Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2008, 18:43   #81
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Già.

Comunque è una tristezza sentirli parlare, mancano di personalità propria.
...contenti loro...però mi fa ridere che dicono che non vanno giudicati...cioè io ho pieno diritto di ridere se mi trovo davanti uno così
Old 27-07-2008, 18:46   #82
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
...contenti loro...però mi fa ridere che dicono che non vanno giudicati...cioè io ho pieno diritto di ridere se mi trovo davanti uno così
Come loro del resto, di ridere se hanno davanti te e tu di ridere se ti ritrovi davanti una come me.

Il discorso non è quello di deridere qualcuno per come si concia (anche perchè è abbastanza stupido), quello che "preoccupa" è che non hanno una propria identità, un proprio IO.
Old 27-07-2008, 19:00   #83
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
EDIT
Old 27-07-2008, 19:01   #84
prete01
Senior Member

L'Avatar di prete01

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
Non è tanto il modo di conciarsi o di vestirsi a me le dark lolite piacciono , è il cervello che i giovani d'oggi hanno BRUCIATO, basta solo ascoltare quell'intervista e rendersi conto che non sanno neache spiegare il loro modo di essere!
Old 27-07-2008, 19:04   #85
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
tu fei fempre belliffimo
ma la "F" ti viene perchè hai la bavetta alla bocca?

Quote:
Un vero metallaro non scrive con le K, ti vedesse Rob Halford ti spaccherebbe la chitarra in testa
se halford vedesse la sua foto a torso nudo con il basso li farebbe ben altro!

cmq quello che non capisco è che alla fine sembra che nessuno li apprezzi/approvi/appoggi, ecc....eppure ce ne sono sempre più in giro...ergo, siamo noi la minoranza destinata a scomparire (io mi stò già adeguando: oggi ho comprato la piastra per lisciarmi i peli delle ascelle )
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:08   #86
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
...ergo, siamo noi la minoranza destinata a scomparire
Lotterò fino alla fine La mia pellaccia dovranno sudarsela
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:12   #87
prete01
Senior Member

L'Avatar di prete01

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
...ergo, siamo noi la minoranza destinata a scomparire
Ma anche no...questi sono i frutti di una televisione indecente, una scuola ed una società allo sbando, non ha un futuro sta gente, tranne qualcuno che qualche pezzo di cervello gli è rimasto ancora.
Old 27-07-2008, 19:12   #88
Pachman
Member

L'Avatar di Pachman

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
Quote:
Originariamente inviato da prete01 Guarda i messaggi
Ma anche no...questi sono i frutti di una televisione indecente, una scuola ed una società allo sbando, non ha un futuro sta gente, tranne qualcuno che qualche pezzo di cervello gli è rimasto ancora.
Il problema non è che non ha futuro sta gente...il problema è che se gran parte delle persone diventerà così saremo NOI a dover stare da soli
Pachman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:28   #89
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
questo video e' agghiacciante....

questi hanno acquisito l'autoetichettamento cosciente!

tu cosa sei?
io sono una sin queen

tu cosa sei?
io sono una dark lolita

tu cosa sei?
io sono semi-brutal

MAH...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:29   #90
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prete01 Guarda i messaggi
Non è tanto il modo di conciarsi o di vestirsi a me le dark lolite piacciono , è il cervello che i giovani d'oggi hanno BRUCIATO, basta solo ascoltare quell'intervista e rendersi conto che non sanno neache spiegare il loro modo di essere!
esatto...
e' quello che cercavo di dire io....

non e' il vestirsi in un certo modo (per quanto oggettivamente ridicolo) ma il DOVER SPIEGARE il proprio look che e' da falliti
Old 27-07-2008, 19:30   #91
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
non è il modo di vestire..ben venga se espressione di qualcosa...

è quello che dicono che rispecchia....il nulla...
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:31   #92
gigio2005
Senior Member

Quote:
Come loro del resto, di ridere se hanno davanti te e tu di ridere se ti ritrovi davanti una come me.

Il discorso non è quello di deridere qualcuno per come si concia (anche perchè è abbastanza stupido), quello che "preoccupa" è che non hanno una propria identità, un proprio IO.
il problema e' anche un altro.... questi non sanno proprio un ca**o di musica e di storia della musica
Old 27-07-2008, 19:34   #93
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
tu cosa sei?
io sono una sin queen
Dio ti benedica..mica avevo capito che diceva...
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:34   #94
Empyrium
Member

L'Avatar di Empyrium

Iscritto dal: Jul 2006
A parte tutto, il vero genere emo è nato da una costola dell'hardcore americano degli anni '80. Si può considerare un surrogato del punk rock in chiave più melodica ed aperta a contaminazioni esterne. Di fatto, un sotto-sottogenere musicale e nulla di più.

L'emo di oggi invece, almeno per la versione arrivata in Europa, non ha proprio nulla delle radici originali. E' vuoto, del tutto sterile, privo di qualsiasi contenuto. L'unico tratto che lo distingue è la scandalosa attenzione verso il look. Ma anche qui, non è niente di originale né innovativo: anzi, è solo una pessima copia del visual-kei giapponese moderno.

Anche volendo fare un'analisi del genere emo in modo critico e senza pregiudizi, non c'è proprio nulla
Empyrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:34   #95
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
il problema e' anche un altro.... questi non sanno proprio un ca**o di musica e di storia della musica
Così sembrerebbe
Old 27-07-2008, 19:36   #96
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Empyrium Guarda i messaggi
A parte tutto, il vero genere emo è nato da una costola dell'hardcore americano degli anni '80. Si può considerare un surrogato del punk rock in chiave più melodica ed aperta a contaminazioni esterne. Di fatto, un sotto-sottogenere musicale e nulla di più.

L'emo di oggi invece, almeno per la versione arrivata in Europa, non ha proprio nulla delle radici originali. E' vuoto, del tutto sterile, privo di qualsiasi contenuto. L'unico tratto che lo distingue è la scandalosa attenzione verso il look. Ma anche qui, non è niente di originale né innovativo: anzi, è solo una pessima copia del visual-kei giapponese moderno.

Anche volendo fare un'analisi del genere emo in modo critico e senza pregiudizi, non c'è proprio nulla
c'è che musicalmente puo' piacere, il fatto che resta stupido è doversi per forza vestire in quella maniera...
Old 27-07-2008, 19:37   #97
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro

escono dalle fottute pareti! [cit.]
Old 27-07-2008, 19:46   #98
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno

Non mi son letta la discussione. Ma il succo è questo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:46   #99
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Sono troppo vuoti, non hanno identità, hanno bisogno di una etichetta per dire "io sono qualcosa", e basta, è la società di oggi, è inutile che cerchiamo interpretazioni psicologiche strane e complicate. Hanno solo pochezza d'animo, punto.
Mi fai venire in mente la bellissima maglietta di un mio collega:
Spoiler:
GOTH --- Originality through conformity

Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 19:49   #100
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
http://i283.photobucket.com/albums/kk281/k_jhifi/killEmo.jpg

Non mi son letta la discussione. Ma il succo è questo.
ma un EMO non è felice se lo uccidi?
anzi..un EMO può essere felice?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian