|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aiuto IE 6.0????
Non so cosa succede ma a me mi capita questo........esempio vengo su questo forum clicco su un collegamento ,e mi da la pagina non aggiornata,per aggiornarla devo cliccare su aggiorna ma perche sucecde questo?Anche con altri collegamenti mi succede.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Succede anche a me presumo che sia la cache di explorer che ricarica la stessa pagina. Io per aggiornarla faccio VAI
Ciao
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Vai nelle opzioni e seleziona l'opzione "Svuota cartella file temporanei in uscita"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho capito..........erano i file temporanei........o cancellato i file temporanei e non lo fa piu......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho capito qual'era il problema..............
opzioni Internet---->generale----->impostazioni----->avevo la spunta su mai......invece ho messo la spunta su Automaticamente e cosi' non la fa piu',.... ![]() By |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
anche a me lo fa cmq nn credo che spuntando su automaticamete hai cambiato qualcosa anzi hai rallentato la navigagione.... quelle impostazioni ti dicono se vuoi che explorer ricerchi nel tuo hd la versione + recente di una pagina mentre se spunti mai lui te la scarica direttamente senza ricercare. ora la navigazione ti va bene ma quando avrai un bel po di file in temporaney interrnet file allora si ke sono mazzate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma ci provo ank'io! perchè vai dal dos a cancellare i file temporanei
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.