|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Dove sei di preciso? Io vorrei ritornarci presto
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
adesso sto a barcellona vicino al palau de la musica, se vieni manda un pm che ci beviamo una birra
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 14-07-2008 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#106 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
quindi .... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Almeno la decenza di tacere dovresti averla. Sulla vicenda ho ben poco da dire; hanno dovuto fare dietrofront per evitare complicazioni diplomatiche, ma c'è un fondo di verità in quello che hanno scritto, ovviamente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 17-07-2008 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Gli attacchi personali, come ben sai, non sono ammessi. Evitiamo per favore.
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Quote:
ma senti senti, parla il Re dei cloni, il pluribannato del Web... ![]() e vieni a dire a me di tacere? ma stai zitto tu, che fai più bella figura ![]() Per quanto mi riguarda, io non ho MAI avuto cloni, non sono un disadattato nerd come te, e non vivo per i forum, ne per avere una corte di leccaculi come la tua, ho ben altro da fare nella vita.. E non mi meraviglierei se dietro la vicenda del mio ban ci fossi proprio tu |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.aàù.za
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come fai a dirlo.
Magari ha un disturbo bipolare della personalità.
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se la Farnesina avesse le palle avrebbe risposto "Si faccia i cazzi suoi"
ma basta che ci diano addosso e diventiamo tutti esterofili........
|
|
#115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ho parole
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlalmzmla
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Facciamo a capirci: nonostante lo meriteresti nessuno ti ha ancora ribannato. Ora se capisci che questi toni sono totalmente fuori luogo e cominci ad intervenire civilmente è bene altrimenti prenderemo atto che tanta tolleranza nei tuoi confronti è totalmente malriposta per cui applicheremo il regolamento in maniera pedissequa. Come si dice: patti chiari amicizia lunga (o corta, questo dipende solo da te).
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
E perché tu fai interventi non consentiti? D'altra parte tecnicamente anche CYRANO è un clone
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tolleranza nei miei confronti? si si.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!