|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Scusa ma come fai a pretendere di avere credibilità e di non essere preso come un invasato di Berlusconi ?
Dai claudio da uno del tuo livello mi aspetto affermazioni un po' più di spessore,almentrimenti tutti i tuoi bei discorsi in giuridichese scadono istantaneamente a prescindere dai contenuti. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Guarda, facendo atto di ottimismo interpretativo, leggo questa tua come un attestato di stima e ti ringrazio.
Tuttavia vorrei essere chiaro che qui per me siamo sotto l'ombrellone a chiaccherare e non devo mica essere compostino nel parlare... La credibilita' una se la costruisce dicendo balle o verita', non con la forma. Guarda il tonino nazionale nel link del primo post... dice balle e con forma discutibile... diciamo nulla della sua di credibilita'? Comunque accolgo il suggerimento... smetto di chiamare la Gandus giudice noglobal (anche se al social forum di porto alegre ci e' andata lei, non io) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma facciamo i seri per cortesia... PS: Tu sei il primo che parte sul lato personale e ne ho avuto la riprova almeno una decina di volte parlando dei più disparati temi,la lezioncina di moralità tienitela per te. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Se vado a fare un intervento pubblico al raduno mondiale degli skinheads che cosa si potra' presumere delle mie idee?
E' il giudice che deve anche apparire imparziale, non io. Ti invitano a parlare al forum noglobal mondiale? NON CI VAI E soprattutto se decidi di andare e di mostrare in enne altre occasioni la tua militanza politica, la volta che ti capita un processo con implicati dei politici TI ASTIENI. E poi parliamo di credibilita'. Allora il prossimo derby lo facciamo arbitrare ad uno che partecipa ai raduni degli ultras del milan, vediamo come la pensano gli interisti. |
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Sai cos'è?Sai di cosa si parla?Sai cos'è il futuro sostenibile ? Dai...manco fosse andata al raduno del pcus.... Quote:
Secondo te i giudici non votano ? Dai... Quote:
Quote:
Allora il prossimo derby lo facciamo arbitrare ad uno che partecipa ai raduni degli ultras del milan, vediamo come la pensano gli interisti.[/quote] |
||||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
E invece no, eccola qua la leggina salvaculo! Bene, avanti così!
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non si riesce a capire questo livello minimo di civilta' giuridica,direi che non siamo messi bene,c'e' da dire che qui abbiamo un campionario di persone un po' particolare che non rispetta l'estrazione media italiana.
E' chiaro che un giudice coinvolto in politica se non vuole vedersi annullare le sentenze si fa riassegnare se viene coinvolto un politico della parte a lui avversa. Altrimenti l'annullamento nei futuri gradi di giudizio diventa un rischio concreto.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Qualche tempo fa era stato fatto un esempio. Un giudice che partecipa ad una manifestazione contro la pedofilia non potrà giudicare un accusato di questo reato? I giudici applicano la legge, non le loro opinioni. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi risulta che esista un Partito NoGlobal né in Italia né all'estero, e che le posizioni antiglobalizzazione siano condivise da uno schieramento di idee piuttosto ampio, che non include soltanto i partiti di sinistra italiani ma arriva fino al Vaticano (alcune delle idee no-global sono state affermate anche da Benedetto XVI).Affibbiare un'etichetta a un giudice sulla base delle sue idee sulla politica economica mondiale è decisamente ridicolo
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Guarda, non mi meraviglia piu' nulla perche' non sapete nemmeno riconoscere le cose piuì' lampanti, siete pregni di odio politico a tal punto che non riconoscete nemmeno le cose piu' evidenti. Reply come il tuo ultimo nei confronti di claudio non apportano nulla alla discussione , attaccando l'utente invece di attaccare le argomentazioni di questo, molto comodo per chi ha poco da dire, e molto rancore da sfogare. Io che parto sul lato personale ? Per piacere, quando e dove avrei attaccato per cortesia ? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
questo è esattamente il discorso che viene tirato fuori con noi moderatori, ed è anche quello che mi fa incazzare come una biscia. Perché si da per scontato che sia impossibile per una persona compiere il proprio lavoro senza farsi influenzare dalla propria appartenenza politica, come se per tutti votare un partito fosse l'equivalente di una religione, ovvero una fede che condiziona qualunque gesto e decisione. E non c'è nulla di più sbagliato.
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.ilmanifesto.it/g8/portoal...a5e333339.html Notare in particolare oltre alla prominente notizia della partecipazione della nostra giudice questa precisazione: i responsabili del Forum hanno respinto gli interventi del premier belga Guy Verhofstadt, definito il "mini-Thatcher", e del vicepresidente della Banca mondiale per gli affari esteri, Mats Karlsson. Per quanto riguarda il primo, il rigetto è dovuto al fatto che "difende gli interessi neoliberali ed è un governante di destra". Per quanto riguarda il secondo, invece, il rifiuto sarebbe legato al rischio di dure contestazioni Poi relativamente alla precisazione che una e' imparziale "in quanto giudice", permettimi di trovarla risibile. Ci puo' essere parzialita' (e chi non lo e') ma ci deve essere contegno e pudore di almeno apparire imparziale. Non e' il caso della nostra. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quindi non ci facciamo processare? Ops...
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Un giudice che si trova in una situazione a rischio per il suo dichiarato orientamento politico corre un rischio serio che il suo processo venga dichiarato da rifare dalla Corte Costituzionale ad esempio. E come sai rifare un processo e' costoso,avvicina i tempi di prescrizione e non rende giustizia. Per la moderazione. Credimi ti siamo grati per il lavoro che fai,mi sembra pero' che ultimamente troppi insulti agli utenti (larvati e' chiaro,diretti sono da sospensione) vengano lasciati passare con indifferenza,e questo non permette un clima sereno e foriero di dialogo civile. Detto questo siamo a fine Luglio e so bene che con 1/3 se va bene dei moderatori devi gestirti 1000 segnalazioni,coraggio che a Settembre torna tutto normale. Intanto buon lavoro.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
criminali
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

Non mi risulta che esista un Partito NoGlobal né in Italia né all'estero, e che le posizioni antiglobalizzazione siano condivise da uno schieramento di idee piuttosto ampio, che non include soltanto i partiti di sinistra italiani ma arriva fino al Vaticano (alcune delle idee no-global sono state affermate anche da Benedetto XVI).