Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2008, 18:30   #41
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Se mi dai una risposta che non sia "avranno avuto un motivo" ti fò i complimenti...

k0nn1ch1wa
E se la famiglia o qualcuno della famiglia di questo soldato israeliano è stata ucciso dai soldati palestinesi e questo voleva solo vendicarsi?
Mi sembra una ragione sufficiente.
Old 21-07-2008, 18:32   #42
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
"vendicarsi" su uno che non c'entra una mazza?
e poi, gia solo "vendicarsi"?

è un soldato o un teppista?
e tutti gli altri che stanno a guardare???
siamo tornati alla legge del taglione?
Old 21-07-2008, 18:37   #43
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
"vendicarsi" su uno che non c'entra una mazza?
e poi, gia solo "vendicarsi"?

è un soldato o un teppista?
e tutti gli altri che stanno a guardare???
siamo tornati alla legge del taglione?
Scusa, hai mai avuto la famiglia massacrata da qualcuno del fronte opposto in mezzo ad una guerra? Ti pare che in quel caso te ne frega qualcosa delle regole o della morale? Tu vedi qualsiasi cittadino dello stato con cui il tuo stato è in guerra come colpevole della morte della persona cara, non pensi certo che è stato uno di essi, ma che sono stati tutti.

Ti sei mai chiesto perché i soldati nelle due guerre mondiali fossero così motivati ad uccidere l'avversario invece che parlarci? Qui non si parla di logica, ma di emozioni e sentimenti. Qualcosa che non può essere imbrigliato da delle regole...
Old 21-07-2008, 18:39   #44
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
E se la famiglia o qualcuno della famiglia di questo soldato israeliano è stata ucciso dai soldati palestinesi e questo voleva solo vendicarsi?
Mi sembra una ragione sufficiente.
BHUAHAHAHAHA!

Stai scherzando vero? (la faccetta : ) spero voglia dire questo)

Cioè se un napoletano/padano (per par condicio) uccide un mio parente non è che io prendo il primo napoletano/padano che vedo in giro e gli sparo addosso con la pistola a pallini...

Ma che discorso è?

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:41   #45
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Scusa, hai mai avuto la famiglia massacrata da qualcuno del fronte opposto in mezzo ad una guerra? Ti pare che in quel caso te ne frega qualcosa delle regole o della morale? Tu vedi qualsiasi cittadino dello stato con cui il tuo stato è in guerra come colpevole della morte della persona cara, non pensi certo che è stato uno di essi, ma che sono stati tutti.

Ti sei mai chiesto perché i soldati nelle due guerre mondiali fossero così motivati ad uccidere l'avversario invece che parlarci? Qui non si parla di logica, ma di emozioni e sentimenti. Qualcosa che non può essere imbrigliato da delle regole...
Speriamo che non diventerai mai un politico o un militare...in entrambi i casi se ragioni così sei pericoloso...

k0nn1ch1wa
Old 21-07-2008, 18:43   #46
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Speriamo che non diventerai mai un politico o un militare...in entrambi i casi se ragioni così sei pericoloso...

k0nn1ch1wa
No, tranquillo, non ne ho la minima intenzione.
A meno che tu non intenda come militare anche i terroristi, ovvio.
Old 21-07-2008, 18:51   #47
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
No, tranquillo, non ne ho la minima intenzione.
A meno che tu non intenda come militare anche i terroristi, ovvio.
Risposta scontata...
Poi non ho capito...vuoi diventare un terrorista?

Cmq a parte scherzi sta risposta non c'entra na mazza con il discorso che stavi facendo: cioè tu giustificavi la violenza contro un prigioniero (a proposito si parlava di scontri non di terrorismo...non so se sai che spesso anche i "normali" palestinesi si scontrano con i militari israeliani...gli arrestati non sono solo terroristi) dicendo che visto che quel militare forse aveva avuto qualche parente ucciso da un terrorista allora si poteva capire che avesse sparato seppur con un proie di gomma contro un QUALSIASI palestinese...

Ti ripeto: sei parecchio pericoloso...

k0nn1ch1wa
Old 21-07-2008, 18:59   #48
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Risposta scontata...
Poi non ho capito...vuoi diventare un terrorista?
Diciamo che non mi dispiacerebbe essere parte un piano per spazzare via dalla faccia della terra tutta l'umanità.

Quote:
Cmq a parte scherzi sta risposta non c'entra na mazza con il discorso che stavi facendo: cioè tu giustificavi la violenza contro un prigioniero (a proposito si parlava di scontri non di terrorismo...non so se sai che spesso anche i "normali" palestinesi si scontrano con i militari israeliani...gli arrestati non sono solo terroristi) dicendo che visto che quel militare forse aveva avuto qualche parente ucciso da un terrorista allora si poteva capire che avesse sparato seppur con un proie di gomma contro un QUALSIASI palestinese...

Ti ripeto: sei parecchio pericoloso...
Esattamente. Sai come si dice "Tutto è permesso in guerra ed in amore". Prova ad immaginare quando le due cose si sovrappongono...
Old 21-07-2008, 19:00   #49
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
io ,nel caso vivessi circondato da popoli che minacciano di distruggermi ,lo voterei.
Old 21-07-2008, 19:17   #50
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Diciamo che non mi dispiacerebbe essere parte un piano per spazzare via dalla faccia della terra tutta l'umanità.

Esattamente. Sai come si dice "Tutto è permesso in guerra ed in amore". Prova ad immaginare quando le due cose si sovrappongono...
Se vuoi possiamo organizzarlo insieme...

Se le sovrapponiamo applicando il tuo dogma penso che te ucciderai la tua attuale fidanzata per vendicarti dell'essere femminile che ti ha lasciato in precedenza...

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
io ,nel caso vivessi circondato da popoli che minacciano di distruggermi ,lo voterei.
Ma lui distruggerebbe pure quelli che non ti minacciano ma che hanno la stessa provenienza...

Cmq elevul dovresti indossare una maglietta con il tuo nick in maniera tale che se t'incontro sto attento a farti sgarbi altrimenti chissà che potrebbe succedermi...

k0nn1ch1wa
Old 21-07-2008, 19:20   #51
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:

Ma lui distruggerebbe pure quelli che non ti minacciano ma che hanno la stessa provenienza...

k0nn1ch1wa
stai calcolando,che ,chi vuole distruggere israele ,sfrutta proprio quei diritti che tu chiedi vengano rispettati?
Old 21-07-2008, 19:24   #52
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
In 2 non è sufficiente. Inoltre servono soldi per i bacilli della malattia e per la sua diffusione.

Quote:
Se le sovrapponiamo applicando il tuo dogma penso che te ucciderai la tua attuale fidanzata per vendicarti dell'essere femminile che ti ha lasciato in precedenza...

No, se li sovrapponiamo succede che se qualcuno uccide la mia fidanzata io gli uccido la sua, così proverà lo stesso dolore.

Quote:
Ma scusa, quando due stati sono in guerra ti pare che solo alcune persone di quei stati sono in guerra( lasciano da parte interessi economici)? Quando due stati sono in guerra tutti i cittadini dei due stati sono in guerra. Sennò non sarebbero molti milioni di civili durante i bombardamenti...
Non è che stai vivendo nel mondo dei sogni?

Quote:
Cmq elevul dovresti indossare una maglietta con il tuo nick in maniera tale che se t'incontro sto attento a farti sgarbi altrimenti chissà che potrebbe succedermi...

k0nn1ch1wa
Tranquillo, mi riconoscerai benissimo dopo avermi fatto arrabbiare...
Old 21-07-2008, 19:26   #53
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
stai calcolando,che ,chi vuole distruggere israele ,sfrutta proprio quei diritti che tu chiedi vengano rispettati?
Il problema è proprio questo vedi:

Io dico:

Gli israeliani sono non democratici ma non tutti...esistono anche israeliani che cose del genere le disgustano... (vedere post precedenti)

Voi dite:

chi vuole distruggere israele ,sfrutta proprio quei diritti che tu chiedi vengano rispettati = tutti i palestinesi sono terroristi = grandissima cavolata

qui si sta parlando si un palestinese arrestato per degli scontri (visto qualche immagine in tv? se quelli che fanno gli scontri sono tutti terroristi allora vado a fare io gli addestramenti perchè in parecchi (non tutti) si limitano a lanciare pietre, un pò sfigati come terroristi...) che viene colpito da un proiettile di gomma in maniera totalemente gratuita quando è inoffensivo...

Sinceramente a me sta cosa fa schifo (come mi fa schifo il pirla che si fionda dentro un asilo israeliano e si fa esplodere...)...come fate a giustificarla non so..la cosa mi spaventa...

k0nn1ch1wa
Old 21-07-2008, 19:34   #54
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Il problema è proprio questo vedi:

Io dico:

Gli israeliani sono non democratici ma non tutti...esistono anche israeliani che cose del genere le disgustano... (vedere post precedenti)

Voi dite:

chi vuole distruggere israele ,sfrutta proprio quei diritti che tu chiedi vengano rispettati = tutti i palestinesi sono terroristi = grandissima cavolata

qui si sta parlando si un palestinese arrestato per degli scontri (visto qualche immagine in tv? se quelli che fanno gli scontri sono tutti terroristi allora vado a fare io gli addestramenti perchè in parecchi (non tutti) si limitano a lanciare pietre, un pò sfigati come terroristi...) che viene colpito da un proiettile di gomma in maniera totalemente gratuita quando è inoffensivo...

Sinceramente a me sta cosa fa schifo (come mi fa schifo il pirla che si fionda dentro un asilo israeliano e si fa esplodere...)...come fate a giustificarla non so..la cosa mi spaventa...

k0nn1ch1wa
Lo stiamo giustificando perché 15 soldati e ufficiale non si prendono un rischio così enorme solo per sfizio. Hanno avuto un motivo molto serio, ed io credo che il motivo sia quello che ho illustrato.
Old 21-07-2008, 19:37   #55
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Ma scusa, quando due stati sono in guerra ti pare che solo alcune persone di quei stati sono in guerra( lasciano da parte interessi economici)? Quando due stati sono in guerra tutti i cittadini dei due stati sono in guerra. Sennò non sarebbero molti milioni di civili durante i bombardamenti...
Non è che stai vivendo nel mondo dei sogni?
A me sembra che sei te che vivi in un mondo tutto tuo (l'esempio della fidanzata è allucinante....potevo capire se ammazzavi l'assassino ma la sua fidanzata che c'entra - vabbè questo è il tuo dogma di vita)...

E cmq NO NO NO...i cittadini non sono in guerra ma vengono conivolti nella guerra (il significato è letteralmente diverso...).
Se l'Italia va a bombardare L'Egitto per motivi che io non condivido ma con il cavolo che io sono in guerra con gli egiziani...e se gli egiziani vengono a bombardare l'italia non è che se trovo un qualsiasi egiziano per strada lo ammazzo xchè siamo in guerra...ma che discorso è?

Visto che fai riferimento alle guerre mondiali il motivo per cui si bombardarono le città non è perchè si vedeva nella popolazione civile l'avversario della guerra (lo sai che gliene fregava alla Luftwaffe dell'imbianchino che vive a a Londra) ma perchè mettendo in crisi la popolazione mette in crisi lo stato che la popolazione costituisce....

poi quella tra Palestinesi e israeliani la chiami guerra? Da una parte dei pirla vigliacchi che si vanno inutilmente a far esplodere uccidendo innocenti...da un'altra dei vigliacchi che quando vogliono entrano in territorio palestinese e fanno le loro assurde ritorsioni uccidendo altrettanto innocenti...

k0nn1ch1wa
Old 21-07-2008, 19:42   #56
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Lo stiamo giustificando perché 15 soldati e ufficiale non si prendono un rischio così enorme solo per sfizio. Hanno avuto un motivo molto serio, ed io credo che il motivo sia quello che ho illustrato.
Ancora?!

Forse hai una visione un pò distorta della realtà...quello che hai indicato te non è un motivo serio (cioè spero ti renda conto dell'assurdità che spari), quella dicesi VENDETTA ma non solo, VENDETTA INGIUSTIFICATA visto che colpisce chi non c'entra niente col il dramma del soldato (che poi...ma te conosci i 15 soldati che sai che non l'hanno fatto per sfizio?No perchè la cosa è stata ripresa mica da loro ma da una pupa palestinese e poi diffusa da un'associazione israeliana...)

Il mondo va a rotoli...e la gente ci si pulisce il

k0nn1ch1wa
Old 21-07-2008, 19:51   #57
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Va preso e cacciato fuori dall'esercito.
Per l'altra parte della discussione, per quanto io sia nonfilopalestinese e nonfiloisraeliana mi viene in mente solo un paese che ha trattato i Palestinesi con un minimo di dignità, e visto come sono messi oggi, direi che non ne è valsa minimamente la pena. Forse che forse sta meglio Israele.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 22:21   #58
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
il colpito a morte mostra la temibile ferita che gli ha per sempre deturpato le membra

easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 22:28   #59
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
vebbè dai
se lgi voleva fare male caricava il fucile con colpi veri

quello che è sbagliato è il gesto

ps c'ha un'aspetto che potrebbe fare il tronista
Old 22-07-2008, 00:32   #60
rap2
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Incredibile riportare le notizie cosi, pur di spalare merda su un Grande Stato Democratico come Israele.
Che la scorsa settimana ha liberato un assassino di bambine, solo per riavere le spoglie di due ragazzi che quegli "eroi" hanno ucciso a sangue freddo..
E quel tagliagole di bimbe, è stato acclamato come un eroe al ritorno in "patria"
rap2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP