|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
|
|
|
|
|
#3122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
||
|
|
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3124 |
|
Senior Member
|
ah mi stavo scordando.. volevo fare una piccola domanda ai possessori.. dato che avevo in mente di acquistare uno tra l'msi e l'asus 901 volevo un'informazione sulla portata della wi-fi del wind.. ho letto che non è male, ma dato che non ha lo standard n (l'asus si invece e quindi presumibilmente avrà anche le 3 antenne..) avete avuto modo di provarlo accanto ad un'altro notebook con una scheda wireless col draft n? il top sarebbe se qualcuno avesse modo di confrontarlo con un macbook.. dato che per ora tra tutti i pc che ho provato è quello che ha la portata maggiore.. difatti le altre carattestiche una volta appurato che l'atom riesce a riprodurre i 720p mi risultano indifferenti (batteria un pò meno ma si può sempre acquistare la 6 celle in futuro..)..
ps. ultima domandina.. lo schermo a quanto pare è bello luminoso.. ma i colori? sono vivaci o abbastanza spenti come sembra da molte foto?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
#3125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
non vorrei dire cavolate ma se hai un router wireless g la cosa è totalmente inutile, dipende molto di più dalla qualità e dal numero di antenne |
|
|
|
|
|
#3126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Credo che siano spenti per via della qualità delle riprese
|
|
|
|
|
#3127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. mi scuso per l'ot..
|
|
|
|
|
#3129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Per chi chiede della batteria... sto preparando la 2° parte della recensione, che tra le altre cose includerà vari test sulla durata della bateria e della portata del wifi ( ma gia vi anticipo che becco una WiFi di qualcuno che abita a minimo 50m da casa mia... dato che intorno a casa mia c'è il giardino da tutti i lati.. Oltre alla Wifi al piano di sopra ^^)
PC: [Fractal Design DEFINE R3 | MSI MAG B650 TOMAHAWK | AMD 7800X3D | Noctua NH-D14 | Sapphire Pulse RX 7900XT | g.skill Flare X5 DDR5 5600 | Subrent Rocket NVM.e | Montec Titan Gold 1000W | LG W2453V | Razer Basilisk V2 | Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm] Trattative positive concluse con: Raven1994 (v), CubeDs(a), smoicol(v), vkbms(a)(2). |
|
|
|
|
#3130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spererei la seconda ipotesi dato che con un 10" pollici di sicuro non userei photoshop se non al max per piccolissime modifiche..
|
|
|
|
|
#3131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3132 |
|
Senior Member
|
Ecco vedi? io lo preferisco meno brillante e più fedele :P. Comunque sicuramente i colori non sono ipersaturi e brillanti come sui display lucidi ma lo reputo una cosa positiva... se guardi una foto su quelli i colori sono in buona parte frutto della fantasia XD
|
|
|
|
|
#3133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ma alla fine attualmente dove lo si può comprare questo wind?
|
|
#3134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
ovvio che gia' i 720p e' piu' che abbastanza, comunque. piu' che altro e' per avere un'idea della potenza di calcolo.
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3137 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
maledetti.... speculano pure sulle borse...... maledetti...........
http://cgi.ebay.it/_Computer-Portati...d=p3286.c0.m14 |
|
|
|
|
#3138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
e non c'hai proprio niente che sia un filo più potente da attaccare alla tv o allo schermo del pc? tipo... il pc stesso?
gigionerie a parte, ho ceduto... ordinato da monclick, lo sconto+consegna gratis era troppo invitante e se anche arriva fra 2-3 settimane va bene lo stesso |
|
|
|
|
#3139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
resto convinto di una cosa: dei netbook attualmente fuori, sarebbe quello che piu' si avvicina alle mie esigenze. non e' ancora esattamente quel che sogno, ma se me lo regalano non lo butto via
|
|
|
#3140 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
MSI STORE ITALIA
ragazzi io ho provato piu' volte a contattare la MSI ITALIA ma c'e' sempre la vocina che ripete "MSI ITALIA vi aspetta dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.00" a qualsiasi ora provate a chiamare..
Ho risolto i miei dubbi qui http://www.msi-store.it/negozi.aspx c'e' l'elenco dei negozi My-star (rivenditori ufficiali e assistenza tecnica ufficiale). per quanto mi riguarda ho contattato il my-star piu' vicino a bologna e sono stati cortesi, preparati e molto alla mano. Ho chiesto per l'upgrade della RAM e loro mi hanno risposto che per gli U100 acquistati da loro l'upgrade lo fanno direttamente loro senza che si invalidi la garanzia e pagando solo la RAM. Io ho prenotato il mio da loro. Tempistica di consegna circa 10 giorni. Costo 399.00 euro piu' eventuale spedizione. Pagamento da concordare quando richiamano per comunicare la disponibilita'. Per bologna e provincia DEMA IMPIANTI di Demingo Giuseppe piazza berlinguer CRESPELLANO 051/964706 (MY STAR CENTER) quando avro' il mio vi diro' di piu'... EDIT: appena ricevuta mail di assegnazione priorità di consegna (51°) :S consegna prevista tra il 15 e il 20 Luglio. Confermato upgrade a 2Gb di ram a 39€ quindi totale 438€. Nella mail hanno confermato anche la MSI sta evadendo gli ordini a circa 1/5 (i riv. ne ordinano 20 e gliene mandano 4) a causa della grossa richiesta di U100.. E meno male che e' un rivenditore ufficiale... :S
ASUS N551JW-CN067H Hackintosh Ultima modifica di Mastermoon : 04-07-2008 alle 20:11. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.