|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Cioè tu sei in grado di affermare oggi che XP è meglio di Vista?
Non credo esista nessuno oggi capace di dire una cosa simile. Vista è un sistema più moderno, creato in un epoca diversa da quella in cui è nato XP. A nessuno frega se Bill Gates ha reciclato il codice, buon per lui se ha preso il meglio da XP. Ma tra i due sistemi tu metteresti XP su un pc nuovo?!? Vista sarà presto usato sui netbook la cosa è certa, già i Dell usciranno con Vista. Se oggi il Wind avesse Vista e se fosse capace di farlo girare decentemente (penso ad un chipset più evoluto) , sarebbe solo un valore aggiunto averlo! PS: mi ricorda molto quelli che un tempo restavano su Windows 98SE e criticavano XP , oggi sono gli stessi che decantano XP e criticano Vista e penso che sia per ignoranza riguardo all' agomento e non su basi reali di esperienza.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-07-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
#4042 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io la vedo cosi per quel che mi riguarda W le 3 celle!! Ultima modifica di Luke1970 : 09-07-2008 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#4043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ok, ma una cosa è parlarne, un altro è mandare un nastro rotto.
Che la batteria era a 3 celle si sapeva da un mese e passa, eppure è un mese che si continua a rompere i maroni su questa storia della batteria. Mi spiego meglio... HO CAPITO ...adesso se si può digerire il fatto che la batteria è a 3 elementi (come per tutti gli altri UMPC in circolazione ed in prossima uscita) possiamo andare oltre. Tra l'altro ho dovuto saltare tre pagine di commenti perché state facendo i flood di ordini e disdette... BASTA! quando arrivano i Wind arrivano per tutti, se arrivano a 3 celle arrivano a 3 celle per tutti, se arrivano a 6 celle idem; fare i grilli che saltano da un negozio all'altro sperando che ad uno diano le batterie da sei elementi mentre gli altri si beccano quelle da tre è patetico (ed inutile). Capisco informare, capisco aiutarsi e capisco anche un po'd'ansia... ma qui si approccia al ridicolo!
|
|
|
#4044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
|
Mi ha risposto FD Computer Shop:
Effettivamente è un errore, la batteria ha 3 celle. Abbiamo provveduto a correggere la scheda tecnica sul nostro sito. Cordiali saluti Ormai è universale....ERRORE DI TUTTI............
Desktop: Intel I3 4130, AsRock H81M-HDS, RAM 4GB Crucial 1600Mhz Ballistix Tactical CL8, SSD Crucial MX100 128GB Monitor/TV: Sony 32W705C Mobile: MSI Wind U100 Game: X-BOX 360 Jasper Phone: Galaxy Nexus i9250 |
|
|
|
|
#4046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quindi riassumento sono tutti a 3 celle! 6 celle per ora non esistono e non sono mai esistiti! poi nessuno sa dirmi se nella borsa MSI ci sta anche l'ali?? ciao ciao
|
|
|
#4047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
As a matter of fact da ME a XP c'è stato il cambio totale del kernel, s'è passato dalle Win32S al core NT4.
XP e Vista sono lo stesso kernel, in due versioni diverse, Vista è basato sullo stesso codice di XP, sono andati "avanti" nello sviluppo... ...ma non è che "andare avanti" vuol sempre dire "migliorare"; lo dimostra il fatto che la buona parte del lavoro è stata usata per migliorare i sistemi DRM (a partire dai secure path) e l'interfaccia grafica mentre il "core", le funzionalità di base, sono rimaste pressocché invariate. Ad oggi non ho trovato un buon motivo per passare da XP a Vista (tranne che per una dozzina di giochi che, a meno di spendere 1000 euro per un sottosistema grafico, vanno da pena) ed onestamente l'idea di passare a Vista perché ha le finestre trasparenti e dodicimila wizard inutili (nonché i comandi messi a cacchio di cane, cosa che ti costringe a fare giri assurdi per mettere a mano un IP) non m'ispira. PS: Elgian, scusa, colpa mia aver risposto... è solo che vorrei chiudere anche questa parentesi.
|
|
|
#4048 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
invece una bella paginata su xp e vista non può che far bene al thread... io sono per la libertà di parola.. no agli abusi... è chiaro... ma evitiamo di andare a finire come è degenerato un noto forum di telefonini dove alcuni utenti sono dei moderatori del tutto faziosi e la censura e il terrore del ban dominano incontrastati...
Ultima modifica di animalenotturno : 09-07-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
#4050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
@ viger
non replico alla tua risposta perchè ti mancano diverse basi (evidentemente) per avere un quadro dei costi di produzione (oltre a leggere le notizie su hwupgrade di quello che dichiarano i produttori). Non è una critica ma ognuno ha il suo lavoro, e questo è il mio. (sono un ing gestionale) però ci tengo a farti smentire da chiunque qui chiedendo se secondo gli altri l'autonomia dei vecchi centrino M era MEDIAMENTE di 4 ore (io ho un vecchio toshiba dei primi usciti con centrino 1.4 e schermo wide..m30 140 se non erro..mai superate le 2.30) ! |
|
|
|
|
#4052 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
WIND MSI & Borsa
Ciao Raga, sono nuovissimo del forum e scrivo perchè ho letto un sacco di cose.
Io, forse per un colpo di fortuna sono riuscito ad avere un wind PC bianco Se volete vi do l'indirizzo perchè mi è sembrato molto serio, anche perchè mi aveva scritto che doveva arrivare per il 15/07 e invece ce l'ho già. Stamattina ho parlato con il venditore e mi ha detto che le prossime forniture sono per la metà del mese. Credo di prenderne anche uno rosa per la mia ragazza, e inoltre ho anche trovato la borsa originale MSi proprio per il WIND. Era proprio quello che cercavo...... GraNDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|
|
#4053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#4054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
L'unica cosa certezza che ho nell'informatica, è che ciò che è vecchio è buono ... apparte gli scherzi, l'unico modo perchè una cosa funzioni in informatica è: testarlo, ritestarlo, ritestarlo, ritestarlo, ritestarlo, ritestarlo ... ritestarlo, ritestarlo, ritestarlo ... ritestarlo, ritestarlo, ritestarlo ... non parlo di mesi, ma di anni, vedi windows XP uscito se non sbaglio nel 2002? e dopo 6 anni ancora viene trovato qualche errore; ciò non significa che Vista è meglio, ma che ancora ha una strada molto lunga da affrontare ... e per quanto mi riguarda non fatò mail il beta-tester a meno che non sia pagato; completamente l'inverso di comprare una licenza da una multinazionale.
|
|
|
#4055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
|
|
|
|
#4056 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Borsa MSI
|
|
|
|
|
#4057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
[quote=olaf63;23235580]
Quote:
Anche a me hanno annullato l'ordine, con sms e mail. Se mi avessero chiesto se lo volevo cmq a 3 celle, per 403€ spedito, lo avrei acquistato cmq. Ora attenderò 1 dei 2 negozi di BO, o magari faccio un giro sulla baia...ame la batteria da 3 celle per ora basta. |
|
|
|
|
|
#4058 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi aspettavo una replica e mi chiedevo anche come avresti potuto farla in effetti, ma sono conscio che non sia possibile replicare dato che il sistema economico che regge il nostro mercato è quello descritto da me, il tuo non sò proprio dove l' hai tirato fuori. Non stò a discutere sul tuo lavoro, buon per te che sei assunto e non hai dovuto confrontarti con altri che probabilmente la lezione la sanno. Ma se chiedi ad un bambino di 10 anni il perchè tutti i produttori di notebook si sono buttati sui netbook ti dirà che l' hanno fatto per fare soldi (la beneficenza alla logistica che pensi tu è un' altra cosa credo, forse studi di economia alternativi alla cepu), molti piu soldi. Il bambino te lo avrebbe detto cosi, io ti ho descritto come funziona un moderno mercato economico. veramente ho scritto mediamente oltre 3 ore dove le leggi 4 ore? mah
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 09-07-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#4060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Con i discorsi scritti su questo 3d su Vista ci si potrebbe fare una puntata di Zelig. Cmq tranqullo se vuoi un netbook con vista, lo avrai è questione di tempo io continuero a toglierlo e sarò contento anche io !!!! Mai visto un mondo migliore!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

WD MyPassport 4TB