|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Caso Guzzanti - Carfagna
Durante la manifestazione di Piazza Navona la Guzzanti ha attaccato duramente la Carfagna.
Il suo discorso non mi è piaciuto ma il contesto è quello...il solito riguardante la possibilità che la Carfagna abboia ottenuto il ministero per doti oratorie...di altro tipo. La domanda è : se ora la Carfagna querelasse Sabina Guzzanti, il giudice potrebbe richiedere le intercettazioni che sarebbero divute andare al macero ?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
anche per me sono state frasi inutilmente esagerate..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io stavo pensando...
la guzzanti è quel che è ma non mi sembra stupida... avrà pensato...scateno l'ira della Carfagna che mi querelerà e io richiederò in mia difesa le intercettazioni depositate a Napoli e ora a Roma... sarebbe possibile ?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
speriamo! come se fosse una novità poi quel che succede in mediaset e in rai con le letterine/veline/sarcazzine di turno.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
La Carfagna ha annunciato che le farà causa.
E fa bene.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
magari potrebbe fare un lavoretto pure al giudice...
C;,a;,z;,a
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Non penso che lo abbia fatto con lo scopo di ottenere le intercettazioni, e dubito in ogni caso che verrebbero usate, tenendo conto che lei ha parlato di un "qualcosa" di cui si sparla ma non si conosce. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma cosa ha detto esattamente, la Sabrina?
Secondo me ha sbagliato target, la Carfagna è una opportunista ma va punito chi le ha dato l'opportunità. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
praticamente il il premier ha preso la carfagna per la "gola" ..
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', non è carino fare certe affermazioni, soprattutto tra donne...
se no la Carfagna potrebbe benissimo dire che la Guzzanti ha dato il culo a dario fo per arrivare dove è adesso io queste cose delle frasi sparate a caso la odio... poi ovvio che per qualsiasi minchiata partono querele, denunce, processi... te credo che la giustizia italiana va in merda!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Diffamazione aggravata dal mezzo stampa. Processo con esito scontato,ci sono le registrazioni audio e video.
Cosi' regalera' un po' dei suoi soldi alla Carfagna che in questa storia e' la vittima di sparate da bar stile ubriaconi. Una vergognosa buffonata che finisce male.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
non mi sembra dica poi chissà cosa, si in effetti qualche battuta sul papa è PESANTE...(INFERNO E FROCI) ma sulla Carfagna mica ha tutti i torti.... ![]() codesta Ministro pari Opportunità??? Una che guadagnava andando in TV, a mostrarsi, a fare la subrette??? dai su a TUTTO C'È UN LIMITE...... |
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i toni della guzzanti sono stati pessimi...però il contenuto c'era... posso criticare i toni ma non il contenuto...
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
lo è molto di più il fratello. ricordate il caso scafroglia? lanciò accuse pesantissime ai berlusconi bros(gravi e anche un tantino più plausibili). ma, nonostante fossero molto più gravi di quelle indirizzate alla carfagna (oh: una pompa non è un reato) fu bravissimo nel "lasciar capire" senza "dire esplicitamente". ieri la guzzanti di sicuro non ha fatto il gioco di di pietro; e a dire il vero DA QUEL POCO CHE HO SENTITO, quasi nessuno l'ha fatto... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Non le hai e insulti il ministro su un palco? Diffamazione e spero per te che tu abbia tanti soldi perche' in tribunale perdi di sicuro. Le battute da osteria le si fanno li' ma in pubblico non insulti la gente tanto per fare se no preparati a sborsare un patrimonio.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ergo...la manifestazione vera è stata ben altro...non solo guzzanti e grillo...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo..se ha sbagliato paghi... se le voci sono vere e magari il tribunale richiede le intercettazioni che famo?? dato che si è praticamente certi che la Carfagna abbia lavorato per bene il cavaliere.... vedremo...
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Quali intercettazioni,il processo si basera' sugli insulti pronunciati dalla Guzzanti,non sulla difesa del ministro. Ripeto spero che abbia molti soldi perche' la condannano di sicuro.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!