|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Fancendo la media ponderata dei voti con intelligenza, moralità, cultura, e informazione VERA, oltre ad un sacco di altri criteri oggettivi, la sinistra avrebbe vinto senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Città: Brescia
|
Quote:
ok.... ma una persona Intelligente , soprattutto nel suo campo (stiamo parlando di politica) se fosse tale non avrebbe problemi a trascinare a sè i "pecoroni" (o come li chiamate) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
(In ogni caso era palesemente un post acido in risposta a un post nonsense Eppoi è ovvio che internet è Komunista, come ha detto Gustav gli intellettuali sono tutti tendenzialmente di sinistra, in quanto per fare gli intellettuali o si è degli ex repubblichini rinnegati che han fatto i soldi con la faccia da comunista solidale o si è già imborghesiti dalla nascita. (Si lo ammetto, era un pochino che volevo usare il termine imborghesito )
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma i nerd sono di dx o di sx?
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Dipende se è un nerd con tendenze al metallo?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Ma gli intellettuali (quindi di sinistra) non hanno interesse a trasciare i pecoroni, vogliono vincere onestamente. È per questo che la sinistra ha perso le elezioni.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Gli intellettuali di dx sono tutti nella torre d'avorio. All'intellettuale di dx non importa cambiare il mondo. Aspetta che questo imploda per poter poi ricostruire una società migliore dalle ceneri della vecchia.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma dai! Ti giuro! Non l'avevo capito che scherzavi! Sei troppo avanti
Comunista?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Intellettuale di destra è un ossimoro. Sono due termini che non possono coesistere.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Sempre stata sicura che lo fosse.Basta vedere quì.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sei così in gamba e sveglio che non puoi che essere di sinistra
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E tu allora che ci fai qui?
Comunque essendo internet libero, è la massima forma di anarchia (e spesso si vede) cioè l'opposto sia del comunismo che del fascismo che di tutte le idee politiche, religiose, sessuali e etiche. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

)