|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ci sono diventato (amico di una donna fidanzata che mi interessava), naturalmente senza pretendere nulla.... ..ora siamo sposati da otto anni
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Ci sono tantissime persone (per lo più le ragazze, ho notato) che chiamano amiche anche le mentos. Poi.. il tuo caso può essere benissimo un'eccezione ma solitamente non va a finire così..
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() il migliore era stato qualcuno che invece di 10 aveva scritto che al mondo ci sono DIECI tipi di persone ![]() io non posso essere nerd secondo definizione: non ho mai aperto un computer e non so programmare neanche il timer del forno
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
qualcuno ha già consigliato di "uscire il pesce"?
![]() ora la parte seria ciascuno ha la propria morale, io ad esempio non ci proverei mai con una sposata, credo nemmeno di fronte a sue insistenze. specialmente con figli in ballo... una ragazza che non è sposata ma sta solo insieme a uno è un caso a parte. per quanto mi riguarda non penso che andrei a provarci esplicitamente e che la assillerei per uscire. tuttavia non è nemmeno giusto lasciar perdere senza aver fatto nulla. penso che valga la pena di iniziare a uscirci in amicizia, non necessariamente uscita a due intendo... ci si scambia il numero o il contatto MSN e si inizia a parlare un po', poi si vede... magari è la stessa tipa che inizia ad invitarti per le uscite a due e a quel punto ti giochi le tue carte ovviamente il discorso qui sopra non vale se si tratta della ragazza di un amico, in quel caso io lascio proprio perdere a prescindere |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() oltretutto è molto piu' nerd chiedere consigli sulle donne in un forum di nerd, piuttosto che parlare di algoritmi
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Per me sta sfuggendo il significato della parola nerd.. qui tutti si danno del nerd perché vanno su un forum 12 ore al giorno e sanno giocare a tetris con un'applet java.
Questo non è essere nerd. Il nerd è una cosa diversa.. è uno che ti sa spiegare le FIFO, il working-set e il pre-emption degli scheduler della CPU ed al contempo ti sa spiegare come funziona il procio della x360 e della ps3 e la frequenza di esecuzione del procio del suo Nokia 6630. Il nerd è qualcuno che s'interessa di tutto quello che è informatico su qualsiasi cosa.. non uno che sa solo chattare in un forum d'informatica. Ne ho visti ben pochi nerd.
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene, ora è più nerd parlare del senso di un amore che parlare di algoritmi..Mii, che nerdissima! Inoltre vedo per esempio che tu li non hai postato, quindi come volevasi dimostrare i veri nerd in un 3d dove non si nerdeggia non postano perchè non sanno che dire. ![]() Basta OT se non ci menano. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Dai lezioni private?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
Quote:
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
macché
so pochissime robe eh però quelle che ho citato le so
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq avevamo entrambi 21 anni quando ci siamo conosciuti e 22 quando ci siamo messi insieme. Di bello c'è che pur avendo capito subito che avevamo un'affinità particolare, per molto tempo l'ho ascoltata, stavo a sentire i suoi problemi col fidanzato. Che la trattava pure male, tuttavia cercavo di aiutarla a superare e continuare il rapporto con lui. Alla fine si sono lasciati perchè lei ha scoperto il suo tradimento, ma nemmeno allora ci siamo messi insieme: le ho lasciato il tempo necessario di riprendersi perchè non fosse solo un ripiego, una storia con cui dimenticare la precedente. Ecco perchè è passato un anno. Certo, in effetti mi rendo conto che non accadono spesso cose del genere. Però mi chiedo anche non sarà una scusa per non rischiare mai in amore ? Alla fine se si cerca la soluzione più facile, quella più a portata di mano, non ci si deve lamentare se poi non si trova il grande amore. Naturalmente capisco che ci sono quelli a cui non piace impegnarsi.
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non ho letto tutto ma molto semplicemente:
se il suo ragazzo non lo conosci, non vedo dove sta il problema. Morte tua vita mia, si dice. Se LEI vuole frequentarti, vai per la tua strada e se sei "meglio" per lei del suo attuale ragazzo, la strada sarà automatica. Quello che mi sento di dirti è di non forzare o metter zizzagna tra loro, perchè in questo caso poi di solito le cattiverie ritornano indietro come un boomerang. Anzi, sii il più onesto e corretto possibile, senza nascondere però l'interesse che nutri. se dev'essere, sarà. In bocca al lupo.
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

Dai lezioni private?