Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 10:51   #41
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Iscritto dal: Feb 2005
BERLUSCONI E FIGLIO : SUL SATELLITE !!!!! ADESSO !!!!!
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:52   #42
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
@ trias

lo so, ero volutamente provocatorio
comunque c'è poco da discutere, mediaset ha ragione per come è impostata la legge sul diritto d'autore
youtube sta diffondendo materiale protetto da copyright senza autorizzazione: allo stesso modo è perseguibile chi condivide un film con il p2p, anche se non è stato materialmente lui a produrre il primo rip
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:54   #43
essential__60
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Studio Aperto ci campa con i video presi da Youtube ...
perchè REAL (fammiilpiacere) TV no?!
Anche talent show mi pare.

Forse è Yuotube che deve far causa a M-S
essential__60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:54   #44
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift Guarda i messaggi
BERLUSCONI E FIGLIO : SUL SATELLITE !!!!! ADESSO !!!!!
Se intendi infilarli in una capsula spaziale a calci e spararla nelle infinite profondità dello spazio sono perfettamente d'accordo
Se intendi le loro reti... beh... forse sul satellite no, magari strappare le loro licenze per trasmettere spazzatura potrebbe essere una soluzione migliore.
Old 31-07-2008, 10:55   #45
reier
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zurigo
Ecco perche ha comprato Ronaldino...
ha fatto una causa vinta in partenza.

Concorso sul fatto che le leggi andrebbero modificate, troppo vecchie e inadatte alla tecnologia moderna.

Se fossi in google oscurerei youtube in Italia, se Mediaset dovessere vincere mi sa che apro una tv pure io, faccio un po di uploads su YT e chiedo un maxi risarcimento.

... qualcosa non torna...

OT:
Anyway, su 4 pagine di commenti ne ho letti forse 4 da Berlusconiani e qualcuno da Grillino (come c...aspita avra' fatto a vincere lo psico N?)

Rete 4 sul satellite? No poi come faccio a vedermi Walker o Renegade?

reier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:56   #46
angel110
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Rotfl, e che centra?
Mediaset vive di pubblicità, il fatto che i video finiscano su YT permette alla gente di guardarsi tranquillamente le puntate via internet e non in tv (come faccio io per Mai dire Martedi tanto per fare un esempio).
Cosi facendo lo share cala e le inserzioni pubblicitarie (che variano dallo share alla fascia oraria) per Mediaset hanno un costo minore, ovvero un minor guadagno.

Ora, a parte l'odio verso Mr B., qualcuno mi dice cosa c'è di *tecnicamente* sbagliato nella richiesta di Mediaset?
Te lo dico io.. se Mediaset non vuole i video su youtube, basta che dica a google di toglierli, come fanno tutti. Che c'entrano i soldi?
Se la mettiamo sul piano delle cause legali google, può far causa a Mediaset perchè come qualcuno mi ha ricordato ogni giorno su studio aperto trasmettono filmati presi da google proprio per fare share.
p.s.
L'odio verso Berlusca non c'entra niente!
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit.
Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage.
angel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:00   #47
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

peccato che la proprietà intellettuale dei video su youtube non sia di google (o si'?)
comunque non conosco la licenza d'uso dei video, quindi mi astengo

PS. Qui non mi pare di vedere "berlusconiani", ma solo gente che tenta di fare un discorso sensato; io stesso ho votato contro... concordo pero' sulle conclusioni riguardanti il risultato
Old 31-07-2008, 11:02   #48
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ArgusMad Guarda i messaggi
Semplice, basta mettere in Off la tv e tutto si risolve (per tutti coloro che si lamentano della tv) io l'ho fatto da 3 anni e ho riaquistato il 10% dei neouroni poi li ho ripersi con qualcosaltro ^_^ si guadagna ancheminimo di pensiero indipendente c'è poco da fare la tv seppur in minima parte plagia, basta vedere la vecchia generazione che sbava dietro a personaggi tipo il vespone e il marito di maurizio costanzo xD
Quotone, io la tv la vedo solo per i simpson, per la F1 e qualche volta la motogp.

OT O d i o Guido me(r)da

POi nessuno qui ha detto che la qualita dei video su youtube è a dir poco scandalosa. Secondo me il 99% della gente che ancora vede i film che trasmettono in rai/mediaset li guarda dalla tv non tramite youtube...
Old 31-07-2008, 11:04   #49
io78
Member

Iscritto dal: Jul 2005
molti confondo il servizio di condivisione di youtube con il p2p (piratebay e soci) youtube ti permette di condividere e di rimuovere i contenuti che ritieni ti appartengano. I violatori semmai sono gli utenti che fanno upload non youtube ma è sicuramente + facile per mediaset e chiunque altro chiedere una montagna di soldi ai 'pesci grossi' piuttosto che alle singole persone.

Io nn dico che mediaset sbagli semplicemente sta sbagliando soggetto da colpire.
io78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:09   #50
Barra
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ora, a parte l'odio verso Mr B., qualcuno mi dice cosa c'è di *tecnicamente* sbagliato nella richiesta di Mediaset?
Come ho già scritto google offre lo strumento (youtube) e gli utenti lo usano. devono farlo in modo responsabile e usando contenuti legalmente distribuibili. A parte questo in italia esiste una normativa che parla di "distibuzione digitale degratada". Non la conosco ma dovrebbe essere appunto un appiglio x google e derivati (libero, tiscali e telecom hanno sistemi similli e sono pieni di contnuti di mediaset).

Quote:
Originariamente inviato da paulgazza Guarda i messaggi
i video sono proprietà dei rispettivi proprietari, e se mediaset (o chi per essa) deve pagare qualcuno per verificare che un servizio offerto da qualche altra azienda lede i suoi diritti, è giusto che i danni vengano ripagati
LOL x 1/100 di quella cifra ci penso io a controllare tutti i video pubblicati x i prossimi 50anni!

Quote:
altrimenti google puo' mettersi a sviluppare dei filtri decenti, ma non lo fa perché non le conviene
Tecnicamente penso che sia abbastanza impossibile!

Mediaset invece che rompere le balle così doveva chiedere l'inclusione di pubblicità nei video e una percentuale su questa pubblicità. Il futuro è quello, non certamente le cause a google (che potrebbe anche arrivare a chiudere youtube visto che imho è assolutamente incontrollabile come piattaforma. troppi video e troppi utenti).
Barra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:11   #51
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

@ 49

sono abbastanza d'accordo, pero' va considerato che youtube potrebbe essere considerato "complice"; inoltre, cosa da non sottovalutare, penso che ogni visione di un video su youtube porti a google soldi da banner pubblicitari: quei soldi a chi spettano?
Old 31-07-2008, 11:14   #52
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

sulla questione filtri: qualche tempo fa parlavano di identificare i video attraverso l'analisi dei vettori di spostamento e cose simili, non so a che punto sia la ricerca, ma penso molto lontana da qualsiasi forma di applicabilità
Old 31-07-2008, 11:18   #53
Barra
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Quote:
sono abbastanza d'accordo, pero' va considerato che youtube potrebbe essere considerato "complice"; inoltre, cosa da non sottovalutare, penso che ogni visione di un video su youtube porti a google soldi da banner pubblicitari: quei soldi a chi spettano?
attualmente non mi sembra che ci siano banner pubblicitari su youtube! In futuro arriveranno direttamente all'interno dei video e li imho mediaset dovrebbe invece collaborare con google x spartirsi la torta (alla faccia di chi fa l'upload del video)

Quote:
sulla questione filtri: qualche tempo fa parlavano di identificare i video attraverso l'analisi dei vettori di spostamento e cose simili, non so a che punto sia la ricerca, ma penso molto lontana da qualsiasi forma di applicabilità
Il problema resta cmq. Google dovrebbe averre accesso a tutti i video prodotti da mediaset (e non solo), indicizzarli per ottenere le informazioni da confrontare con i video uppati. Un lavoraccio!
Barra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:22   #54
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

mmmm, come campa youtube?
Old 31-07-2008, 11:22   #55
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Avevo sentito ieir la notizia su Studio Aperto.
Ma sapete del perche ora questa campagna contro Youtube ?
Perche Mediaset ha il suo programmino a pagamento ( mi pari si chiami RECODE o qualcosa del genere ) dove si possono vedere i programmi passati , pero a pagamento senno che piacere c'e ?
Youtube sta sulle balle , appunto perche spulciando trovi , puntate intere suddivise di cartoni , e telefilm.

A me onestamente mi sa di preso per il culo , perche' allora dovrebbe essere illegali le puntate dei film e telefim ( gia passati alla TV ) sul mulo.
Il che io sapevo che non era illegale.
Poi se Mediaset come il suo buon padrone vuole fare la monarchia dove decide lui cosa e giusto e cosa non e' giusto , forse non ha capito bene.
Il bello queste situazioni ce le creiamo noi , eleggendo una persona che vive nel suo mondo , fatto di ipocrisia e di non - leggi , dove tutto e' permesso per i propri interessi personali.
Siamo messi bene : prima ce l'avevano con i BLOG , perche lo offendavano , ora con i video di Youtube , tra un po su che cosa ?
Tra l'altro non puo' neanche essere processato , percio se vuole , se qualcuno lo fa incazzare , sono cazzi amari...
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:27   #56
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
peccato che la proprietà intellettuale dei video su youtube non sia di google (o si'?)
comunque non conosco la licenza d'uso dei video, quindi mi astengo

PS. Qui non mi pare di vedere "berlusconiani", ma solo gente che tenta di fare un discorso sensato; io stesso ho votato contro... concordo pero' sulle conclusioni riguardanti il risultato
secondo me è e sarà ancora per decenni un far west... ora come ora uno può uppare centinaia di video di PROPRIA propietà e chiedere allegramente i danni a YT...

Mediaset avrà anche ragione ma, tutto sommato, ci fa una magra figura.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:32   #57
eriki71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
Non capisco come si possa discutere su una questione che mi sembra ovvia. Tutti i programmi che sono prodotti e trasmessi da Mediaset sono di sua proprietà , e nussuno ha il diritto di ritrasmetterli . La stessa cosa per i Telefilm , Mediaset ha pagato per poterli trasmetterli nella sue emittenti. Non poui registrarli e ritrasmetterli, almeno non con il simbolino della rete in basso a destra.
Non mi sembra ci sia molto altro da dire.
eriki71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:33   #58
lorystorm90
Senior Member

L'Avatar di lorystorm90

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Avevo sentito ieir la notizia su Studio Aperto.
Ma sapete del perche ora questa campagna contro Youtube ?
Perche Mediaset ha il suo programmino a pagamento ( mi pari si chiami RECODE o qualcosa del genere ) dove si possono vedere i programmi passati , pero a pagamento senno che piacere c'e ?
Si chiama "Rivideo", dove paghi tipo 2€ a puntata.
Fatto sta che Studio Aperto sono anni che manda video di YouTube almeno una volta al giorno, per non parlare di Google Earth che usano praticamente ogni volta che devono far vedere dove si trova un posto.

Spero solo che perdano questa causa.
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:35   #59
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

@ 55:
è illegale anche per le puntate già trasmesse

@ trias (56):
credo che quando uploadi il video accetti che questo venga "trasmesso", in pratica deleghi youtube. Poi se metti un filmato non tuo dai una delega che in realtà non possiedi...
Old 31-07-2008, 11:44   #60
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Dai per una volta stranamente hanno ragione...le ragazze con "amici" e "uomini e donne", i ragazzi con i "mai dire...", ormai c'è una fetta di pubblico che guarda abitualmente mediaset tramite youtube....guardate quali sono i video più cliccati della giornata, sono sempre programmi mediaset...tutto grasso che cola per youtube, tutte pubblicità non viste per mediaset....richiesta sacrosanta, anche se ovviamente la rimozione di alcuni di quei video mi dispiace (alcuni sketch di "mai dire", ecc.).
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian