Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2008, 01:31   #1981
Valkiris
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ciao son di bedizzole mica tanto distante da te,se in valle sei in ull allora devi esser all'inizio,darfo? o sei alla fine?
cmq se sei in ull conviene se vuoi mollare il canone(non pensar di andare a 7mega-magari 4 forse 5 ) li non dovresti aver problemi di intasamento non ancora per lo meno
vai in uni a ingegneria?conosco un'altro ragazzo fiorenzo, della valle, che dovrebbe avere tele2 chiedo come si è trovato con t2
ciao

ps notizia dal sole24 vodafone è andata giù di 13 pti percentuali
ah che bello esser stati acquisiti
MMITICO! Sì sono di Darfo. Mi avete quasi convinto a NON passare a tele2, visti i casini che si prospettano.. magari aspetto che venga Tiscali o che la situazione con T2 ora Vodafone si assesti. Niente ingegneria, faccio Biotecnologie a Milano. Grazie per l'aiuto
Valkiris è offline  
Old 24-07-2008, 09:06   #1982
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Valkiris Guarda i messaggi
Ed ora la domanda cruciale! Sono un attuale utente di Alice 7 MB (= Alice 2 MB, visto che sono lontano dalla centrale ) e visto che Tele2/Vodafone è ora in ULL sul mio territorio (valle Camonica, provincia di Brescia) Mi hanno proposto di passare a loro. Premettendo che mi piacerebbe sfanculare il canone Telecom e che non ci sono in zona altri operatori in ULL, che ne dite? Ora che è Vodafone la ADSL va meglio? L'assistenza è sempre la stessa penosa? I filtri sul p2p sono rimasti? Grazie a tutti
Lascia perdere, parola di Capitano

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 24-07-2008, 10:41   #1983
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Incredibile, sul mio numero arriva Si ADSL: 20 Mega in modalità AA/FAST con banda minima di 400 kbps e senza filtri P2P.

Qualcuno ne sa nulla?

Roba da leccarsi i baffi...

DeltaDirac è offline  
Old 24-07-2008, 10:45   #1984
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Incredibile, sul mio numero arriva Si ADSL: 20 Mega in modalità AA/FAST con banda minima di 400 kbps e senza filtri P2P.

Qualcuno ne sa nulla?

"Giuda ballerino !" direbbe Dylan Dog !

...sempre il solito fortunato...
...d'altra parte è normale che i privilegi tocchino prima al Capitano....
angelo68 è offline  
Old 24-07-2008, 10:50   #1985
schizzato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Qualcuno ne sa nulla?

anche io sono coperto O_O
quasi quasi ci faccio un pensierino...
Old 24-07-2008, 10:53   #1986
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
ho l'impressione che siamo coperti tutti da questa siadsl.. anche il numero di mia nonna, dove non arriva l'adsl nemmeno con telecom
Old 24-07-2008, 10:59   #1987
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:

Qualcuno ne sa nulla?

un mio amico ha avuto la loro 4 mega... beh, in oltre due anni di abbonamento non ha mai superato i 120KB/s in download
pierodj è offline  
Old 24-07-2008, 11:04   #1988
Tappino82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
un mio amico ha avuto la loro 4 mega... beh, in oltre due anni di abbonamento non ha mai superato i 120KB/s in download
Scusate ma dopo aver postato i miei speed test con Tiscali, come potete non mollare la strada di tele2 ?
Tappino82 è offline  
Old 24-07-2008, 11:07   #1989
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Scusate ma dopo aver postato i miei speed test con Tiscali, come potete non mollare la strada di tele2 ?
...paghi TU x Tutti ??
angelo68 è offline  
Old 24-07-2008, 11:10   #1990
Tappino82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
...paghi TU x Tutti ??
Si ma se per risparmiare ti devi prendere una possibile ciofeca io non ci sto...
Tappino82 è offline  
Old 24-07-2008, 12:44   #1991
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Si ma se per risparmiare ti devi prendere una possibile ciofeca io non ci sto...
con l'unica incognita di lasciare una ciofeca per pigliarne una più grossa

Ultima modifica di DeltaDirac : 24-07-2008 alle 13:35.
DeltaDirac è offline  
Old 24-07-2008, 13:08   #1992
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE

Finalmente sopra 1 mb.
Che bella 8 mb.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 24-07-2008, 14:04   #1993
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:
Originariamente inviato da Diabloff Guarda i messaggi

Finalmente sopra 1 mb.
Che bella 8 mb.
Ciao Diabloff, Schizzato, e Capitan Delta (l'ho visto ora un tuo vecchio Upload..)

mi ricordo che dopo poco che avevo avuto il passaggio alla 7Mb (si fa' pe'dire..), avevo sempre il down intorno a 1000 e l'upload alto tipo il vostro (da 350 a 400 circa), (infatti in quel periodo mi ricordo che su Emule, dopo un po' scaricavo bene xchè avanti avevo upload-ato molto).

Dopo un paio di lamentele, un bel giorno mi son ritrovato a risalire con il down (intorno a 2mb) e a scendere con l'upload (intorno al 230/235).

Non so se può entrarci qualcosa, ma proverei a farlo notare a Tele 2 (sperando che poi non vi freghino anche quello...)

Ultima modifica di angelo68 : 24-07-2008 alle 14:09.
angelo68 è offline  
Old 24-07-2008, 14:13   #1994
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
Ciao Diabloff, Schizzato, e Capitan Delta (l'ho visto ora un tuo vecchio Upload..)

mi ricordo che dopo poco che avevo avuto il passaggio alla 7Mb (si fa' pe'dire..), avevo sempre il down intorno a 1000 e l'upload alto tipo il vostro (da 350 a 400 circa), (infatti in quel periodo mi ricordo che su Emule, dopo un po' scaricavo bene xchè avanti avevo upload-ato molto).

Dopo un paio di lamentele, un bel giorno mi son ritrovato a risalire con il down (intorno a 2mb) e a scendere con l'upload (intorno al 230/235).

Non so se può entrarci qualcosa, ma proverei a farlo notare a Tele 2 (sperando che poi non vi freghino anche quello...)
Infatti ora scarico meglio nn so come ma sono nella media di 80-100 Kb ,prima ero 20-35.
Speriamo che le cose cambino,provo a lamentarmi via email o via telefono???
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline  
Old 24-07-2008, 15:03   #1995
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

Qualcuno ne sa nulla?

occhio capitano

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=499982
http://www.tomshw.it/forum/banda-lar...adsl-come.html
http://www.ciao.it/SiAdsl_it__674422 interessante l'ultimo

leggile tutte sembra la copia di tele2
ah la banda minima è dichiarata non garantita se per 30 gg è al di sotto del minimo garantito-ps come tele2 dalle 11 fino alle 7 di mattina la banda minima c'è eccome ma mica siam animali notturni e il resto del giorno
be comodo avere una banda garantita non garantita
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline  
Old 24-07-2008, 15:20   #1996
schizzato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
occhio capitano

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=499982
http://www.tomshw.it/forum/banda-lar...adsl-come.html
http://www.ciao.it/SiAdsl_it__674422 interessante l'ultimo

leggile tutte sembra la copia di tele2
ah la banda minima è dichiarata non garantita se per 30 gg è al di sotto del minimo garantito-ps come tele2 dalle 11 fino alle 7 di mattina la banda minima c'è eccome ma mica siam animali notturni e il resto del giorno
be comodo avere una banda garantita non garantita
è uno schifo... il garante chiude gli occhi...
ma dico sti provider xchè nn li chiudono tutti!!!Siadsl Noadsl e cavoli vari!
Dovrebebro tener aperta telecom fastweb e basta!
Old 24-07-2008, 16:24   #1997
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Beh... ormai è andata, gente.

Il Capitano vi saluta: abbandona la bagnarola TELE2 e salta su quella di Tiscali sperando che col botto non affondi subito

Da casa non posso più connettermi perchè mi hanno segato il PPPP, eppure le bollette le ho pagate tutte mi connetterò più o meno ... saltuariamente mentre sarò al lavoro

Sarò in VULL per un po', quindi mi aspetto di ritrovare almeno all'inizio i soliti kappa di TELE2 o magari qualcosa in più; se non vi scandalizzate dare ospitalità ad un traditore, vedrò di farvi compagnia anche col nuovo gestore, sempre che T2 liberi la portante nei tempi stabiliti

Buona fortuna a chi resta con gli svedesi.

DeltaDirac è offline  
Old 24-07-2008, 16:43   #1998
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Quote:

Il Capitano vi saluta: abbandona la bagnarola TELE2 e salta su quella di Tiscali sperando che col botto non affondi subito

Da casa non posso più connettermi perchè mi hanno segato il PPPP, eppure le bollette le ho pagate tutte mi connetterò più o meno ... saltuariamente mentre sarò al lavoro

Sarò in VULL per un po', quindi mi aspetto di ritrovare almeno all'inizio i soliti kappa di TELE2 o magari qualcosa in più; se non vi scandalizzate dare ospitalità ad un traditore, vedrò di farvi compagnia anche col nuovo gestore, sempre che T2 liberi la portante nei tempi stabiliti

Mi dispiace capitan.
Cmq alla fine dell'anno vengo anche io con tiscali.
Quando ti arriva la linea postaci qualche test.

Ciao Delta.

Allora io, Schizzato e Angelo siamo i nuovi capitani

Cmq grazie x tutto,è stato un piacere.

Ultima modifica di Diabloff : 24-07-2008 alle 16:50.
Diabloff è offline  
Old 24-07-2008, 16:46   #1999
angelo68
Senior Member

L'Avatar di angelo68

Quote:

Buona fortuna anche a Te anche se io preferivo rimanere con LE SVEDESI, non con gli svedesi !
Te eri proprio messo male, con quei numeri, io per ora mi accontento...
Figurati se ti si darà ospitalità, questa era ed è casa tua...

Di nuovo bona fortuna, capitano mio capitano !!

P.S. Ehi Diabloff, calma con il darti i gradi di capitano.....

Ultima modifica di angelo68 : 24-07-2008 alle 16:55.
angelo68 è offline  
Old 24-07-2008, 16:50   #2000
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

be se avrai miglioramenti anche solo in vull direi che ci può stare una migrazione massiccia a tiscali
sempre il benvenuto qua,aspettiam tue notizie
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian