|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' uscita dai giornali e dai politici sta cosa. Se avessero pubblicato l'intercettazione, ci sarebbe da ridere. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
e questa storia della pubblicazioni sui giornali francamente ha rotto un po' le palle...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Aho, io lo dico da anni di mettere la sezione in sola scrittura per pochi, con tanto di test di ingresso, almeno eliminiamo troll/incompetenti/finti competenti a destra e sinistra.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Dare della fornitrice di rapporti sessuali ad un ministro va ben oltre al dileggio scherzoso. La moderazione e' attenta a tutto:recentemente ha cancellato un post perche' conteneva una intercettazione inventata finita sotto la scure della magistratura. Giustamente tutela il forum da ogni fonte di problemi giudiziari.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#85 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema invece c'è, ed è (secondo me) anche piuttosto consistente. Non è chiaramente un problema di natura giuridico/legale, ma è un problema di natura etica e morale. Estremizzo: Metto un pedofilo che ha scontato la propria pena e quindi nei confronti della società come direttore di una scuola materna. Non ci sono problemi giuridico/legale, ma ci sono evidenti problemi etici e morali (oltre un eventuale rischio di ripetere il reato) Il ministro delle pari opportunità dovrebbe essere una figura permette alle altre donne di raggiungere certi obiettivi e certi traguardi, cambiando il sistema in meritocratico assoluto. Ovvero dovrebbe riuscire a impostare una situazione nella quale, i ruoli vengono assegnati a chi è più bravo, senza distinzione tra uomo e donna, finendola con quella situazione in cui a parità di ruolo, la donna guadagna meno, o a disparità di competenze si preferisce cmq un uomo che una donna più competente. Ecco, considerando che questo è il ruolo che ricopre, come si può pensare di darlo a qualcuno che nella sua vita ha fatto della mercificazione del proprio corpo il mezzo, e non solo alle competenze ed all'intelligenza, il mezzo principale per raggiungere i propri obiettivi lavorativi? Non voglio passare per il moralista, perchè personalmente ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo, d'altro canto se si deve far ricoprire un ruolo che deve impedire che certe cose accadano, non si può assegnare a chi a quel ruolo c'è arrivato proprio facendo accadere quelle cose... Quote:
Che fiducia può dare un soggetto arrivato dal nulla che prima mostrava le chiappe ed è arrivato a fare il ministro quando dovrebbe permettere di poter arrivare a fare il ministro non perchè si mostrano le chiappe ma perchè si è i migliori in quel ruolo?
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
sinceramente a me da fastidio pagare una persona che ha raggiunto quella posizione per merito di un lavoretto fatto al suo " capo "...
saro' strano io... c;,a;,z;,a
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi secondo te avrebbero dovuto togliere alla carfagna l'opportunità di diventare ministro? non mi sembra in linea col discorso delle "pari opportunità"
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
hai ragione, ma sinceramente non si è capito se l'ha fatto o no...
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque, io sceglierei il ministro che pompa
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sentite risolviamo il problema.
per garantire pari opportunità facciamo che la bindi fa un lavoretto a veltroni e in cambio questi gli ammolla un ministero. il tutto ovviamente dopo che la bindi ha posato NUDA e che voi vi guardate tutte le foto... |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi a me sinceramente fa piu' " paura" un calderoli ministro che lei ad un ministero di cui mi importa davvero poco... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 | ||||||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
... ma ben venga! Quote:
invece va? Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ragion per cui, dare della "pompinara" alla Carfagna, non è diverso dal dare del "delinquente" a Caruso (che ha una condanna, ma solo in primo grado, e la trafila giudiziaria sta andando avanti.) Quote:
Va bene dire "non vogliamo la Carfagna come ministro perché la riteniamo incompetente". Ma qui si sta ricorrendo alla calunnia e alla diffamazione. Quote:
E io poi mi CONFESSO! A cosa credi che serva, la confessione? [Modalità capitan Red OFF] Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||||||
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per essere sicuro comincio a cavarmi gli occhi con la levapunti
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
No, l'opportunità devono averla tutti, mi sembra semplicemente che dal punto di vista etico e morale (che dovrebbero essere i più importanti per chi ricopre ruoli istituzionali) non sia adatta a ricoprire quel ruolo, proprio per come è arrivata lì ( e non mi riferisco a "lavoretti" di cui non abbiamo la certezza)
|
|
#98 | |
|
|
La mia opinione sul caso Carfagna, non sulla persona ma su quanto di negativo la vicenda rappresenti, l'ho già espressa in più thread, quini mi autoquoto:
Quote:
Tutto ciò che di deprecabile ci può essere in un paese che ha mille difficoltà, dove i giovani che studiano duramente e poi lavorano ancora più duramente sono sottopagati e devono affrontare mille difficoltà, è portato alla luce nel caso Carfagna. Con le dichiarazioni della Guzzanti si fa il gioco della Carfagna e di chi la difende, la si fa diventare una vittima della calunnia e si distoglie l'attenzione dal vero problema. |
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Concordo pienamente con te trabant..
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Crudeltà allo stato puro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.

LOL...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) che è 10 volte di quello delle donne che si spaccano la schiena nel lavoro e che hanno cultura e professionalità di tutto rispetto.