|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eh no, mica è così a favore loro la faccenda. Non credo proprio che ce ne possa essere SOLO uno. Anche in quantità limitata ci dev'essere scritto sul volantino e poi devono rendere conto di quello che pubblicizzano. Troppo comoda far vnire lì la gente anche da lontano per una bufala.
|
|
|
#2162 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
esatto, il problema è che la prima risposta che ci è stata data è stata: non c'è arrivato, non sappiamo se arriverà mai.
vi semba che sia stato venduto qualche pezzo ? a me sembra che si sia cercato di far andare piu persone possibili, che poi magari compravano un altro pc a "qualche euro in piu'"... |
|
|
|
|
|
#2163 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
o allo stesso prezzo ma con caratteristiche più scarse...
lo scopo era proprio questo! |
|
|
|
|
|
#2164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ripeto a varese c'erano, l'unica differenza era la ram a 2 giga, per il resto c'erano 2 samsung e un acer, entrambi erano presenti in 3-4unità a mezzogiorno, alle 2 erano gia finiti.
|
|
|
|
|
|
#2165 |
|
Junior Member
|
Mah, veramente a Firenze (Centro Commerciale I Gigli) i PC c'erano tutti, non c'era neanche ressa, e io l'ho comprato. Per il momento, non so dirvi altro però, perchè non l'ho ancora aperto...
I prezzi erano eccezionali, c'era anche un Asus a € 599 con CPU T7700, 320 GB di HD, 3 GB di ram e scheda video NVIDIA con 512 MB dedicati... |
|
|
|
|
|
#2166 | |
|
Member
|
Quote:
scusami ma la differenza tra 2 gb di ram e 3 , non è poca!! anche a roma, c'era quello da 2 gb, ma qui si sta parlando di un modello in particolare. e cmq, ribadisco è vero, solo la toscana è appurato che li aveva. sardegna, lazio, lombardia campania, umbria, no! |
|
|
|
|
|
|
#2167 | |
|
Junior Member
|
bugie
Quote:
Io sono tra quelli..... Sapevo che sarebbe stata una bugia dalle gambe corte fin da quando ho visto il volantino. Ho chiamato tutti i me. wo. in elenco nel volantino... "GRUGLIASCO" "TORINO" "MONCALIERI" "ASTI" "ALESSANDRIA" "MONTEBELLO DELLE BATTAGLIE" "GENOVA" "SESTU"..... EBBENE... HO CHIAMATO IL NUMERO A PAGAMENTO, QUELLO VERDE..... Ebbene solo 1 ha risposto il centro me wo di "ASTI"... Ho parlato con il ragazzo del settore informatica, che mi ha dato delle risposte esaudienti..... Mi ha detto che per quanto riguardava il loro punto vendirta avevano gia provveduto ad esporre l'errata corrige da 499 a 599, comunque un buon prezzo per quel prodotto, e che ne aveva 18 disponibili gia pronti se volevo potev o tranquillamente andare a comprarlo...... complimenti ad "ASTI"...... Per quanto riguarda il mio centro me. wo. mi hanno segnato in un infinito elenco con recapiti telefonici su un file nel loro pc.... Se arriva ti contattiamo, premettiamo che questa non è una prenotazione ma solo un proforma, quindi chi arriva per primo se lo compra..... torno da mw stasera e vedo un cartello all'ingresso con scritto "TUTTI I PRODOTTI IN VOLANTINO SONO SOLO DEGLI ESEMPI DI CIO CHE POTETE TROVARE NEI NOSTRI PUNTI VENDITA"...... Ma per favore non sprecate carta per mandare in giro volantini bugia a tutta italia..... imbroglioni e bugiardi.... gli alberi a questo punto è meglio risparmiarceli per usare la cart aper scrivere cavolate.... comunque mi sono comprato un bell'acer da un...eur... 549€ |
|
|
|
|
|
|
#2168 |
|
Junior Member
|
elenco fittizzio
|
|
|
|
|
|
#2169 | |
|
Junior Member
|
truffa all'italiana
Quote:
Ha ragione Fabbri Fheat Gianna Nannini, "IN ITALIA"...... "CI SONO COSE CHE NESSUNO TI DIRA'" oppure te le diranno, ma false e tendenziose.... Poi nel centro me wo dove sto io, non sono molto intelligenti, potevano indicarmi un prodotto simile a piu o meno la stessa fascia di prezzo, ma invece si incazz..... perche chiedi ma quando arriva, ma arriva o è una bugia...... Non hanno ina buona mentalita imprenditoriale |
|
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
come scritto nel post apposito
trattasi di una campagna improvvisata dove in teoria ogni negozio dovrebbe promuovere una serie di notebook per pgni categoria di prezzo simili a quello promosso sui volantini in realtà, almeno per il negozio di genova, le configurazioni proposte e presenti erano ben lontane da quello pubblicizzato una decisa caduta di stile per questa catena informatica tutto sommato anche incomprensibile: tanta gente capito l'inganno se ne andava via seccata...
|
|
|
#2171 |
|
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1785883&page=2
ho creato io la discussione apposita per questa ormai quasi certa bufala. continuiamo sul link postato sopra. grazie a tutti, vedrete che riusciremo a fare qualcosa |
|
|
|
|
|
#2172 |
|
Junior Member
|
......
SENZA PAROLE... CHE BISOGNO C'è DI INVENTRE DELLE STUPIDAGINI COSI GROSSE.. TANTO QUESTI GROSSI CENTRI FANNO I SOLDI A PALATE COMUNQUE... ANZI PROBABILMENTE L'ACER NON L'AVREI COMPRATO DA UNI... MA DA LORO..... TONTOLONI....
|
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Member
|
giorgio, please, continua nel post apposito di cui vedi il link sopra.
scindiamo i consigli degli acquisti dalla bufala. e un cliente perso non fa molto è vero, ma altri 100 faranno qualcosa? che ne dici? |
|
|
|
|
|
#2174 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
acer as4920 che ne pensate a 499 euro?? è buono anche per farci girare qualche gioco??
|
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
dove???
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi, spendendo massimo 530 euro riesco a trovare portatili con:
-Intel C2D T5550 -Scheda video qualsiasi (magari anche una 8400 Nvidia) -HDD almeno 160 gb -Webcam -Ram almeno 2gb Ho cercato ma non trovo... |
|
|
|
|
|
#2178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
|
#2179 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...SAE6E-0F303UIT Le caratteristiche sono più o meno uguali (anzi un po' meglio) rispetto a quelle che hai indicato sopra. |
|
|
|
|
|
|
#2180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il mio ordine è stato annullato. Mi sono fregato da solo, l'ho segnalato io e ve lo siete "pappati" voi... stardi! Pretendo che mi troviate un'offerta uguale o più vantaggiosa sul web!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.