|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Cmq non capisco perchè dare sempre colpa alla televisione: la colpa è nelle maggiori OCCASIONI che i ragazzini hanno, tutto lì, unita alla loro ingenuità o fanfaronaggine ("Adesso mi calo e vi faccio vedere che non capita niente, anzi"). Brutto dirlo, ma il problema è proprio la maggiore possibilità di aggregazione (anche se bisognerebbe chiamarla ammucchiamento, che è più appropriato) la principale causa, perchè 24 ore di Lucignolo non stop (che sono un inferno, sono il primo ad ammetterlo) non farebbero questi danni se la persona non avesse la possibilità di ottenere droga "nel mucchio". Ultima modifica di lowenz : 21-07-2008 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ammazzi? Colpa della tv. Ti droghi? Colpa della tv. Scopi a destra e a manca e ti filmi (oppure no)? Colpa della tv. Sei un bullo? Colpa della tv. etc.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se ci fosse un'altra cosa altrettanto idiota da fare, si farebbe quella.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
2)Bambina a 16 anni?A 16 anni ti tolgono pure le mutande se vogliono...basta con sta storia che è "una bambina": è grande abbastanza per ragionare.... 3)Magari si potesse fare un ripulisti generale della nuova generazione... 4)Invece no...il fatto che abbia scelto di fare una cosa scellerata che fanno tanti altri la rende ancora + scellerata (perchè ne conosce già i pericoli...). Meritare di morire è un'esperessione forte...io non me lo sono augurato ma sinceramente quando ho saputo che era morta unico pensiero "Colpo sua..." 5)Prendere una pasticca e rimanerci è una TOTALE E LIBERA scelta (cos'è il destino gli ha preso la mano e gli ha fatto ingerire la pasticca?) k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
Piccola precisazione: l'MDMA non serve per ballare per ore, ma è una sostanza che stimola l'abbattimento delle barriera nella comunicazione interpersonale (per questo veniva usata in psicoterapia, con qualche effettino collaterale però
Sarebbe anche ora di finirla con le leggende metropolitane, nessuno prende l'MDMA perchè "deve ballare per ore", perchè può farlo benissimo con la red bull e col succo di frutta (ed infatti io consiglio quest'ultimo, possibilmente non scaduto Al massimo come ulteriore effetto l'MDMA non fa sentire sete e fame in modo simile a quello delle altre sostanze della famiglia delle anfetamine.....ma francamente non capisco perchè uno non voglia sentire sete e fame
Ultima modifica di lowenz : 21-07-2008 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Più che giudicare una persona idiota (il giudizio induce sempre una reazione rabbiosa e incontrollata in un ragazzo e quindi farà il contrario di quello che vuoi tu) BISOGNA FARLA SENTIRE IDIOTA, e poi smetterà di comportarsi come tale, poco ma sicuro |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Non è mia presunzione sapere come educare un figlio...sicuramente non giustificandolo quando fa una stronzata (questa è l'unica cosa che so)... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#129 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
certo per chi è contrario all'uso di droghe la prima sembra proprio essersela cercata (vuoi proprio calarti? ok, ma almeno assicurati per quanto possibile di ciò che stai per ingerire, informati un minimo sugli effetti e sui rischi, stai vicino a qualcuno che ti tenga d'occhio, se non conosci ciò che stai per fare). di fondo cmq resta, oltre che ad una buona dose di sfiga, un misto di incoscenza e superficialità. idiozia anche, se vuoi. idiozie che in tantissimi qualche volta hanno fatto in passato pur restandone incolumi. e non solo da ragazzini... Quote:
ma il fatto che la moda odierna sia fare sesso il prima possibile per sentirsi affermati socialmente non significa per nulla che l'adolescente che fa sesso sia maturo psicologicamente. non è che dopo aver scopato di colpo diventi adulto eh! anzi, il fatto che "ti toglie pure le mutande" dovrebbe far considerare l'idea che forse è proprio un sintomo di immaturità. proprio l'altra sera al lido durante la festa, nel mio gruppo si sono aggiunte un paio di ragazzine credo nemmeno maggiorenni che hanno flirtato un po' con tutti noi vecchiacci quasi trentenni: costumino che lasciava poco all'immaginazione, sculettamenti e strusciamenti continuati. non è che per questo non restassero delle bimbe. bimbe sexy, ma bimbe. Quote:
Quote:
Quote:
una bambina un po' cresciuta, una dei tantissimi, purtroppo.
Ed io non so chi va e chi resta. Ultima modifica di Krammer : 21-07-2008 alle 20:32. |
|||||
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Io a 16 anni non ho mai fatto cazzate, ne tantomeno ho mai pensato di drogarmi. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) mi sono sbagliato io: non ho spiegato che dalle mie parti dire "ti toglie anche le mutande" vuol dire che fanno quello che gli pare...io intendevo dire che a 16 anni sono tutto tranne che ingenue...nessun riferimento sessuale 3) Sì,sì per me va bene anche un repulisti generale nuova e vecchia guardia... 4)5) Appunto è una scellerata che ha scelto liberamente di rischirare di morire... E' evidente che c'è una componente anche di sfiga...ma perchè sfidare la sorte...se tu sai che una cosa può ucciderti e la fai vuol dire che non è più questione di sfiga ma di non aver capito una mazza della vita (a meno che della vita stessa non te ne freghi niente) k0nn1ch1wa Edit: naturalmente si parla di fare cose che non hanno un valido motivo per essere fatte (almeno secondo il proprio metodo di giudizio)
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 21-07-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanche cominceresti forse, se non ti sei calato quasi da subito una dose di paste e/o speed e/o acidi. o di bamba, ora che si trova a prezzi popolari. se non sei bello fatto dopo un po' ti spacchi i maroni, sarà per questo che non reggo più i rave oltre un paio d'ore. a meno di non studiarmi la fauna, quella è forse l'unica attività divertente da fare in quel contesto se si è lucidi
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Non ho bisogno di sballarmi il cervello per ballare per ore...ne di drogarmi ne di bere pesantemente...a me basta la musica e la compagnia di amici stretti con cui si ci sa divertire anche senza farsi..
molti non lo sanno fare questo. non sono capaci. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
.Ma non credo che la ragazza l'abbia presa a sua insaputa,ihmo è troppo raro un evento simile,e non è possibile che ogni volta che qualcuno muore si inventano una cazzata sul momento...odio i giornalisti
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e i teorici dell'errore che dicono?
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Secondo hanno detto che ha 'raccimollato' 60 euro,con tale prezzo ce ne prendi 8 di pasticche e non una....quindi ulteriore cazzata da parte dei media
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
provare a prendere UNA pasticca (presupposto di essere certi che non contenga merda, cosa quasi impossibile nel nostro paese) lo considero alla stessa stregua di buttarsi col paracadute: devi sapere che il tuo fisico regge, devi essere preparato a ciò che stai andando incontro, devi essere istruito e seguito. fatti questi conti, si può pensare di buttarsi in questa cosa totalmente gratuita ed inutile. il problema delle droga classiche è che sono molto piacevoli quando dannose per l'organismo a lungo andare, danno dipendenza ed assuefazione per cui una volta provato bisogna avere due palle grosse per dire stop. personalmente anche se gli effetti di acidi e pasticche mi han sempre incuriosito un sacco, non me la sono mai sentita di provarli perchè mi conosco e so che potrei prenderci la mano. qui sta la maturità secondo me. la demonizzazione non serve a nulla... per fare un esempio sciocco, anche unterkircher ha rischiato la pelle per scalare quella vetta e gli è andata male: ma non mi sento di giudicarlo come imbecille perchè ha osato fare un qualcosa di molto pericoloso e assolutamente superfluo. lo so che è un bel po' stirata come analogia, ma le motivazioni che stanno alla base di certe scelte non sta a noi giudicarle imho... giudico nel caso quelle scelte diventano un rischio o un danno anche per altre persone che non c'entrano, quello si. ma fintanto che a pagare è solo quello che ha rischiato, allora sospendo qualsiasi giudizio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

mi sono sbagliato io: non ho spiegato che dalle mie parti dire "ti toglie anche le mutande" vuol dire che fanno quello che gli pare...io intendevo dire che a 16 anni sono tutto tranne che ingenue...nessun riferimento sessuale
.