Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 21:48   #161
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
beh l'ideo c'e lò messa io, se permetti un 20% me lo merito
vedremo
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 21:50   #162
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
vedremo
Brava ghuagliona
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 21:50   #163
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
no dai poi mi vengono i complessi di inferiorità
oddio su questo ho fondati dubbi ammetto la tua supremazia nel campo

Quote:
ma grazie per la gentilezza
di nulla, sarebbe un piacere
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:37   #164
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh su hwu sono registrati 269531 utenti. Di questi a parte te, la mukkina volante, setzuko e bollita sono tutti maschi...cioè per l'esattezza fanno 269527 utenti che aspettano il tuo video... oh un euro a testa e sei a posto
la pagella di Ziliani!!

angie: che sia femmina direi che ci sono ancora dei dubbi, quella in avatar potrebbe essere chiunque... dovrebbe postare foto più succinte per poter giudicare.... AMBIGUA

mucchina: ha postato diverse foto, ma la sua presunta femminilità l'ha evidentemente lasciata a casa... ASPIRANTE COZZA

bollita: qui i dubbi spariscono... credo che non debba neanche scrivere se è uomo o donna (ma quandomai?!?)... BISTECCONE

setzuko: è stato il primo tentativo da parte di quelli della microsoft di fare un bot che chatta e partecipa alla vita del web (prima di doretta, o come cacchio si chiama)... purtroppo hanno creato un bot perennemente mestruato... BOT ISTERICO

mi riservo di esprimere anche un giudizio su windsofchange, che non è stata nominata:

windsofchange: creduta trans per molto tempo è riuscita a far percepire la sua femminilità solo recentemente... FIORELLINO DI CAMPO

Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 09-07-2008 alle 23:45.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:41   #165
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
ma non è Ziliani questo?

E cmq ti sei scordato di Asia81 e delle sue gemelle

di Ania

di little green...e ce ne sarebbero altre.....se si fanno vive
Old 09-07-2008, 23:45   #166
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ania?e chi mai l'ha vista
piuttosto many e le sue gemelle(queste si!),errore imperdonabile
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 23:46   #167
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
ma non è Ziliani questo?

E cmq ti sei scordato di Asia81 e delle sue gemelle

di Ania

di little green...e ce ne sarebbero altre.....se si fanno vive
ho corretto!

cmq le altre che hai nominato non le conosco, a parte un pochino ania, sulla quale comunque Ziliani, al momento, risparmia un giudizio...
Old 10-07-2008, 00:19   #168
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Per me sta sfuggendo il significato della parola nerd.. qui tutti si danno del nerd perché vanno su un forum 12 ore al giorno e sanno giocare a tetris con un'applet java.

Questo non è essere nerd.
Il nerd è una cosa diversa.. è uno che ti sa spiegare le FIFO, il working-set e il pre-emption degli scheduler della CPU ed al contempo ti sa spiegare come funziona il procio della x360 e della ps3 e la frequenza di esecuzione del procio del suo Nokia 6630.

Il nerd è qualcuno che s'interessa di tutto quello che è informatico su qualsiasi cosa.. non uno che sa solo chattare in un forum d'informatica.

Ne ho visti ben pochi nerd.

sono nerd...
...tra l'altro ho ancora il mio vecchio 6630..
Old 10-07-2008, 02:04   #169
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
LOL

Il topic è andato alla deriva...

Però se si parla di Angie Ramone mi va bene
Old 11-07-2008, 16:37   #170
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
ritorno IT

Insieme stiamo benissimo, ridiamo, scherziamo, balliamo. Io la capisco e lei capisce me, non è come tutte le ragazze che ho conosciuto, non dico senza testa, però è un gradino sopra a tutte le altre, anche 2. Solo che lei è insicura, dice che quando sta con me perde la testa, non è più lei, penso si senta legata al suo ragazzo e a me allo stesso tempo, non vuole farmi star male se non è sicura, ma io sono già perso.
Ma a volte è lei a prendere l'iniziativa, oggi si stava arrabbiando perchè non le risposto a 3 messaggi, dopo che ieri sera le ho scritto 2 parole dal cuore. L'altro giorno ci siamo lasciati con più dubbi del solito e pensava l'ignorassi, mentre in realtà stavo solo dormendo. Poi la sono andata a prendere quando è uscita dal lavoro...
E' un tira e molla continuo, alti e bassi, però mi sembra che con il tempo si avvicini sempre più, sono testardo e cocciuto in senso buono, spero di convincerla.
Old 11-07-2008, 16:39   #171
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
ritorno IT

Insieme stiamo benissimo, ridiamo, scherziamo, balliamo. Io la capisco e lei capisce me, non è come tutte le ragazze che ho conosciuto, non dico senza testa, però è un gradino sopra a tutte le altre, anche 2. Solo che lei è insicura, dice che quando sta con me perde la testa, non è più lei, penso si senta legata al suo ragazzo e a me allo stesso tempo, non vuole farmi star male se non è sicura, ma io sono già perso.
Ma a volte è lei a prendere l'iniziativa, oggi si stava arrabbiando perchè non le risposto a 3 messaggi, dopo che ieri sera le ho scritto 2 parole dal cuore. L'altro giorno ci siamo lasciati con più dubbi del solito e pensava l'ignorassi, mentre in realtà stavo solo dormendo. Poi la sono andata a prendere quando è uscita dal lavoro...
E' un tira e molla continuo, alti e bassi, però mi sembra che con il tempo si avvicini sempre più, sono testardo e cocciuto in senso buono, spero di convincerla.
dicesi rizzacazzi

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Per me sta sfuggendo il significato della parola nerd.. qui tutti si danno del nerd perché vanno su un forum 12 ore al giorno e sanno giocare a tetris con un'applet java.

Questo non è essere nerd.
Il nerd è una cosa diversa.. è uno che ti sa spiegare le FIFO, il working-set e il pre-emption degli scheduler della CPU ed al contempo ti sa spiegare come funziona il procio della x360 e della ps3 e la frequenza di esecuzione del procio del suo Nokia 6630.

Il nerd è qualcuno che s'interessa di tutto quello che è informatico su qualsiasi cosa.. non uno che sa solo chattare in un forum d'informatica.

Ne ho visti ben pochi nerd.
Mi sa che sei tu a fare confusione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:48   #172
Big Bamboo
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Quoto, impossibile non innamorarsi delll'utentessa più bella del forum!
buono a sapersi
Old 11-07-2008, 19:10   #173
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
ritorno IT

Se ci tiene così tanto alla risposta dei tuoi messaggi mi sa che lei ha già deciso con chi vuole stare, forse non si è ancora decisa a fare il passo decisivo per lasciare il suo attuale ragazzo.

Tipo anni fa capitò che una ragazza (fidanzata con uno dei miei migliori amici), mandava messaggi solo a me e non al suo ragazzo, fino al punto di dichiararsi a me. Naturalmente dovetti declinare l'invito vista l'amicizia che viene prima di tutto, e dissi tutto al mio amico.

Nel tuo caso non mi sembra ci sia amicizia col tipo della ragazza, quindi prima o poi le probabilità che faccia un passo in avanti ci sono.
Old 11-07-2008, 19:15   #174
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
la pagella di Ziliani!!

angie: che sia femmina direi che ci sono ancora dei dubbi, quella in avatar potrebbe essere chiunque... dovrebbe postare foto più succinte per poter giudicare.... AMBIGUA

mucchina: ha postato diverse foto, ma la sua presunta femminilità l'ha evidentemente lasciata a casa... ASPIRANTE COZZA

bollita: qui i dubbi spariscono... credo che non debba neanche scrivere se è uomo o donna (ma quandomai?!?)... BISTECCONE

setzuko: è stato il primo tentativo da parte di quelli della microsoft di fare un bot che chatta e partecipa alla vita del web (prima di doretta, o come cacchio si chiama)... purtroppo hanno creato un bot perennemente mestruato... BOT ISTERICO

mi riservo di esprimere anche un giudizio su windsofchange, che non è stata nominata:

windsofchange: creduta trans per molto tempo è riuscita a far percepire la sua femminilità solo recentemente... FIORELLINO DI CAMPO
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:49   #175
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Se ci tiene così tanto alla risposta dei tuoi messaggi mi sa che lei ha già deciso con chi vuole stare, forse non si è ancora decisa a fare il passo decisivo per lasciare il suo attuale ragazzo.

Tipo anni fa capitò che una ragazza (fidanzata con uno dei miei migliori amici), mandava messaggi solo a me e non al suo ragazzo, fino al punto di dichiararsi a me. Naturalmente dovetti declinare l'invito vista l'amicizia che viene prima di tutto, e dissi tutto al mio amico.

Nel tuo caso non mi sembra ci sia amicizia col tipo della ragazza, quindi prima o poi le probabilità che faccia un passo in avanti ci sono.
si ha scelto lui come al solito non ci capisco un cazzo si vede che oggi a casa mia è stata troppo vicina a cedere, si è presa paura e a scelto lui. Io l'ho lasciata andare, ora vado in vacanza al mare e lei tutto agosto in egitto, chissa poi in futuro, ora devo levarmela dalla testa. Stasera concerto di caparezza

edit... non c'è nessun altro ragazzo, non ricambia quello che provo con la stessa intensità

Ultima modifica di Vash88 : 12-07-2008 alle 18:11.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 05:13   #176
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Old 12-07-2008, 08:04   #177
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:06   #178
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
la pagella di Ziliani!!

secondo me hai cannato su tutte e due.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:37   #179
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Porca Trota L'Amore ma chi l'ha inventato?!?!?!?

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 13:47   #180
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
secondo me hai cannato su tutte e due.
cioè?

setzuko sarebbe una ragazza timida e discreta e winds un trans?!?

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian