|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
diciamo che da entrambe le parti le cose non sempre sono rosee PS e non mi sembra di avere una ciofeca di sistema..
|
|
|
|
#6882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
No affatto
|
|
|
|
#6883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6884 |
|
Senior Member
|
grassie
era un po che dovevo rinnovare il sistema e fin che c'ero l'ho messo un po in ordine perchè desideravo giocare a questo titolo che a detta di molti sembra davvero coinvolgente spero di poter cominciare l'avventura a breve! sapreste dirmi indicativamente quanto dura il gioco?
|
|
|
#6885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6886 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#6887 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6888 |
|
Senior Member
|
porca paletta!
tantino per il mio poco tempo disponibile.. ..intanto lo comincio, se mi prende vediamo
|
|
|
#6889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io ho avuto un problema per le 80 ore: avrei voluto che fossero almeno 800 o, meglio, che non finisse mai! passavo ore a girare a vuoto elemosinando qualche altra sub quest...e ne ho trovate tante... si può fare anche in metà tempo...perdendosi quasi metà del gioco... e adesso aspetto ansiosamente l'enhanced con la seconda espansioncina e, soprattutto TW2!!!!!!!!!! ( |
|
|
|
|
|
|
#6890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato solo a fare la prima espansioncina prima del gioco.. e a dire la verità non ci ho capito gran che.. mi sa che sia meglio cominciare dal gioco base.. sperando raccontino qualcosa anche sui comandi che non ho ben capito.. ed è anche meglio che comincio a farmi su il pg pian paino senza distribuire abilità a buco
|
|
|
|
#6891 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda a chi ha esperienza di gioco: ma è una mia impressione o tutti i segni, l'Igni escluso ( quello del fuoco ), fanno abbastanza defecare in quanto a praticità nelle battaglie ( mi riferisco a danno e status inflitti )? Analizzandoli uno ad uno, onde evitare casini spoilero:
I miei segni sono tutti a lv 2. Altra domanda: che differenza c'è tra una Pozione normale e una Pozione Nigredo?
|
|
|
|
|
#6892 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
è un gioco (non difficile) ma dannatamente ricco e complesso (nel senso migliore della parola). per i comandi: ci sono 3 visuali - isometrica distante - isometrica ravvicinata. - terza persona. io ho usato la seconda (mostruosamente comoda). - tenendo premuto il pulsante sinistro guidi geraldo dove vuoi (e corre come un tarantolato se clicchi sul nemico, geraldino mena. quando il simboletto diventa una spada fiammeggiante, se clikki a tempo, il nostro si fa delle combo spettacolarissime il mouse serve anche per scegliere l'arma e lo stile di combattimento giusto, per aprire inventario, diario ecc. ecc. - col pulsante destro attivi i segni (se li sviluppi bene: devastanti! poi io mi ero messo: - barra: pausa - ctrl: mappa - alt: scritte a video. di una comodità folle fondamentale il lunghissimo tutorial: se non sei abituato ai gdr, lo credo che ti trovi in difficoltà. EDIT:
Ultima modifica di F5F9 : 09-07-2008 alle 16:45. |
|||
|
|
|
|
|
#6893 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
) ha colto nel segno.E di rimando al suo quote aggiungo questo: non aspettatevi il solito action ignorante; questo gioco ha una sezione stupenda dedicata al "journal" dove, oltre a ottime descrizioni del lore e dei personaggi, indica anche (purchè abbiate letto i libri necessari e possediate la relativa abilità) una scheda delle aberrazioni che andrete a combattere, con tanto di punti deboli, tattiche consigliate, ecc.. In breve: il vostro compito è anche questo: studiare il vs nemico. Se usate un segno per il quale l'avversario ha alta resistenza non aspettatevi che fermi la sua avanzata Ultima cosa: se siete ancora in tempo scegliete assolutamente il livello più difficile, altrimenti diventa tutto troppo semplice (appunto^^), e non sentirete quasi la necessità di usare le pozioni alchemiche. Ultimissima:leggete il manuale! |
|
|
|
|
|
|
#6895 | |
|
Senior Member
|
sai com'è, i salvataggi liberi mi provocano eiaculazioni a raffica Quote:
comprate e leggete TUTTI I LIBRI (invece di sprecare soldi in potenziamento armi).sviluppate, soprattutto, i talenti in qualche modo legati all'intelligenza. poi: a livello difficile lo rifarò con l'enhanced ( increddibbbile! io che rifaccio un gioco dopo meno di 10 anni! e sono stato contento di averlo fatto a "normale" (anche se ho finito con l'inventario stracarico di pozioni), perché così mi sono potuto concentrare di più sulle scelte e sulla ricerca di sub quests... |
|
|
|
|
|
|
#6896 | |||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Sei un grande F5F9. |
|||
|
|
|
|
|
#6897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6898 |
|
Senior Member
|
Ha un senso sotituire la spada d'acciaio del witcher con una diversa?
Inoltre, che significa quando un'arma ha "Danni: -20%" ?
|
|
|
|
#6899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: già che ci sono consiglio anche (a chi potesse) di giocarselo assolutamente in lingua inglese. La mia esperienza con l'italiano s'è fermata al filmato iniziale, dopo che ho sentito l'orrido errore di traduzione dalla voce narrante (in pratica non traduceva la parola "bait", l'esca, e infatti non si capiva di che stesse parlando Senza contare che aver tradotto quel "scoiattoli" (una delle altre porcate che ho ssentito) è veramente un pugno nello stomaco. (già che c'erano potevano chiamare il protagonista Geraldo, dimmi te..) Cmq nella enhanced io pretendo che mi diano la possibilità di ingropparmi la cameriera di Vizima Ultima modifica di Gildor : 09-07-2008 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#6900 |
|
Senior Member
|
@feanor: se puoi inserisci anche il link della wiki dedicata al djinni, è fatta davvero molto bene
http://djinni.wikia.com/wiki/Main_Page PS: questo invece è il sito dedicato al più ambizioso (a dir poco) progetto basato sul djinni: http://www.witchermod.com/ (il mod si chiamerà "Strands of destiny") Ultima modifica di Gildor : 09-07-2008 alle 22:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

sviluppa solo aard e igni, soprattutto aard...
) ha colto nel segno.
increddibbbile! io che rifaccio un gioco dopo meno di 10 anni!