Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-07-2008, 09:20   #3921
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CosmoInfinity2 Guarda i messaggi
Il mio ordine da mister prezzi è delle 19.33, che dite? Qual'è il tempo migliore ?
la sign è irregolare, editala plz
Dexther è offline  
Old 09-07-2008, 09:24   #3922
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da technonoise Guarda i messaggi
il prodotto risulta adesso in ordine da mr price..
sara' mica stato un errore?
hanno tolto tutti i wind sia da eplaza che da mr price...misà che sono finiti
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 09-07-2008, 09:26   #3923
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Iscritto dal: Apr 2004
Faccio presente che da mr prezzo non è più presente il wind in listino. E comunque per chi si interrogava sul mio sonno... ho dormito benissimo
Armisael è offline  
Old 09-07-2008, 09:28   #3924
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:
Originariamente inviato da Armisael Guarda i messaggi
Faccio presente che da mr prezzo non è più presente il wind in listino. E comunque per chi si interrogava sul mio sonno... ho dormito benissimo
l'ho scritto io 2 minuti prima di te
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 09-07-2008, 09:30   #3925
CosmoInfinity2
Member

L'Avatar di CosmoInfinity2

Iscritto dal: Jul 2008
...

Ragazzi, bruttima notizia, su MrPrice non si può più ordinare perchè sono terminate le scorte in negozio. E pensare che vista l'ora credevo dess'essere uno dei primi... che iella!!!
Old 09-07-2008, 09:30   #3926
alerax
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da alerax Guarda i messaggi
Email di questa mattina,

Desideriamo comunicarLe però che, partendo la merce da più magazzini, i seguenti articoli verranno assemblati presso un nostro punto logistico, al fine di effettuare un'unica consegna al recapito da Lei indicato:
Sembrerebbe quindi che non li hanno in casa direttamente e visto che li hanno tolti .... mi sa che stamattina a MR. Price salta qualche testa di C....
alerax è offline  
Old 09-07-2008, 09:31   #3927
TorakFade
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
hanno tolto tutti i wind sia da eplaza che da mr price...misà che sono finiti
Eh si eh... da ieri sera gli saranno arrivati un botto di ordini

Beh il mio risulta "Aperto" quindi credo proprio che me lo becco
TorakFade è offline  
Old 09-07-2008, 09:32   #3928
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Skin e UPDATE

http://www.skinit.com/skins

FANTASTICHE LE SKIN....

qualcuno di bologna o dintorni che vuole fare un ordine insieme cosi dividiamo evetuali spese di dogana ecc?

inoltre ad oggi cosa c'è da aggiornare? mi pare di aver capito

1)Bios
2)Webcam
3) Wi-fi

Basta vero?
Andics è offline  
Old 09-07-2008, 09:33   #3929
alerax
Member

Mi hanno riscritto!

Egr. Cliente,

RingraziandoLa per averci fatto notare le specifiche tecniche errate, abbiamo già provveduto a correggerLe. Con il prossimo aggiornamento potrà trovare le specifiche tecniche corrette. dobbiamo annullare l'ordine?

Certi di poterLe essere ancora d'aiuto in futuro, La invitiamo a contattarci nuovamente oppure a tornare a visitare il nostro sito con continuità: il nostro catalogo online si arricchisce di giorno in giorno!

RingraziandoLa ancora per la Sua preferenza, Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

A presto.

alerax è offline  
Old 09-07-2008, 09:34   #3930
CosmoInfinity2
Member

...

Per chi ha intenzione di cancellare l'ordine comunque ci ripensi, sono vere 6 celle. La prossima disponibilità dovrebbe essere fra 10 giorni lavorativi, e comunque 6 celle non 3, altrimenti non ve lo mandano! Io lo tengo e aspetto per adesso, poi si vedrà chi sarà il primo...
Old 09-07-2008, 09:35   #3931
alerax
Member

Quote:
Per chi ha intenzione di cancellare l'ordine comunque ci ripensi, sono vere 6 celle. La prossima disponibilità dovrebbe essere fra 10 giorni lavorativi, e comunque 6 celle non 3, altrimenti non ve lo mandano! Io lo tengo e aspetto per adesso, poi si vedrà chi sarà il primo...
chi te lo ha detto?
alerax è offline  
Old 09-07-2008, 09:37   #3932
bertodex
Member

L'Avatar di bertodex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
Quote:
Mi hanno riscritto!

Egr. Cliente,

RingraziandoLa per averci fatto notare le specifiche tecniche errate, abbiamo già provveduto a correggerLe. Con il prossimo aggiornamento potrà trovare le specifiche tecniche corrette. dobbiamo annullare l'ordine?

Certi di poterLe essere ancora d'aiuto in futuro, La invitiamo a contattarci nuovamente oppure a tornare a visitare il nostro sito con continuità: il nostro catalogo online si arricchisce di giorno in giorno!

RingraziandoLa ancora per la Sua preferenza, Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

A presto.

Quote:
quindi, PER ORA, niente 6 celle ma soltanto 3??
e su Mr Prezzo son così cretini da fare sti errori??
Old 09-07-2008, 09:37   #3933
CosmoInfinity2
Member

Quote:
Mi hanno riscritto!

Egr. Cliente,

A presto.

Secondo me ti hanno detto una castroneria (o stanno giustificando la mancanza di netbook). A me hanno assicurato che il loro tecnico ne ha acquistato uno personalmente per se ed era 6 CELLE, non vedo dove sia l'errore!
Old 09-07-2008, 09:38   #3934
markoghi
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Mi hanno riscritto!

Egr. Cliente,

A presto.

Anche a me hanno appena risposto la stessa identica cosa..
A questo punto non sò cosa fare: ero convinto di ordinarlo subito, ma penso che aspetterò ancora un attimo per vedere come si evolve la situazione..
In bocca al lupo a tutti quelli che l' hanno già ordinato!
markoghi è offline  
Old 09-07-2008, 09:38   #3935
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Il mio ordine risulta annullato, pertanto credo che la batteria sia 3 celle e che abbia fatto fede la mia mail che vincolava l'acquisto alla sola 6 celle. Il sogno è finito
Armisael è offline  
Old 09-07-2008, 09:39   #3936
hitman80
Member

L'Avatar di hitman80

Iscritto dal: Jun 2005
A me è appena arrivata questa email da Mr Price :

Egr. Cliente,

RingraziandoLa per averci fatto notare le specifiche tecniche errate, abbiamo già provveduto a correggerLe.
Con il prossimo aggiornamento potrà trovare le specifiche tecniche corrette.

A presto.

Servizio Clienti Mr.Price
www.misterprice.it

Nella mia email a MrPrice era stato richiesto di confermare la batteria a 6 celle e di indicarmi un eventuale CODICE della batteria o del PC MSI WIND che mettevano in vendita...

Secondo voi , cosa vuol dire questa frase :

RingraziandoLa per averci fatto notare le specifiche tecniche errate, abbiamo già provveduto a correggerLe.
Con il prossimo aggiornamento potrà trovare le specifiche tecniche corrette
.

Vuol dire che l'indicazione di 6 celle era errata e che il loro Responsabile commerciale ed il Webmaster avevano fatto un copia ed incolla e che la batteria è a 3 celle anzichè 6 celle e che correggeranno la pagina ???

Chi è che può contattarli tramite telefono per avere più informazioni ??
hitman80 è offline  
Old 09-07-2008, 09:39   #3937
CosmoInfinity2
Member

...

Quote:
chi te lo ha detto?
Ho parlato direttamente col centralinista, me l'ha assicurato lui. Voi credete a chi vi pare, a me è sembrato convincente!
Old 09-07-2008, 09:39   #3938
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Ma non ci sono più siti affidabili da cui ordinare?
Old 09-07-2008, 09:41   #3939
Armisael
Senior Member

L'Avatar di Armisael

Quote:
Ho parlato direttamente col centralinista, me l'ha assicurato lui. Voi credete a chi vi pare, a me è sembrato convincente!
Io credo a quello che vedo. Mi hanno annullato l'ordine perchè non è 6 celle. Se poi non vuoi crederci peggio per te =_=
Armisael è offline  
Old 09-07-2008, 09:41   #3940
CosmoInfinity2
Member

Quote:
Originariamente inviato da Armisael Guarda i messaggi
Il mio ordine risulta annullato, pertanto credo che la batteria sia 3 celle e che abbia fatto fede la mia mail che vincolava l'acquisto alla sola 6 celle. Il sogno è finito
Il mio è apertissimo, non so che vi stanno combinando...

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
A 369€ non si batte: ECOVACS DEEBOT T50 ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP