|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
A me capita spesso, spessissimo, si disconnettermi da internet dopo 1 ora e 51 minuti...mi capita spessissimo, soprattutto la sera...cacchio vuol dire???
che morirò a gennaio nel 2051??? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Sono circondata da donne in attesa, mai viste così tante, tutte insieme come nell'ultimo periodo
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Probabile
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
E' fashooon
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Non credo ai segni.
Credo che per ragioni varie, prestiamo solo più attenzione a certi accadimenti e vi attribuiamo ragioni "mistiche" o "sovranaturali". |
|
|
|
#31 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quoto! Quote:
e luvi sarà stato svegliato dai pupi
|
||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Ad esempio sto leggendo il forum con la tv accesa, e capita di leggere ed ascoltare nello stesso istante la medesima parola.
Che vuol dire? NULLA! Perchè noi ci meravigliamo quando capita, ma non ci meravigliamo tutte le volte che non capita semplici coincidenze! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Città: Bergamo
|
Hai perfettamente ragione..
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io ad agosto salirò una decina di giorni da mia sorella a Trieste, probabilmente ci sarà qualche giorno in cui sia lei che il suo uomo lavoreranno, quindi io non ho avrò nulla da fare, potremmo organizzare qualche raduno a metà strada
Comunque io becco sempre un determinato numero: quando metto il televideo per vedere l'orario, quando mi arriva un messaggio da parte di mio fratello (è stato lui a dirmi che vedeva dovunque quel numero, e da allora lo vedo pure io senza nemmeno farci caso ), quando controllo l'orario di partenza o di arrivo in un luogo, quando leggo la targa di un deficente che fa mezzo chilometro orario nella macchina davanti alla mia, e potrei continuare all'infinito.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Destino non lo so. Ma sfortuna e fortuna esistono. Cazzo se esistono.
P.S. Comunque intendo precisare che io non sono affatto superstizioso e non credo a gatti neri oroscopo e cose del genere.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 19-07-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Sono 3 giorni che quando guardo l'ora sono le 13:13
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ultima modifica di shinji_85 : 19-07-2008 alle 12:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.