|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
oddio su questo ho fondati dubbi
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
angie: che sia femmina direi che ci sono ancora dei dubbi, quella in avatar potrebbe essere chiunque... dovrebbe postare foto più succinte per poter giudicare.... AMBIGUA mucchina: ha postato diverse foto, ma la sua presunta femminilità l'ha evidentemente lasciata a casa... ASPIRANTE COZZA bollita: qui i dubbi spariscono... credo che non debba neanche scrivere se è uomo o donna (ma quandomai?!?)... BISTECCONE ![]() setzuko: è stato il primo tentativo da parte di quelli della microsoft di fare un bot che chatta e partecipa alla vita del web (prima di doretta, o come cacchio si chiama)... purtroppo hanno creato un bot perennemente mestruato... BOT ISTERICO mi riservo di esprimere anche un giudizio su windsofchange, che non è stata nominata: windsofchange: creduta trans per molto tempo è riuscita a far percepire la sua femminilità solo recentemente... FIORELLINO DI CAMPO
Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 09-07-2008 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
ma non è Ziliani questo?
E cmq ti sei scordato di Asia81 e delle sue gemelle di Ania di little green...e ce ne sarebbero altre.....se si fanno vive
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ania?e chi mai l'ha vista
piuttosto many e le sue gemelle(queste si!),errore imperdonabile
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() cmq le altre che hai nominato non le conosco, a parte un pochino ania, sulla quale comunque Ziliani, al momento, risparmia un giudizio... |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
sono nerd... ![]() ...tra l'altro ho ancora il mio vecchio 6630..
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
LOL
Il topic è andato alla deriva... Però se si parla di Angie Ramone mi va bene
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
ritorno IT
Insieme stiamo benissimo, ridiamo, scherziamo, balliamo. Io la capisco e lei capisce me, non è come tutte le ragazze che ho conosciuto, non dico senza testa, però è un gradino sopra a tutte le altre, anche 2. Solo che lei è insicura, dice che quando sta con me perde la testa, non è più lei, penso si senta legata al suo ragazzo e a me allo stesso tempo, non vuole farmi star male se non è sicura, ma io sono già perso. Ma a volte è lei a prendere l'iniziativa, oggi si stava arrabbiando perchè non le risposto a 3 messaggi, dopo che ieri sera le ho scritto 2 parole dal cuore. L'altro giorno ci siamo lasciati con più dubbi del solito e pensava l'ignorassi, mentre in realtà stavo solo dormendo. E' un tira e molla continuo, alti e bassi, però mi sembra che con il tempo si avvicini sempre più, sono testardo e cocciuto in senso buono, spero di convincerla.
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd
|
||
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Quote:
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tipo anni fa capitò che una ragazza (fidanzata con uno dei miei migliori amici), mandava messaggi solo a me e non al suo ragazzo, fino al punto di dichiararsi a me. Naturalmente dovetti declinare l'invito vista l'amicizia che viene prima di tutto, e dissi tutto al mio amico. Nel tuo caso non mi sembra ci sia amicizia col tipo della ragazza, quindi prima o poi le probabilità che faccia un passo in avanti ci sono.
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
come al solito non ci capisco un cazzo edit... non c'è nessun altro ragazzo, non ricambia quello che provo con la stessa intensità
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 12-07-2008 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Porca Trota L'Amore ma chi l'ha inventato?!?!?!?
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

credo che non debba neanche scrivere se è uomo o donna (ma quandomai?!?)... BISTECCONE