano gratis e magari portare pure la nonna che "sta tanto male poverina" ? Io toglierei anche l'assistenza ospedaliera (che, ricordo a tutti, è GRATIS per tutti i clandestini/irregolari/criminali vari etc..)
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
La sanità E' già ora gratis per tutti. Hai mai sentito parlare dei "viaggi della salute"? Già ora da tutta europa (specie dai paesi dell'est) vengono, si presentano con varie patologie ai nostri ospedali (di norma al pronto soccorso) e si fanno curare gratis, ricoveri e medicine compresi, a nostre spese. Col visto turistico, clandestini o altro non importa. E c'è una precisa legge che VIETA ai sanitari di denunciare un clandestino alle FdO. Se lo fanno sono denunciabili a loro volta... no comment..e poi si parla dei costi della sanità...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Proposta giusta, ma da contestualizzare in una più ampia riforma della sanità: per garantire più servizi bisogna smetterla di buttare soldi per i raccomandati.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
C'è chi accusa i destri del forum di fare tifo da stadio...
...questo e centinaia di altri post (scritti da sinistri), confermano un'altra cosa...il bue chiama cornuto all'asino...LOL |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Evidentemente in Italia abbiamo il problema di gestire l'immigrazione e leggi inadeguate per farlo così si creano i paradossi di avere un numero spropositato di immigrati considerati "clandestini" ma che hanno un lavoro, una casa ed una famiglia più o meno regolari, fintanto che non ci sarà un GOVERNO SERIO che faccia LEGGI SERIE E COERENTI, tutto il resto sarà demagogia, è evidente che non si possono far MORIRE LE PERSONE, così un clandestino o meglio una PERSONA che si trovi in stato di necessità DEVE ESSERE CURATA.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi è favorevole apra un conto in banca e raccoglie tutti i soldi e gliela paga. Io NO. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Spero sinceramente che nella tua vita non ti trovi mai in stato di necessità in mezzo a gente che la pensa come te.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non vado a fare il clandestino. Io me ne sto nel mio paese e pago le tasse affinchè la sanità mi curi nel caso in cui ne abbia bisogno. Io non devo pagare chi viene qua, clandestinamente, le sue cure. CHissà quali conseguenze avrebbe questa proposta cadaverica. Ultima modifica di Dj Ruck : 01-08-2008 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
resta un problema di fondo: noi possiamo salvare tutte le persone del mondo?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a me questo non piace, ma preferisco pensare a una sanita' che offre a tutti la possibilita' di vivere ed essere curati, anche a chi evade le tasse e ai clandestini.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra questione sono i clandestini. Non giriamo la frittata a proprio comodo. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quindi il problema si risolve facendo una sanatoria immediata di tutti i clandestini che sono in Italia da un tempo ragionevole. Se poi volete chiudere le frontiere se ne può discutere, ma lo stato _attuale_ è ben diverso da quello che la legge finge che ci sia e questo è un _fatto_ incontrovertibile, per cui è inutile che ne stiamo a discutere. Inoltre trovo agghiacciante che un cattolico che si risente quando uno esprime una modesta critica sul papa si trovi a sostenere una posizione così disumana: capisco Evelon che è un utilitarista (spero non si risenta per l'etichetta perché non ho intenzioni polemiche ma è solo per dare una definizione a spanne delle sue posizioni) ma tu sei cattolico, quindi dovresti avere la coerenza di giudicare i clandestini come esseri umani prima di tutto e anteporre la loro vita al tuo lusso (perché, diciamoci la verità, non è che per dare la sanità ai clandestini ti devi togliere il pane di bocca). In alternativa puoi smettere di dichiararti cattolico... vedi tu. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.