|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se leggi nelle pagine precedenti ci sono dei post a riguardo, molti hanno installato VLC senza aggiungere codec, altri hanno optato per tenere mplayer scaricando i pacchetti .rpm dal repository.
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
amicici....
ho montato un hd da 1.8 da 20 gb tra un po metto le foto..
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
ecco le foto
![]() ![]() ![]() devo dire che adesso, il pc è una bomba , molto piu veloce dell'eeepc... unico problema .... adesso questo pc lo vuole prendere mia moglie. Ultima modifica di mormoros : 26-07-2008 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma era un 110L ?
puoi mica fare dei benchark x vedere la differenza? l'Hd quanto costa ? |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
agazzi un paio di domande sull'acer one...
ne ho trovato uno di un amico la versione base comprata 3 giorni fà da mediaworld a 299€ e me lo rivende a 200€... in caso è di facile installazione Windows XP? per quanto riguarda l'HD da 8Gb..... non è possibile mettere sull'a110L l'hard disk da 80Gb dell'a150w? |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
l'hd praticamente è questo
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11302 l'ho cannibalizato, perche in zona non ttrovavo niente da .1.8 dai test fatti con crystaldiskmark(che trovate qui http://mormoros.homeftp.org:8080/com...aldiskmark.zip) con un file da 50 mb scrive a c.a. 30 mb/s idem in lettura io l'ha l'ho trovato da trony subito disponibile 59 euro |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sistema di fissaggio davvero sicuro
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
è una colla che uso al lavoro , credimi che non si stacca.
è fatta da un bicomponente che una volta che si scalda, modifica il materiale aumentando il punto di fusione e rendendola molto solida. pe toglierla , delle volte devo usare il drimel |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ah ok , credevo fossero quegli stick di colla a caldo inutili
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per me, hai fatto davvero un bel lavoro
L'unica mia perplessità è il costo dell'operazione, invalidante tra l'altro della garanzia: 299 + 59 = 358 €... alla fine uno ci prende i modelli da 10" con hd da 2,5" e spende circa uguale, le dimensioni sono le stesse, il peso idem, ma almeno l'hd è da 2,5" e ci metti quello che vuoi, no?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non quello samsung come altri(se avesse avuto questo ssd non lo avrei mod) credimi per installare xp ci ha messo con ssd quasi 2 ore con hd da 1.8 c.a. 20 min Ultima modifica di mormoros : 26-07-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora per me l'aspirone resta dov'è.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Nel senso che lo escludo dalla lista dei possibili acquisti.
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Pensi che un altro UMPC ci metta meno di 20 minuti
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
domanda: la zif hai usato quella che c'era per la ssd?
|
|
|
|
#437 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io da sistema vedo la ssd samsung, e ho l'aspire blu (qualcuno chiedeva prima...)
sto riinstallando tutto e stavolta formatto fat32, ho letto sul forum di aspireoneuser che A) è più veloce B) il battery meter così funziona fatemi gli auguri! |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
il mio è blu
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

WD MyPassport 4TB