|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comunque, io sono nato col cesareo. si vedono i risultati
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
anche nel restante mondo animale...siamo un po' sfigati....
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Quote:
![]() prova tu a far passare un cocomero da un buco grosso quanto un limone (cit.)
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
comunque io ci sono rimasto quando mi hanno spiegato che a furia di spingere succede a tutte di farsi la cacca addosso
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
già gia
però non credo che capiti sempre a tappeto!
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() parli per esperienza?
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
Quote:
..il parto è un evento drammatico e molto cruento, sia per il nascituro che per la madre. Quando comincia il parto la situazione è di "punto di non ritorno":bisogna andare avanti a tutti i costi (pena la morte certa del piccolo e frequente della madre), per questo motivo in passato, il forcipe permetteva, seppur in maniera non "elegante", di andare avanti. ..non oso pensare quando ancora non esisteva, o quello che succede nei paesi del terzo mondo (..leggi i dati sulla mortalità infantile durante il parto, che sono elevatissimi..)
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
già!
a volte è di una spocchiosità insopportabile interessanti cmq le informazioni sul cesareo: finalmente mi spiego come mai ne fanno tanti. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io e i miei fratelli siamo nati tutti con parto naturale e anche i bimbi di mia sorella sono nati con il naturale (loro in acqua, però).
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
E' molto doloroso (ovviamente dopo non durante), se non passano un tot di anni prima del prossimo parto devi per forza rifarlo (rischio riapertura punti) Non fanno cesarei con leggerezza (parlo per esperienza)
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Non capisco la gente che se ne esce con "verità inconfutabili" (errate) senza peraltro nemmeno dare un minimo di spiegazione. Che fortuna, una mia amica (già madre di una bambina, ne aspetta un'altra) mi ha spiegato che in ospedale la vasca è solo una, quindi deve essere libera! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Eccomi, io sono nato col forcipe. Mi ricordo che proprio per questo motivo quando ero piccolo (fino a 4-5 anni) e piangevo tanto sulla parte destra del viso mi si creava tutta una chiazza rossa che poi piano piano finito il pianto spariva.
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
solo che lì la selezione non perdona. una delle cose più frequenti che fanno i veterinari è far partorire le bestie (specie quelle allevate che non sono selezionate - tranne le vacche - per la facilità del parto)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
EDIT
non avevo letto la risposta sopra, sorry.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 31-07-2008 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
Quote:
oggi si prediligono i TC rapidi secondo Stark (non si risuturano tutti i piani e tessuti...es. il peritoneo): in 20-30min è tutto finito!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.