|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io da anni lavoro in locali, e non ho mai preso nessuna droga ![]() Secondo te quindi sono un alieno... ma forse bisognerebbe parlare con cognizione di causa, e non per luoghi comuni. Per esempio a Treviso è stato scoperto un giro di droga nelle scuole. Il luogo centra poco, ovviamente i posti dove c'è aggregazione favoriscono lo spaccio. Ed i controlli delle Forze dell'ordine ci sono, certo poi se uno <<che sa tutto>> non alza la cornetta... |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Beh a 16 anni potevano prendere qualcosa di più interessante, secondo me si divertivano di più.
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in effetti
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
No no, non fraintendetemi, sono convinto anche io che l'abbia assunta consapevolmente, solo che mi vien da ridere a sentire sempre questo buonismo a tutti i costi, dove quando qualcuno ci lascia le penne è sempre perchè l'ha assunta a sua insaputa...
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
"quello che devi cercare" site:hwupgrade.it
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Io sono contro qualsiasi tipo di droga, pesante e leggera perchè non vedo il motivo di farne uso (tranne a scopo terapeutico, ma quella è tutt' altra storia). Se uno ha bisogno di usare droghe, anche leggere, anche moderatamente per me ha dei problemi, come ha dei problemi chi fuma o chi beve con poca moderazione...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei mai andato a Padova in treno ? Appena fuori dalla stazione, dall' altra parte del piazzale, c' è un mercato di droga davvero incredibile: va avanti da decenni, e non ho mai visto la polizia fermare qualcuno... Altro che luoghi di aggregazione, come in tutti gli altri paesi, la droga da da vivere a migliaia di persone: levarla dalle strade significa perdere centinaia di posti di lavoro, figurati se c' è l' interesse a farlo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Bravo Xilema, meglio farsi i fatti propri e rigar dritto, ad aiutare gli altri si a solo da perdere (nella maggior parte dei casi ma non in tutti
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Se uno si droga a 16 anni lo fa perchè lo vuole non perchè qualcuno la costringe o perchè lo fanno le amiche...
Se esistono mercati della droga è pechè qualcuno va a comperarla non semplicemente perchè le Fdo non intervengono in maniera rapida e puntuale... La tipa è morta? Sinceramente la cosa mi fa riamanere in totale indifferenza o per dirla in maniera franca non me ne frega nulla...se l'è andata a cercare, sono anni che cercano di far entrate in testa ai giovani che le droghe attuali (in particolar modo le pasticche) possono mandarti all'altro mondo anche con una sola dose eppure la gente è talmente tanto idiota da continuare a prenderle (oltrettutto la tipa aveva fatto mix di alcool e droghe)... C'est la vie... k0nnch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
E la cosa peggiora sempre piú. Non so a cosa sia dovuta la cosa, ma vedo che è cosí, e mi è stato confermato da piú parti. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In parte è a causa della TV, che appiattisce ed inebetisce. Il numero di giovani che leggono è sempre più basso, le famiglie più recenti hanno un senso del "comando" diverso da quelle di un tempo e sono troppo permissive e poco intransigenti, la droga purtroppo costa sempre meno...
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e' stato gia detto ke la bimba ha fatto una colletta tra le amiche per raccimolare 60 euro per la pasticca?
|
|
|
#115 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Stiamo andanto off-topic, ma se tu t'informassi un minino sapresti che le Forze dell'ordine sono molto impegnate sul fronte lotta alla droga. Giusto per darti una notizia di oggi riguardo al trevigiano, che non dista molto distante da te: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
A cosa è dovuta? Un pò ma proprio poco alla televisione... Infatti visto che la televisione non si accende e ti si piazza davanti da sola la responsabilità è prima di tutto del singolo individuo che ha libero arbitrio (basta con ste fregnacce della società che non da valori e così via...)... In seconda ci stanno le famiglie che non educano nel senso che se da ragazzetto facevo una minima cavolata era un susseguirsi di grandiose e magificenti inc*late...oggi le famiglie quando il figlioletto/a si comporta da teppista/drogato tendono a sottovalutare se non addirittura giustificare... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono solo un granello di sabbia nel deserto... Con la droga ci vive un quinto del mondo, non c' è volontà di terminare il traffico, perchè sono implicati in qyesto giro tutti i livelli, dal pezzente spacciatore al senatore degli Stati Uniti... Basterebbe un po' di sana repressione contro questi individui... e vedi come ti passa la voglia di spacciare se ti danno 30 anni di galera...
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ma poi...la censura per l'aver detto la verità....addirittura? comunque...dimostri molta incoerenza: vada per la pena di morte per gli omicidi....e se uno s'ammazza stupidamente con le proprie mani giù a scrivere peana?
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 21-07-2008 alle 18:51. Motivo: errato typo |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta con sta cosa delle "le cazzate le fanno tutti..." NON TUTTI si pigliano l'ecstasy NON TUTTI si drogano NON TUTTI si sbronzano NON TUTTI fanno le gare in macchina...e così via Ci stanno caxxate e caxxate... Se ne fai una per la quale sai di rischiare la vita (e si sa che l'ecstasy t'ammazza se ti dice male) e succede problemi tuoi...non mi fa nè caldo nè freddo... A 16 anni c'hai il cervello per fare tutto, il problema è che a molti fa comodo non usarlo e sentirsi dire "c'ha solo 16 anni..." La prima assassina della 16 enne è lei stessa altro che i 2 spacciatori (che vanno ingabbiati indipendentemente dal fatto che la loro droga uccide o meno)... k0nn1ch1wa
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
ricordo cmq che stiamo parlando di una ragazzina di 16 anni, liceale, praticamente una bambina un po' cresciuta con esperienza di vita prossima allo zero, che si è invischiata in un giro di frequentazioni di sballati più grandi di lei. sciocca ed irresponsabile lo è stata di sicuro, ma se si dovesse fare il tiro al bersaglio alla stupidità la popolazione giovanile verrebbe decimata (non solo giovanile, io forse comincerei a sparare prima ai più "muturi"). il fatto che si sia lasciata prendere dal desiderio di sballarsi come tanti altri fanno in una notte di festa non la rende di punto in bianco una persona scellerata che meritava di morire, come più persone hanno sostenuto in questo 3d. se l'è cercata e ci è rimasta, c'est la vie. non era una santa, non era un diavolo, pace all'anima sua. Quote:
ma non tutti quelli che si drogano hanno il bisogno di farlo nè sono tossicodipendenti. prendere una pasticca una volta nella vita e restarci è destino, che ci si è in parte scelto, ma non per forza è derivato da un "problema". il problema secondo me invece è di chi si pone la domanda: "ma perchè l'ha fatto?" e, non trovando risposta soddisfacente, demonizza ciò che non conosce o non gli condivide. l'essere umano è ancora più vicino alla bestia che alla macchina (per fortuna, aggiungerei io), non sempre opera scelte razionali: ma non per questo è un cattivo essere umano secondo me. evito di commentare la distinzione fatta tra "l'uso di droghe anche leggere, anche moderatamente" e "l'uso di alcol e tabacco, con poca moderazione", solita ennesima dimostrazione di ipocrisia ed ignoranza trasudante dall'opinione pubblica. perchè se proprio vuoi cercare le motivazioni, una pasticca di exctasy presa ad una festa ha senza alcun dubbio più senso, in quanto ad effetti tangibili, di una sigaretta fumata mentre si aspetta il treno. che poi l'extasy come altre droghe (e non solo droghe) ti possa ammazzare all'istante mentre le sigarette ti ammazzano lentamente dopo 30-40-50 anni è altrettanto indubbio. ma il motivo c'è, per quanto sia un qualcosa di frivolo e vano agli occhi del giudice razionale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.