|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il discorso non è quello di deridere qualcuno per come si concia (anche perchè è abbastanza stupido), quello che "preoccupa" è che non hanno una propria identità, un proprio IO.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
EDIT
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Non è tanto il modo di conciarsi o di vestirsi a me le dark lolite piacciono
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ma la "F" ti viene perchè hai la bavetta alla bocca?
![]() Quote:
![]() cmq quello che non capisco è che alla fine sembra che nessuno li apprezzi/approvi/appoggi, ecc....eppure ce ne sono sempre più in giro...ergo, siamo noi la minoranza destinata a scomparire (io mi stò già adeguando: oggi ho comprato la piastra per lisciarmi i peli delle ascelle |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Ma anche no...questi sono i frutti di una televisione indecente, una scuola ed una società allo sbando, non ha un futuro sta gente, tranne qualcuno che qualche pezzo di cervello gli è rimasto ancora.
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
questo video e' agghiacciante....
questi hanno acquisito l'autoetichettamento cosciente! tu cosa sei? io sono una sin queen tu cosa sei? io sono una dark lolita tu cosa sei? io sono semi-brutal MAH... |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' quello che cercavo di dire io.... non e' il vestirsi in un certo modo (per quanto oggettivamente ridicolo) ma il DOVER SPIEGARE il proprio look che e' da falliti |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
non è il modo di vestire..ben venga se espressione di qualcosa...
è quello che dicono che rispecchia....il nulla... |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A parte tutto, il vero genere emo è nato da una costola dell'hardcore americano degli anni '80. Si può considerare un surrogato del punk rock in chiave più melodica ed aperta a contaminazioni esterne. Di fatto, un sotto-sottogenere musicale e nulla di più.
L'emo di oggi invece, almeno per la versione arrivata in Europa, non ha proprio nulla delle radici originali. E' vuoto, del tutto sterile, privo di qualsiasi contenuto. L'unico tratto che lo distingue è la scandalosa attenzione verso il look. Ma anche qui, non è niente di originale né innovativo: anzi, è solo una pessima copia del visual-kei giapponese moderno. Anche volendo fare un'analisi del genere emo in modo critico e senza pregiudizi, non c'è proprio nulla
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
escono dalle fottute pareti! [cit.]
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
![]() Non mi son letta la discussione. Ma il succo è questo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#99 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
anzi..un EMO può essere felice?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.