|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
te l'ha detto la vicina di casa ultra novantenne con problemi di memoria ??
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
P.S. Non l'avrebbe potuta nominare ministro, casomai Prodi. Si mormorava anche di un flirt con Ela Weber
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Bannato
|
Si sa come funzionano le cosa in italia...politici e calciatori si scopano le belle fighe. D'altro canto quando uno raggiunge certi livelli in politica troppo dissimile dal resto del branco non può essere.
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma se non ha avuto nessun posto di rilievo non mi pare ci sia nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#627 |
|
Bannato
|
E' in atto la denigrazione mediatica e internettiana del tonino da parte delle forze avverse, per il momento argomenti deboli. prima di trovare roba da contrapporre a chi sappiamo noi ce ne vuole.
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
"Ela Weber Per la prima volta Ela Weber parla di Antonio Di Pietro, ministro delle Infrastrutture e svela: "Una bella, bellissima amicizia". "Ho conosciuto Antonio a casa di un'amica comune. Mi è stato subito simpatico - ha dichiarato al settimanale 'Chi' - e ho continuato a incontrarlo con lo stesso gruppo di amici". Parla di 'un uomo allegro, piacevole'. "La prima sera che l'ho visto si è messo a cucinare. E poi ha pure sparecchiato. Lui mi racconta spesso della sua casa. L'ho portato all'Ikea, non c'era mai stato. Non immaginate il suo stupore, - chiude Ela Weber - sembrava un bambino impazzito" |
|
|
|
|
|
|
#629 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#630 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#631 | ||
|
Senior Member
|
Non erano alleati? Forse era meglio con Veltroni?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tarlette.shtml Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ma... CHE C'AZZECCA?
OT. Se qualcuno ha da commentare sulla manifestazione lo faccia, senno` taccia per sempre (o apra altro thread) |
|
|
|
|
|
#633 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.agi.it/news/notizie/20080...11230-art.html Quote:
Quote:
Quote:
?
||||
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda, sinceramente mi sei simpatico, ma non capisco proprio i collegamenti che fai. perlomeno mi paiono molto arditi, come minimo! |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Bannato
|
Poi...
La showgirl: «Non entrerò in politica. Ma se dovessi farlo sceglierei il Partito Democratico» |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#637 | ||||
|
Senior Member
|
Ma...
Quote:
||||
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
La linea che si incontra spesso qui è di approvazione tacita o esplicita a quanto si è verificato in piazza o in altre situazioni. Del resto i facenti parte del forum vanno (alcuni) anche a queste manifestazioni. La differenza è che qui (per fortuna) entra in gioco un minimo di censura da parte dei mod giusto per non trasformare il tutto in un bordello, in piazza invece gli insulti sono volati a ruota libera. E' la società che si è deteriorata e questo deterioramento morale si vede fuori e traspare (nonostante il lavoro dei mod) anche qui. Vale la pena di riflettere sui propri atteggiamenti allorquando si vorrebbe un zapatero anche in italia. Dubito fortemente che uno come zapatero terrebbe un certo tipo di linguaggio e atteggiamento.
|
|
|
|
#639 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
A me sembra che questa manifestazione abbia lasciato dietro di se, un sacco di parole, parole, critiche e ancora parole... però il vero senso della manifestazione mi pare che non si riesca a cogliere.
Tutti i telegiornali hanno parlato del ca--o di Berlusconi, della Carfagna che succhia i calippi, delle "presunte" offese a Napolitano e a Darth Sidious, però delle schifosissime leggi vergogna e anticostituzionali che sta varando o proponendo questo governo nessuno eh???? bravi! Ora dovrei essere volgare, ma ci tengo a non farmi sospendere. Faccio come Grillo.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.