|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quoto, vorrebbero gli stranieri a farsi il culo in fonderie e fabbriche, ma non vederli per strada la sera o quando non lavorano. Dovrebbero ibernarsi e poi riapparire per magia al lavoro e morire perché mandati a crepare senza dispositivi di sicurezza .
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
toh in francese
un salumiere si è permesso di non assumere un islamico,è stato processato. http://justicepourguylefevre.hautetfort.com/l_affaire/ riprendendo un post di pagina 3 ....e no ,nn sono solo le tazze con sopra raffigurato un maialino che mi preoccupano.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 05-07-2008 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Intervieni spesso sopra le righe con insultipiùomenovelatifaccioditutt'erbaun fascio. Basta altrimenti mi vedrò costretto, obtorto collo, a sospenderti insistentemente. Tu come tutti hai diritto a dire le tue opinioni ma il linguaggio lo devi misurare.
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
E non ho dovuto aspettare molto, è bastato finire a leggere questa discussione. Ti manca, mi pare, del tutto il senso della misura per cui mi vedo costretto ad incominciare immediatamente. Tre giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.