|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
come scritto su scarica event service e altri programmini dal pacchetto utility nel sito www.vaio-link.com
mi pare original function ed event qualcosa e ti dovrebbe funzionare al 100%. solo con xp i tasti funzione vengono persi |
|
|
|
|
|
#1983 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
avendo il fz38m ti consiglio di cercare altro e di saltare Sony.
|
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Potresti dirmi che problemi hai avuto?
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
|
diciamo che a parita di prezzo ci compri un portatile un poco bruttino ma piu performante, i vaio costano motlo di piu anche per la sola estetica e l'LCD
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
|
E io che pensavo che t8100 e 8400Gt non erano così male. Ho provato a vedere portatili hp a 1000€ (non on-line), e non si trova tanto di meglio. Tu cosa prenderesti?
|
|
|
|
#1988 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Hanno prezzi molto alti e la differenza non è giustificata da un incremento qualitativo, spesso a livello di componenti e performance a parità di prezzo si ottiene molto in più. |
|
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
|
gli LCD son tutta n'altra generazione, come componentistica e come struttura (motivo perche sono piccoli e piatti) che poi non sono neanche sony ma samsung
tony, io se ti propongo un portatile dire sulla MSI. mi sta piacendo di questi ultimi periodi e come qualita prezzo sono molto buoni. poi bom, dipende tanto dai miei gusti dato che guardo tanto al gaming io |
|
|
|
|
|
#1990 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
problemi con blu ray Sony FZ 38M
Salve a tutti, spero che sia il posto giusto per chiedere aiuto.
Allora, ho un sony vaio FZ38M con vista Home premium aggiornato al SP 1. Premetto che l'idea di poter vedere i blu ray attraverso laptop collegandoli al mio ampli Onkyo TX sr-605 mi allettava molto... Ma una volta collegato il cavo HDMI all'ampli che poi in output va ad un LCD hd ready.. riesco solo a vedere il video mentre il flusso audio è completamente assente come da monitor dell'ampli. La cosa strana è che se evito il bypass dell'ampli, collegandomi direttamente alla TV, sento l'audio. Ora, sono un pò deluso ... senza il dts o dolby il godimento di un film o di un concerto è a metà. Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Idee su come risolverlo o devo rassegnarmi all'ennesima incompatibilità di driver etc... Grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
|
mmm di solito dipende dal cavo, che versione di hdmi ha l'amplificatore e la tv?
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Junior Member
|
allora L'onkyo supporta 1.3 Il tv è 1.2. ma ho provato sia con cavo 1.2 che con 1.3 stesso risultato...
ma perchè il cavo? al massimo non supporterebbe nuove codifiche ma almeno un lineare PCM avrei dovuto sentirlo... se ci fosse un uscita ottica sul vaio potrei provare ad abbinare le due sorgenti come ho fatto con il decoder sky HD. Il vaio riconosce immediatamente l'inserimento del cavo HDMI e si setta in output in digitale ma molto non posso fare per provare... |
|
|
|
|
|
#1993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Il problema adesso sono i driver Alps per il touchpad e per il lettore di memory card... quelli proprio non li trovo per x64... qualche dritta?
Quote:
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 15-07-2008 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#1994 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Con il rilascio del kernel 2.6.26 di Linux alcuni miglioramenti sono stati portati al supporto per i nostri FZ (anche) fra cui il led del WiFi vicino al led del bluetooth (utilissimo direi...ahahahah)...per quanto riguarda la webcam chi decidesse di aggiornare il kernel ricordo che deve utilizzare i driver dalla versione 0.11.1 in poi in quanto lo stack V4L è stato modificato rispetto alle precedenti versioni del kernel.
I driver nuovi per la webcam sono scaricabili qui
|
|
|
#1998 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
allora nessuno ha il sony vaio vgn fz38m disposto a creare il disco di ripristino e spedirmelo? è urgente!!!
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
weeeee
ciao a tutti! vedo palmy sempre pronto ad aiutare la gente... io qui sto col mio fz2 e mi trovo piu' che bene. c'e' qualche acciacco coi video, ma per il resto questo vaio e' strepitoso. era un saluto veloce, percio' Ciaoooooooooooooooooo
|
|
|
#2000 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NeaR TURIN
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.