Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 09:42   #61
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Cosa "non" ho fatto lo so di sicuro
ok, non hai fatto un tubo, però affermi che la Carfagna è lì perchè ha avuto un rapporto orale con l'attuale presidente del consiglio...

prove di tutto ciò?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 09-07-2008, 09:42   #62
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Abbiamo imparato che si puo' diffamare un ministro della repubblica su un forum pubblico senza uno straccio di conseguenza a norma di regolamento.
Non capisco.

Dare della fornitrice di servizi orali non e' diffamazione?
Senza cervello e' accettabile?

La depenalizzazione del punto non copriva gli insulti come questi,basati sul nulla.
Gradirei una risposta dalla parte della moderazione.
Ma dacci un taglio, per favore.....

Se non ti piace la sezione non postarci.

Pensa a quello che viene scritto sui rom, oppure a suo tempo su luxuria.
sider è offline  
Old 09-07-2008, 09:43   #63
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
no, anzi!

ma qui si danno per scontate le cose

era solo una soubrette --> ha fatto "qualcosa" a Berlusconi --> è stata eletta ministro

la parte in grassetto è pura supposizione...

Tra l'altro, fosse anche vero, sarebbe solo la nr 23746554... che ha ottenuto una carica con tali capacità.
Fosse stata un cesso non ci sarebbe nessuna polemica.
Italian style inside.
nathanx è offline  
Old 09-07-2008, 09:44   #64
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Ma dacci un taglio, per favore.....

Se non ti piace la sezione non postarci.

Pensa a quello che viene scritto sui rom, oppure a suo tempo su luxuria.
tecnicamente non ha torto... non si può criticare una persona eprchè chiede il rispetto di una regola "perchè tanto la infrangono tutti"

piuttosto incazzati quando altre persone infrangono questa regola
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 09-07-2008, 09:45   #65
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Dubito che mi potrei permettere di scrivere Travaglio coglione perche' sarebbe un'offesa immotivata,non vedo perche' si possa insultare un ministro della Repubblica andando sul personale e diffamandolo.
Questa e' una domanda lecita a mio avviso.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 09-07-2008, 09:45   #66
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
se è stata eletta solo per doti oratorie che ne pensi ? ma la morale l'abbiamo venduta su Ebay ?
Credo di sì, ma non so se ci abbiamo guadagnato tanto
gaxel è offline  
Old 09-07-2008, 09:45   #67
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
ok, non hai fatto un tubo, però affermi che la Carfagna è lì perchè ha avuto un rapporto orale con l'attuale presidente del consiglio...

prove di tutto ciò?
Le prove sono andate al macero, mi pare. Si discute su quello che è trapelato da chi le ha viste. Se ti attacchi al fatto che non ho sentito personalmente le intercettazioni, fai pure, ma io continuerò con la mia idea, viste le conferme da chi le intercettazioni le ha viste (fra cui di pietro e giornalisti vari)
sider è offline  
Old 09-07-2008, 09:46   #68
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Racimolare con una sola "c".
Oh sommo sider...penso che oramai, nel bene o nel male mi conosci...e che quando scrivo, certe volte mi passa per la testa di mettere ccccc bbbbbbb tttttt per rafforzare quella parola...o per ironizzarci...

siccome ho premuto la "c" e sono andato avanti, non mi sono accorto che ne sono uscite solo 2

Quote:
E la carfagna, allora, è stata fatta ministro solo per racimolare voti dei morti di figa, estrapolando il tuo ragionamento.
Beh, no...è proprio diverso...

vabbè, addio.

cmq quoto alarico75
Dj Ruck è offline  
Old 09-07-2008, 09:46   #69
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Le prove sono andate al macero, mi pare. Si discute su quello che è trapelato da chi le ha viste. Se ti attacchi al fatto che non ho sentito personalmente le intercettazioni, fai pure, ma io continuerò con la mia idea, viste le conferme da chi le intercettazioni le ha viste (fra cui di pietro e giornalisti vari)
dove sono le trascrizioni? perchè se ne sente parlare, ma alla fin fine non mi è chiaro cosa ci sia in queste intercettazioni (trascrizione fedele, però! no "interpretazioni")
Paganetor è offline  
Old 09-07-2008, 09:46   #70
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
tecnicamente non ha torto... non si può criticare una persona eprchè chiede il rispetto di una regola "perchè tanto la infrangono tutti"

piuttosto incazzati quando altre persone infrangono questa regola
Io non mi incazzo, preferisco la sezione "libera" come in altri forum dove si fanno meno problemi ed i boy-scout non ci postano.
sider è offline  
Old 09-07-2008, 09:47   #71
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Abbiamo imparato che si puo' diffamare un ministro della repubblica su un forum pubblico senza uno straccio di conseguenza a norma di regolamento.
Non capisco.

Dare della fornitrice di servizi orali non e' diffamazione?
Senza cervello e' accettabile?

La depenalizzazione del punto non copriva gli insulti come questi,basati sul nulla.
Gradirei una risposta dalla parte della moderazione.
la diffamazione l'ha fatta la guzzanti, qui si commenta la cosa.
non è che se uno la cita diffama a sua volta, altrimenti non si potrebbe parlare più di nulla.
non capisco perchè da tanto fastidio la cosa.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline  
Old 09-07-2008, 09:48   #72
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
la diffamazione l'ha fatta la guzzanti, qui si commenta la cosa.
non è che se uno la cita diffama a sua volta, altrimenti non si potrebbe parlare più di nulla.
non capisco perchè da tanto fastidio la cosa.
Anche io non capisco
sider è offline  
Old 09-07-2008, 09:48   #73
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Io non mi incazzo, preferisco la sezione "libera" come in altri forum dove si fanno meno problemi ed i boy-scout non ci postano.
cosa vuol dire "libera"? che ciascuno dice quello che gli pare?

occhio però, perchè ci sono diritti e doveri (come quello di non diffamare). se sei certo di una cosa, nessuno ti vieta di dirla, ma devi essere pronto a provarla in tribunale qualora ti citassero...
Paganetor è offline  
Old 09-07-2008, 09:49   #74
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Senza offesa, ma credo ce ne siano a migliaia in italia con le stesse capacità e titolo di studio.
E' stata fatta ministro sappiamo per cosa, per cui inutile girarci intorno.
Se era tanto brava, non avrebbe avuto bisogno di certe "spinte".
Ma se ci sono 10 persone brave allo stesso modo, alcuni sono uomini, alcune donne. E tra le donne c'è una gnoccona disponibile... tu chi scegli?
gaxel è offline  
Old 09-07-2008, 09:50   #75
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma se ci sono 10 persone brave allo stesso modo, alcuni sono uomini, alcune donne. E tra le donne c'è una gnoccona disponibile... tu chi scegli?
ecco, è donna quindi viene scelta... è una bella donna, quindi se è stata scelta sarà andata a letto con qualcuno

bene, avanti così!
Paganetor è offline  
Old 09-07-2008, 09:51   #76
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
cosa vuol dire "libera"? che ciascuno dice quello che gli pare?

occhio però, perchè ci sono diritti e doveri (come quello di non diffamare). se sei certo di una cosa, nessuno ti vieta di dirla, ma devi essere pronto a provarla in tribunale qualora ti citassero...
Si parla, e si scherza pure, sulle parole della guzzanti, e se vuoi di dipietro (la lewinsky non è stata fatta ministro).
E basta con sta stronzata del tribunale, vai a vedere sugli altri forum cosa dicono, figurati se citano un fantomatico "sider" o "cicciripicchio".
In ogni caso , per esempio, io non ho detto assolutamente nulla, commento le frasi della guzzanti.
sider è offline  
Old 09-07-2008, 09:52   #77
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Oh tutti qui a chiedere prove su prove, magari vogliono anche un filmatino girato col telefonino di Silvio pur di crederci, mentre per dimostrare la "politicizzatura" dei magistrati e toghe rosse non servono, bastano le parole del Silvione e qualche congettura.

Scherzi a parte, la Guzzanti ha esagerato e non doveva lasciarsi andare a certe affermazioni, ora come stiamo appunto vedendo, un'iniziativa lodevole e pacata di Di Pietro viene trasformata dai media in bolgia di antitutto bercianti e sputanti invettive. Insomma il loro perfetto stereotipo di "sinistro".
Francamente ci sono cose ben peggiori in parlamento che una ministra gnocca dalle dubbie capacità politiche...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 09-07-2008, 09:52   #78
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Si parla, e si scherza pure, sulle parole della guzzanti, e se vuoi di dipietro (la lewinsky non è stata fatta ministro).
E basta con sta stronzata del tribunale, vai a vedere sugli altri forum cosa dicono, figurati se citano un fantomatico "sider" o "cicciripicchio".
In ogni caso , per esempio, io non ho detto assolutamente nulla, commento le frasi della guzzanti.
sider, non ho detto che hai diffamato qualcuno, si parlava di "libertà di espressione" e dicevo che è un diritto ma che impone anche dei doveri...

poi qui stiamo parlando di aria fritta
Paganetor è offline  
Old 09-07-2008, 09:53   #79
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
e sei sei sposato , cristiano , di grandi valori socio-religiosi e ti batti per la famiglia...

ma che dico..

ovvio, il ministro che pompa è sempre preferito...
Old 09-07-2008, 09:54   #80
nathanx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Questi post mi fanno sempre !

Quando un "destro" avanza un'ipotesi l'intero forum sinistroso chiede a gran voce la fonte, se non giudicata politicamente gradita ai sinistri, il "destro" viene deriso e attaccato.

Un "sinistro" avanza un ipotesi basata su supposizioni, voci, passaparola e gossip vari: notizia "quasi" con valore di prova e assolutamente "quasi"vera.
Ovviamente accettata da tutti i sinistri e difesa( vedi post fake sulle intercettazioni...).

Poi appunto, ma le regole del forum sono cambiate?
Una volta alla parola "nano" scattavano sospensioni, adesso si legge ogni 2 post, per non parlare poi della diffamazione...
nathanx è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian