|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Piuttosto di non fare nulla per chi continuamente se ne va in malattia,come da pressioni dei sindacati sul precedente governo,qualcosa si smuove ed e' anche ora,visto che quelli piu' penalizzati da assenze farlocche sono proprio quelli nel pubblico che si trovano a lavorare di piu' per sopperire alle assenze altrui.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
infatti vedo la produttività della grandi aziende italiana.. Guardate che non siamo in svizzera qui... Creiamo prima di tutto sia nel pubblico che nel privato un sistema meritocratico e poi andiamo a beccare i nullafacenti che ci sono dappertutto...
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
claro?? feriale NON vuol dire vacanza, è l'esatto opposto...tranne che non si parli di gg di riposo settimanale che spetta ad alcune categorie di lavoratori oltre la Domenica che è festivo. |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Beh, visto che hai parlato "specificatamente" di "libera professione" e non di "secondo lavoro" in senso generico, avevo capito che volevi il licenziamento anche per chi ha un secondo lavoro regolare. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non lo vedo como un gran problema, sono 2 giorni l anno. Se invece sará un gran problema per tutti i malati fasulli, ne sono molto felice.
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il giorno FERIALE non è giorno di FERIE... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se quando la moratti osò proporlo (una delle poche cose che ha imbroccato come ministro dell'istruzione) proprio su queste pagine si è gridato allo scandalo !?! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
|
NON dico tutti, ma è evidente che li è più semplice svicolare piuttosto che un docente durante una lezione, al massimo può tardare di 10 min se rientra dal buco di una o + ore durante una lezione l'altra...
Per kewell: io mi riferisco a quei medici che oltre il lavoro in ospedale, hanno anche lo studio LUSSOSO E PRIVATO A CUI UNO SI RIVOLGE PER DISPERAZIONE E CHE PER UN CONSULTO TI scippano la testa e se vuoi la ricevuta ti chiedono il pizzo....alchè molti disgraziati rinunciano alla ricevuta perchè il costo della prestazione...è già alto. POI SE TI HO TOCCATO NEL PERSONALE MI SPIACE. |
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
fortuna che qualcuno vede ancora un pò più in là del proprio naso. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
e comunque non ho capito la storia di "evitare il medico fiscale".
se davvero sto male, mi va benissimo che sia lui a muovere il culo anzichè dovermi sbattere io... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella delle consulente d'oro al comune di Milano??? Ma che dite.. La memoria è proprio corta..
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Comunque prima avevi parlato di "prof. + liberi professionisti", che è diverso da questo caso. Quote:
Non ho ancora capito, però, se vorresti una generale incompatibilità tra lavoro pubblico e secondo lavoro, oppure solo in certi specifici casi. |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi hai toccato nel personale tranquillo ma odio le generalizzazioni e questi attacchi... Se gli impiegati fanno quello che vogliono vanno colpiti come va colpito il dirigente che permette tutto questo.. Ma le leggi già esistono e gli slogan di Brunetta sono vecchi di almeno 30 anni... Basta applicare le leggi già vigenti senza abbaiare dietro alla rete come fa questo ministro...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si può stimare e votare una persona del genere...una che predica male e razzola ancora peggio...
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
cmq il certificato va consegnato entro 2 giorni per cui anche in caso di assenza per un solo giorno c'è tempo e modo il giorno successivo di andare dol medico e farselo fare
inoltre siccome chiedere una visita fiscale costa ( al datore di lavoro) non sempre viene richiesta , specie dalla PA
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 18-07-2008 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
sono inoltre norme discriminatorie rispetto ai lavoratori privati e saranno facilmente cassate dai giudici ordinari e costituzionali. Purtroppo e' solo la vanità di avere prime pagine di giornali che lo spinge a fare questi provvedimenti punitivi e persecutori di tutti i lavoratori indiscriminatamente
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi se un personaggio "discutibile" come la moratti avanza una buona proposta, questa va cassata a prescindere? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.