Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2008, 07:09   #101
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Diventa amico di una donna che ti interessa. Fammi sapere se alla fine hai concluso con lei...
si vede che non leggi i miei inteventi.

Ci sono diventato (amico di una donna fidanzata che mi interessava), naturalmente senza pretendere nulla....

..ora siamo sposati da otto anni
Old 06-07-2008, 10:35   #102
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ma siete troooppo nerd.Da tristezza proprio. Si parla di donne e iniziate a parlare di algoritmi..è triste triste come cosa.
E cmq tu non sei laureta in economia?
ps:io non studio, sono già laureato.:
ha parlato uno che usa come firma una cosa olderrima sul codice binario!
Old 06-07-2008, 10:38   #103
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
si vede che non leggi i miei inteventi.

Ci sono diventato (amico di una donna fidanzata che mi interessava), naturalmente senza pretendere nulla....

..ora siamo sposati da otto anni
dipende da quanti anni avevate e dal peso della parola amico.

Ci sono tantissime persone (per lo più le ragazze, ho notato) che chiamano amiche anche le mentos.

Poi.. il tuo caso può essere benissimo un'eccezione ma solitamente non va a finire così..
Old 06-07-2008, 10:39   #104
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

il migliore era stato qualcuno che invece di 10 aveva scritto che al mondo ci sono DIECI tipi di persone
io non posso essere nerd secondo definizione: non ho mai aperto un computer e non so programmare neanche il timer del forno
Old 06-07-2008, 10:44   #105
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
qualcuno ha già consigliato di "uscire il pesce"?

ora la parte seria
ciascuno ha la propria morale, io ad esempio non ci proverei mai con una sposata, credo nemmeno di fronte a sue insistenze. specialmente con figli in ballo...

una ragazza che non è sposata ma sta solo insieme a uno è un caso a parte. per quanto mi riguarda non penso che andrei a provarci esplicitamente e che la assillerei per uscire. tuttavia non è nemmeno giusto lasciar perdere senza aver fatto nulla. penso che valga la pena di iniziare a uscirci in amicizia, non necessariamente uscita a due intendo... ci si scambia il numero o il contatto MSN e si inizia a parlare un po', poi si vede...
magari è la stessa tipa che inizia ad invitarti per le uscite a due e a quel punto ti giochi le tue carte

ovviamente il discorso qui sopra non vale se si tratta della ragazza di un amico, in quel caso io lascio proprio perdere a prescindere
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 10:55   #106
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Appunto, io non sono nerd, voglio apparire nerd in un forum di nerd.
Ma quando si parla di donne IO parlo di donne, non di algoritmi per la risoluzione del problema.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 10:56   #107
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Appunto, io non sono nerd, voglio apparire nerd in un forum di nerd.
Ma quando si parla di donne IO parlo di donne, non di algoritmi per la risoluzione del problema.
è l'autore del thread ad avere tirato in ballo il problem solving, mica noi
oltretutto è molto piu' nerd chiedere consigli sulle donne in un forum di nerd, piuttosto che parlare di algoritmi
Old 06-07-2008, 11:03   #108
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Per me sta sfuggendo il significato della parola nerd.. qui tutti si danno del nerd perché vanno su un forum 12 ore al giorno e sanno giocare a tetris con un'applet java.

Questo non è essere nerd.
Il nerd è una cosa diversa.. è uno che ti sa spiegare le FIFO, il working-set e il pre-emption degli scheduler della CPU ed al contempo ti sa spiegare come funziona il procio della x360 e della ps3 e la frequenza di esecuzione del procio del suo Nokia 6630.

Il nerd è qualcuno che s'interessa di tutto quello che è informatico su qualsiasi cosa.. non uno che sa solo chattare in un forum d'informatica.

Ne ho visti ben pochi nerd.
Old 06-07-2008, 11:10   #109
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
è l'autore del thread ad avere tirato in ballo il problem solving, mica noi
oltretutto è molto piu' nerd chiedere consigli sulle donne in un forum di nerd, piuttosto che parlare di algoritmi
Se ti riferisci all'altro 3d ti pare abbia chiesto consigli?
Bene, ora è più nerd parlare del senso di un amore che parlare di algoritmi..Mii, che nerdissima!
Inoltre vedo per esempio che tu li non hai postato, quindi come volevasi dimostrare i veri nerd in un 3d dove non si nerdeggia non postano perchè non sanno che dire. Questa è una teoria dimostrata, e in base a questa io apro post seri, sapendo che i nerd non diranno nulla a parte il solito thanks for the info.
Basta OT se non ci menano.
Old 06-07-2008, 11:13   #110
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Se ti riferisci all'altro 3d ti pare abbia chiesto consigli?
Bene, ora è più nerd parlare del senso di un amore che parlare di algoritmi..Mii, che nerdissima!
Inoltre vedo per esempio che tu li non hai postato, quindi come volevasi dimostrare i veri nerd in un 3d dove non si nerdeggia non postano perchè non sanno che dire. Questa è una teoria dimostrata, e in base a questa io apro post seri, sapendo che i nerd non diranno nulla a parte il solito thanks for the info.
Basta OT se non ci menano.
si vabbè lasciamo perdere...non c'è peggior sordo..
Old 06-07-2008, 11:20   #111
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
si vabbè lasciamo perdere...non c'è peggior sordo..
dimmi in pvt, mica mi offendo.
Old 06-07-2008, 11:27   #112
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Per me sta sfuggendo il significato della parola nerd.. qui tutti si danno del nerd perché vanno su un forum 12 ore al giorno e sanno giocare a tetris con un'applet java.

Questo non è essere nerd.
Il nerd è una cosa diversa.. è uno che ti sa spiegare le FIFO, il working-set e il pre-emption degli scheduler della CPU ed al contempo ti sa spiegare come funziona il procio della x360 e della ps3 e la frequenza di esecuzione del procio del suo Nokia 6630.

Il nerd è qualcuno che s'interessa di tutto quello che è informatico su qualsiasi cosa.. non uno che sa solo chattare in un forum d'informatica.

Ne ho visti ben pochi nerd.
Dai lezioni private?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:28   #113
alcor1
Member

L'Avatar di alcor1

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Lo conosco, è uno degli esseri più meschini che conosca.

E' molto difficile che possa pestarmi

Comunque raga, ho scritto quella cosa e vabbè, ma non riuscirei mai e poi mai a fare una cosa del genere. Era tanto per esorcizzare la situazione.

Spero solo che lei prima o poi si renda conto del soggetto, spero che trovi qualcun altro.
....spera di essere tu quell'altro, altrimenti....
Old 06-07-2008, 11:28   #114
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dai lezioni private?
macché so pochissime robe eh

però quelle che ho citato le so
Old 06-07-2008, 11:31   #115
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
macché so pochissime robe eh

però quelle che ho citato le so
NERD e 2! Oggi sparo a zero
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:48   #116
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Ti faccio un esempio per assurdo.

Se la ragazza si trova in una relazione in cui il ragazzo troppo geloso le vieta di uscire con amiche o di andare a fare shopping con la madre,insomma le preclude la sua libertà, allora se una terza persona le fa aprire gli occhi, la ragazza deve essere per forza idiota?
farle aprire gli occhi su cosa? alla ragazza potrebbe pure andar bene di non uscire con le amiche o far shopping con la madre, dipende da come ognuno vive la propria relazione di coppia. Gli amici del mio ragazzo gli danno di cretino perché quando esce con loro durante la settimana non torna mai a casa più tardi dell'una perché sa che io non dormo tranquillo a saperlo in giro per il mondo e gli dicono che loro al suo posto se ne fregherebbero e tornerebbero a casa quando vogliono perché non rinuncerebbero mai alla loro libertà; però per il mio ragazzo la rinuncia a tornare a casa ogni notte alle quattro non è un sacrificio della propria libertà ma una cosa che gli viene spontanea perché lui stesso non si diverte a fare qualcosa sapendo che io sto in pensiero. Non penso che il rispetto e l'attenzione verso la persona che si ama siano idiozia, in qualunque forna si esprimano.
Old 06-07-2008, 18:45   #117
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
dipende da quanti anni avevate e dal peso della parola amico.

Ci sono tantissime persone (per lo più le ragazze, ho notato) che chiamano amiche anche le mentos.

Poi.. il tuo caso può essere benissimo un'eccezione ma solitamente non va a finire così..
non ci vorrebbe molto a fare il calcolo in base alla mia data di nascita (nel mio profilo) e in base al fatto che abbia detto da quanto stiamo insieme.

Cmq avevamo entrambi 21 anni quando ci siamo conosciuti e 22 quando ci siamo messi insieme.

Di bello c'è che pur avendo capito subito che avevamo un'affinità particolare, per molto tempo l'ho ascoltata, stavo a sentire i suoi problemi col fidanzato.

Che la trattava pure male, tuttavia cercavo di aiutarla a superare e continuare il rapporto con lui.

Alla fine si sono lasciati perchè lei ha scoperto il suo tradimento, ma nemmeno allora ci siamo messi insieme: le ho lasciato il tempo necessario di riprendersi perchè non fosse solo un ripiego, una storia con cui dimenticare la precedente.

Ecco perchè è passato un anno.

Certo, in effetti mi rendo conto che non accadono spesso cose del genere.
Però mi chiedo anche non sarà una scusa per non rischiare mai in amore ?
Alla fine se si cerca la soluzione più facile, quella più a portata di mano, non ci si deve lamentare se poi non si trova il grande amore.

Naturalmente capisco che ci sono quelli a cui non piace impegnarsi.
Old 06-07-2008, 19:17   #118
Hopper
Member

Iscritto dal: Aug 2007
non ho letto tutto ma molto semplicemente:

se il suo ragazzo non lo conosci, non vedo dove sta il problema. Morte tua vita mia, si dice. Se LEI vuole frequentarti, vai per la tua strada e se sei "meglio" per lei del suo attuale ragazzo, la strada sarà automatica. Quello che mi sento di dirti è di non forzare o metter zizzagna tra loro, perchè in questo caso poi di solito le cattiverie ritornano indietro come un boomerang. Anzi, sii il più onesto e corretto possibile, senza nascondere però l'interesse che nutri. se dev'essere, sarà.

In bocca al lupo.
Old 06-07-2008, 21:25   #119
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Lo conosco, è uno degli esseri più meschini che conosca.

E' molto difficile che possa pestarmi

Comunque raga, ho scritto quella cosa e vabbè, ma non riuscirei mai e poi mai a fare una cosa del genere. Era tanto per esorcizzare la situazione.

Spero solo che lei prima o poi si renda conto del soggetto, spero che trovi qualcun altro.
Se non se ne rende conto forse non è così speciale come sembra
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 00:22   #120
electro_house
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da sekkia Guarda i messaggi

Questa è Alessandra Mastronardi, serve la foto della ragazza per confrontare

"pic or didn't happen" (cit.)
ma dov' è che sarebbe bella ???
electro_house è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP