|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ecco la ripicca...in stile cosa nostra:
Ryanair, il governo: "Verificheremo se compatibile con aeroporti" Repubblica.it
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ecco come fanno a risanare alitalia, cancellano i low cost, bene avanti così!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Immediata la replica del senatore Roberto Castelli, sottosegretario di Stato al Ministero Infrastrutture e Trasporti: "Mi attiverò per capire se questa sorprendente presa di posizione sia compatibile con l'attività di operatore della compagnia negli aeroporti italiani. Mi auguro che arrivino immediatamente le scuse dei dirigenti. In ogni caso certamente io non mi avvarrò dei servizi di Ryanair".
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ryanair attacca il governo
Castelli: "Faremo una verifica" ROMA - "Il ministro Bossi ai passeggeri italiani". E, sotto, la foto del leader della Lega con il dito medio alzato al suono dell'Inno nazionale per dire che al Nord "mai più schiavi di Roma" durante il comizio in Veneto di domenica scorsa. E' il banner pubblicitario che compare nella homepage del sito di Ryanair: un messaggio contro il governo per la vicenda Alitalia. "Il governo... - si legge ancora sulla pubblicità telematica - supporta le alte tariffe di Alitalia, supporta i frequenti scioperi di Alitalia, se ne frega dei passeggeri italiani". Quindi, l'invito a volare Ryanair a 10 euro e a prenotare entro luglio. Immediata la replica del senatore Roberto Castelli, sottosegretario di Stato al Ministero Infrastrutture e Trasporti: "Mi attiverò per capire se questa sorprendente presa di posizione sia compatibile con l'attività di operatore della compagnia negli aeroporti italiani. Mi auguro che arrivino immediatamente le scuse dei dirigenti. In ogni caso certamente io non mi avvarrò dei servizi di Ryanair". (25 luglio 2008)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
a lucio ... più rapido di un fulmine ... stavo per postarlo io
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Alla faccia di Castelli il viaggio Ryanair!
Non ho dubbi che lui può permettersi le megatariffe di Alitalia, ma a me che me ne frega? Non era la legna che diceva di essere per il libero mercato e contro l'assintenzialisto di stato? Leghisti ridicoli. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se non ricordo male i parlamentari italiani possono viaggiare gratuitamente sui voli alitalia... che sia per questo che va salvata a tutti i costi?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Una pubblicità sorprendente e offensiva
ha dichiarato Castelli non ho capito quale sarebbe la cosa offensiva........ BAC! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
hanno strumentalizzato una scherzosa uscita di Bossi
il top sarebbe se ora raynair togliesse la pubblicità sostituendola con un nuovo banner "siamo stati fraintesi"
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Due cose fanno schifo di Ryanair il sito e i colori degli aerei, tutto il resto è ottimo
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Quote:
Va be spararle grosse ma a tutto c'e' un limite!! Ryanair, Europe’s biggest low fares airline, today (3 June) announced a 20% increase in full year net profits after tax to a record €481m. http://www.ryanair.com/site/about/in...4_2008_doc.pdf
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.