Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 19:25   #81
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
fanculo, speravo calassero

Comunque l'inflazione al 5% bene bene non fa, ecco...

Comunque mi aspettavo cali molto più sensibili, mi par 'na bollicina sul settore prezzi...
tempo al tempo, in altre zone ho letto di cali piu' drastici, impresari con decine di appartamenti sul groppone che quasi li regalano.
purtroppo bcn e' ancora molto ambita e i prezzi resistono a scendere.
comunque il futuro ragazzi e' lisbona, se pagassero un po' di piu'
chi compra li adesso fa il botto, al primo grande evento che organizzano i prezzi triplicano
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 12-07-2008, 19:39   #82
rap2
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
se il tuo ritorno sul forum parte con questo tono credo che avrà durata molto breve.
La guerra l'avete voluta voi.
Non ho dubbi che troverete un altro appiglio per cercare di zittirmi.. fallendo ancora..
Ah, il mio, non è un "ritorno"
rap2 è offline  
Old 12-07-2008, 19:40   #83
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
tempo al tempo, in altre zone ho letto di cali piu' drastici, impresari con decine di appartamenti sul groppone che quasi li regalano.
purtroppo bcn e' ancora molto ambita e i prezzi resistono a scendere.
comunque il futuro ragazzi e' lisbona, se pagassero un po' di piu'
chi compra li adesso fa il botto, al primo grande evento che organizzano i prezzi triplicano
Beh io spero che crollino anche gli affitti
Old 12-07-2008, 19:48   #84
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
non ho mai pensato che siate teste di cazzo, non ho mai mandato nessun pvt di insulti a mod per eventuali ammonizioni o sospensioni...e anche nelle mie segnalazioni non ho mai usato volgarità...

questo non toglie che la linea vada verso una parte ben precisa
ovvero?
contro gli utenti di cdx?
Solito discorso strumentale, dato che, tanto per fare due nomi a caso, non mi pare che Luvi o Fabio Greggio non siano mai stati sospesi, anzi, credo siano sul podio degli utenti + sospesi.
E inoltre, non so se avete notato, sono stati sospesi MOLTI utenti di csx nei giorni passati.
Questo tanto per smontare le vostre critiche basate come al solito su una visione parziale del mondo.
Pure io qualche volta sono stato sospeso, ma non sono andato certo a pensare che il mod era fascista o comunista o cose del genere.
Old 12-07-2008, 19:52   #85
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
E inoltre, non so se avete notato, sono stati sospesi MOLTI utenti di csx nei giorni passati.
Per forza, è come dire che in un centro sociale la polizia ha arrestato solo gente di sinistra
Ormai, personalmente, la sezione la trovo inavvicinabile. Scrivere qui, a prescindere dall'argomento, è come fare un intervento pro-berlusconi in un congresso dei comunisti italiani
Però devo dire che la maggior parte dei moderatori, quelli più attivi quanto meno, fa un lavoro estremamente equilibrato.
Old 12-07-2008, 19:54   #86
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Per forza, è come dire che in un centro sociale la polizia ha arrestato solo gente di sinistra
Ormai, personalmente, la sezione la trovo inavvicinabile. Scrivere qui, a prescindere dall'argomento, è come fare un intervento pro-berlusconi in un congresso dei comunisti italiani
vai a scaricare qualche database stellare aggiornato che arrivi ad una buona magnitudine anzichè stare a spammare in questo covo di comunisti

Quote:
Però devo dire che la maggior parte dei moderatori, quelli più attivi quanto meno, fa un lavoro estremamente equilibrato.
infatti era proprio quello che volevo dire, dato che c'è qualcuno che pensa che se la prendono solo con quelli di cdx
Old 12-07-2008, 19:57   #87
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
vai a scaricare qualche database stellare aggiornato che arrivi ad una buona magnitudine anzichè stare a spammare in questo covo di comunisti

crossposting, segnalato
Old 12-07-2008, 20:04   #88
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
crossposting, segnalato
Tanto i mod sono tutti comunisti e sospendono te per segnalazione pretestuosa
stop chat!
Old 12-07-2008, 20:21   #89
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

vabeh dai l'eta' media e' bassa e ogni tanto si leggono castronerie, ma nella norma io trovo che si possa discutere civilmente in questa sezione e il lavoro dei mod mi sembra ottimo e lodevole.
poi ovviamente ci sono persone piu' o meno assurde e va a giudizio di ognuno rapportarcisi, io per esempio ormai superturbo2700cavalli neanche lo leggo piu'.
ognuno si comporti a coscienza
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 12-07-2008, 21:34   #90
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Solita supponenza...del so tutto io
umiltà = 0
Old 12-07-2008, 21:52   #91
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Solita supponenza...del so tutto io
umiltà = 0
a cosa ti riferisci?
nevione è offline  
Old 12-07-2008, 22:20   #92
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
In questa sezione del forum si mangia sempre pane e veleno..(cit.)
Insert coin è offline  
Old 12-07-2008, 22:30   #93
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da rap2 Guarda i messaggi
La guerra l'avete voluta voi.
Non ho dubbi che troverete un altro appiglio per cercare di zittirmi.. fallendo ancora..
Ah, il mio, non è un "ritorno"
sembra un episodio di batman
-kurgan- è offline  
Old 12-07-2008, 22:48   #94
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
ovvero?
contro gli utenti di cdx?
Solito discorso strumentale, dato che, tanto per fare due nomi a caso, non mi pare che Luvi o Fabio Greggio non siano mai stati sospesi, anzi, credo siano sul podio degli utenti + sospesi.
Questo tanto per smontare le vostre critiche basate come al solito su una visione parziale del mondo.
Pure io qualche volta sono stato sospeso, ma non sono andato certo a pensare che il mod era fascista o comunista o cose del genere.
hai una visione parecchio ristretta della funzione moderatoriale...

basi tutto solo su ammonizioni o sospensioni...

se non rispondo a uno che mi da dell'ignorante perchè voto cdx quindi non mi faccio sospendere....il tuo discorso decade
zuper è offline  
Old 12-07-2008, 23:24   #95
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:

se non rispondo a uno che mi da dell'ignorante perchè voto cdx quindi non mi faccio sospendere....il tuo discorso decade
sapessi quante volte non ti rispondono dall'altra parte per gli stessi motivi, ma ognuno faccia cio' che vuole tanto nessuno recepisce.
e (e questa e' un opinione personale senza nessuna intenzione polemica) mi sembri proprio uno degli ultimi che vuol recepire e uno dei piu' faziosi.
poi puoi pensare lo stesso di me o di chi vuoi, visto che siamo in un forum in cui siamo tutti una firma digitale e l'unica cosa e' non arrivare all'insulto.
davvero senza polemica ne' rancore.
ciao
nevione è offline  
Old 12-07-2008, 23:57   #96
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sapessi quante volte non ti rispondono dall'altra parte per gli stessi motivi, ma ognuno faccia cio' che vuole tanto nessuno recepisce.
e (e questa e' un opinione personale senza nessuna intenzione polemica) mi sembri proprio uno degli ultimi che vuol recepire e uno dei piu' faziosi.
poi puoi pensare lo stesso di me o di chi vuoi, visto che siamo in un forum in cui siamo tutti una firma digitale e l'unica cosa e' non arrivare all'insulto.
davvero senza polemica ne' rancore.
ciao
io uno dei + faziosi di cdx?

ahaha questa è bella...
zuper è offline  
Old 13-07-2008, 12:01   #97
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Quote:
...Non mi pare che gpc sia un bolscevico...
sarà che forse riesce ad essere un tantino + obiettivo di quanto tu non sia?
Old 13-07-2008, 12:09   #98
zuper
Senior Member

Quote:
...Non mi pare che gpc sia un bolscevico...
sarà che forse riesce ad essere un tantino + obiettivo di quanto tu non sia?
secondo me gli hanno clonato l'account
zuper è offline  
Old 13-07-2008, 12:51   #99
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
secondo me gli hanno clonato l'account
No è che Tigershark mi sta aiutando in un altro thread, quindi un pochino di ragione gliela devo dare
Old 13-07-2008, 12:51   #100
zuper
Senior Member

Quote:
No è che Tigershark mi sta aiutando in un altro thread, quindi un pochino di ragione gliela devo dare
link??????
zuper è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian