Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 22:53   #5201
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Ragazzi, oggi giocavo a S&D su cod4.it e ho visto che il sever ha la pam. C'è un modo per cui quando gioco in quel server, non mi si cancellino i nomi delle classi personalizzate che ho creato? Mi modifica soltanto i nomi, le impostazioni rimangono invariate, ma mi dà un po' fastidio. Avete un consiglio? Grazie
Old 11-07-2008, 23:37   #5202
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Ragazzi, oggi giocavo a S&D su cod4.it e ho visto che il sever ha la pam. C'è un modo per cui quando gioco in quel server, non mi si cancellino i nomi delle classi personalizzate che ho creato? Mi modifica soltanto i nomi, le impostazioni rimangono invariate, ma mi dà un po' fastidio. Avete un consiglio? Grazie
no scusa eh ma non ho capito.

Cioè tu vorresti usare le tue classi personalizzate in un server con pam?

Se vuoi farlo non è possibile in quanto la pam mette a disposizione di tutti i players presenti gli stessi equipaggiamenti e quindi tu non potrai utilizzare le tue classi che hai creato su server ranked.
Old 12-07-2008, 00:26   #5203
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
no scusa eh ma non ho capito.

Cioè tu vorresti usare le tue classi personalizzate in un server con pam?

Se vuoi farlo non è possibile in quanto la pam mette a disposizione di tutti i players presenti gli stessi equipaggiamenti e quindi tu non potrai utilizzare le tue classi che hai creato su server ranked.
Grazie per la risposta, ma intendevo un'altra cosa. Dopo aver giocato in quel server, dotato di pam, le mie classi personalizzate perdono il nome che ho impostato io ritornando al nome di default, "slot personalizzato x". C'è un modo per evitare questa cosa? Non perdo le impostazioni di ogni classe, ma soltanto il nome.
Old 12-07-2008, 08:54   #5206
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Gente mi dite dove trovo la pam e come settarla??
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 10:42   #5207
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Allora carissimo la pam la trovi qui:
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/...slita_v04b.zip

le rules del campionato italiano ESL:
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/...slita_v04b.zip

i vari fix dello sniper (ora diviene awp) e il nogunsway:
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/sniper-fix.zip
ftp://ftp.progaming.it/pub/esl/cod4/nogunsway-fix.zip

Chiedi pure per problemi!

Quote:
Grazie per la risposta, ma intendevo un'altra cosa. Dopo aver giocato in quel server, dotato di pam, le mie classi personalizzate perdono il nome che ho impostato io ritornando al nome di default, "slot personalizzato x". C'è un modo per evitare questa cosa? Non perdo le impostazioni di ogni classe, ma soltanto il nome.
anche a me succede sempre anzi a dir la verità a me si cancellano anche i livelli raggiunti!

E' proprio per questo che dal giorno dopo la scoperta non sono più entrato in servers senza pam!
Comunque per capire se un server ha pam installata guarda in xfire la fs_game che se riporta mods/pam4 o mods/promod implica che in quel server sia eseguita la pam o la promod.

Ciauz!
Old 12-07-2008, 10:44   #5208
rust5
Senior Member

L'Avatar di rust5

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da rust5 Guarda i messaggi
ho una domanda: per una partita LAN, è possibile mettere in qualche modo le mappe a random (invece della classica sequenza) senza dover usare un server dedicato? grazie
nessuno sa aiutarmi?
Old 12-07-2008, 12:28   #5209
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi come è sto gioco on line? io gioco a war rock che penso sara una cagata in confronto , mi confermate?

esiste una demo mp?

Ultima modifica di The_max_80 : 12-07-2008 alle 12:38.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 11:51   #5210
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lio90 Guarda i messaggi
A cosa servono?
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 12:41   #5211
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
A cosa servono?
sono fix obbligatori per le leader cb / esl / qcup / fgl /devotii /got frag ecc..
il no guns way come dice la parola stessa toglie il minimo movimento ondulatorio che ha l' arma ( non sniper ) quando si mira.
mentre lo sniper fix toglie il movimento del mirino e fa diventare inutile il respiro. Inoltre quando spari poi toglie il mirino in automatico ricarica e rimetto lo zoom
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 18:05   #5212
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Una precisazione: su CB il fix per gli sniper NON è consentito, mentre lo è solamente il nogunsway.

Le altre leghe dovrebbero invece supportarli entrambi.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 19:39   #5213
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
appena la promod terminerà il beta testing e uscirà la prima versione completa sostituirà la pam e i ruleset saranno unificati:
- si allo sniperfix;
- si al nogunsway;
- no al reddot;
- limite di 3 alle mitragliette;
- no mitragliatrici leggere.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 19:42   #5214
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
ho testato la promod con il mio clan e posso dire che al momento l'hit detection fa decisamente pena. se non migliorano non credo che verrà adottata in tutti i tornei... anzi mi pare strano dato che esl, cb e compagnia hanno gia le loro cfg
Old 13-07-2008, 20:57   #5215
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ho testato la promod con il mio clan e posso dire che al momento l'hit detection fa decisamente pena. se non migliorano non credo che verrà adottata in tutti i tornei... anzi mi pare strano dato che esl, cb e compagnia hanno gia le loro cfg
si anche noi è da un po' che la testiamo ma non mi sembra nulla di impressionante... non ho i significativi miglioramenti su ping/fps che promettevano e come dici tu ci sono alcune cose che sarebbe meglio rivedere...

mah
Old 13-07-2008, 21:00   #5216
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi

esiste una demo mp?
no, c'è solo la demo singleplayer
Old 13-07-2008, 21:04   #5217
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi come faccio ad aggiornare il server ke tengo hostato sul mio PC alla versione 1.7?

grazie in anticipo
Old 13-07-2008, 21:09   #5218
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
appena la promod terminerà il beta testing e uscirà la prima versione completa sostituirà la pam e i ruleset saranno unificati:
- si allo sniperfix;
- si al nogunsway;
- no al reddot;
- limite di 3 alle mitragliette;
- no mitragliatrici leggere.
Io non la vedrei così sicura come cosa...nel senso che starà alle varie leghe decidere se adottarla o meno.

Personalmente sarei a favore di un'unificazione dei vari ruleset, però questa eventuale soluzione (l'unificazione appunto) andrebbe a modificare la maggiorparte delle ladders attive in CB/ESL/etc. e di conseguenza tutti i clan che attualmente giocano con impostazioni diverse dovrebbero uniformarsi

L'idea poi di mantenere lo stato attuale delle cose lasciando le varie ladders aperte ed introducendone di nuove con la promod mi sembra un'alternativa ancor meno percorribile...staremo a vedere cosa succederà, intanto aspettiamo che sta promod venga sistemata a dovere: introduce molte features interessantissime ma ha ancora bisogno di qualche ritoccatina, poi si vedrà
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 21:14   #5219
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Io non la vedrei così sicura come cosa...nel senso che starà alle varie leghe decidere se adottarla o meno.

Personalmente sarei a favore di un'unificazione dei vari ruleset, però questa eventuale soluzione (l'unificazione appunto) andrebbe a modificare la maggiorparte delle ladders attive in CB/ESL/etc. e di conseguenza tutti i clan che attualmente giocano con impostazioni diverse dovrebbero uniformarsi

L'idea poi di mantenere lo stato attuale delle cose lasciando le varie ladders aperte ed introducendone di nuove con la promod mi sembra un'alternativa ancor meno percorribile...staremo a vedere cosa succederà, intanto aspettiamo che sta promod venga sistemata a dovere: introduce molte features interessantissime ma ha ancora bisogno di qualche ritoccatina, poi si vedrà
mah e quindi pensi che diventi tipo un hc di cod4? ovvero dei clan si concentreranno solo su promod? Io non penso che questa fosse l'idea iniziale però non so se sarà fattibile fare diversamente...

ps a 1280 li tieni 125fps fissi ? mi interessa con quella scheda! ciauz!
Old 13-07-2008, 22:12   #5220
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi come faccio ad aggiornare il server ke tengo hostato sul mio PC alla versione 1.7?

grazie in anticipo
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian